Rifiutato un'altra volta - Pagina 40

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48486 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Basta con questa asticella, non se ne può più. Poi mentre tu ti fai le pippe mentali sulla geometria analitica i miei ex compagni di uni sono quasi tutti impegnati. Gli unici single sono dei casi umani che non consiglierei nemmeno alla mia peggio nemica.
    Va bene, ho capito che analisi 1 non era il tuo forte.
    Probabilmente sarò anch'io considerato caso umano.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    E' irrilevante ciò che è nato prima, ma come si affrontano le situazioni.
    Un fallito che si sente un fallito sarà un fallito per sempre.
    Uno che sbaglia, che cade 1/2/10 volte e che poi si rialza ogni volta con cattiveria non si sentirà mai un fallito!

E' solo una questione di attributi e gli altri non centrano nulla!
    Ma non mi sembra di essermi mai arreso. Anzi mi sono sempre rialzato. Non capisco perché tu possa pensare una roba simile.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Bah io non la farei così semplice.
    Nel senso che per trovare qualcuna dovrebbe smetterla di farsi seghe mentali ed essere pronto a farsi avanti..a farlo nel modo giusto, essere pronto a prendere rifiuti, capire con chi può provarci o meno.
    Non é che parliamo di dettagli.
    In ogni caso penso anche io che deve si abbassare l'asticella, ma non nella direzione che dice lui.
    Deve semplicemente puntare a quelle più bruttine e corteggiate, non é possibile che non ci siano, ma comunque rimanendo su donne che hanno una situazione socio/economica non esageramente diversa dalla sua.
    Puntare alla madre single e povera, non gli garantisce il risultato, lo mette davanti a tante difficoltà, e poi chi glielo fa fare...
    Ci ho provato non ha funzionato.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #394

Predefinito

Per arrivare a scegliere devi prima aver l'opportunità di poter scegliere.
    Se vai a comprarti una t-shirt e trovi un modello solo di un'unica taglia come potresti mai scegliere una maglietta diversa?
    Uh... Cambio negozio?

La prima.. te ne sbatti i cocones della pandemia e delle restrizioni (e come te ce ne sono altri, uomini e donne, che fanno altrettanto).
    Dimostrando di essere una grandissima testa di catso, che poi guarda caso sono gli stessi che lagnano "Oddio stiamo morendo di fame" e "Oddio siamo in dittatura sanitaria" ai quali un bel giretto in Corea del Nord , per vedere come è fatta davvero una dittatura non guasterebbe.

La seconda.. sfrutti le opportunità che ti offre internet.
    Solo che passando da lì, il primo filtro che viene usato è quello estetico.
    Non ti butti a conoscere un perfetto sconosciuto di cui non sai una ceppa se non 4 righe scritte in qualche sito, se dalla foto non ti ispira manco un po'.

5. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Va bene, ho capito che analisi 1 non era il tuo forte.
    Probabilmente sarò anch'io considerato caso umano.
    Vabbè se arrivi a sparare ipotesi a vuoto sulle mie competenze è chiaro che non sai più come pararti. Ti lascio ai tuoi deliri.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #396

Predefinito

Io non la penso così, se ti trovi una che lavora anche lei ed è economicamente indipendente (infatti gli ho detto di evitare baggianate tipo ragazza madre o una donna di un paese del terzo mondo), non è che si attacca al tuo portafogli. Semplicemente il fatto che entrambi abbiano sicurezza economica permette progettualità a lungo termine.
    Sì, tutto bello, se però gli dici di puntare sul fatto che è un medico e quindi ha un buon lavoro e stabile, troverò soprattutto donne interessate a questi due aspetti materiali.
    Prymo likes this.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #397

Predefinito

Ma penso sia infermiere, non medico.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #398

Predefinito

@Gnu

quando ho scritto che ti circondi di persone che aumentano queste tue convinzioni mi riferivo a coloro con i quali discuti della tua situazione, quindi comprendo anche tutti gli utenti del forum che spingono verso la tesi della bruttezza.

Guarda io capirei se tu fossi un mostro, non potrei mai dirti che il tuo aspetto non sarebbe influente, ma siccome sono sicura che tu non lo sia, per me è ovvio che hai degli impedimenti caratteriali, probabilmente in primis la tua insicurezza.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,132 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ci ho provato non ha funzionato.
    Riprova

10. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #400

Predefinito

Ma dai su, quanti medici giovani conosci che sono così sfigati? Anche un tipo esteticamente anonimo per il fascino del medico (che su alcune funziona) e per il fatto che ha un lavoro e stabile (che ad oggi in Italia non è scontato per niente) una donna la trova.
    Chiaro che se punta alle colleghe carine che sono stra corteggiate da quelli più svegli e carini di lui non va da nessuna parte, ma una ragazza può trovarla. Chiaro che non può continuare a dormire. Però nemmeno deve andare nel disperato tipo parlare di ragazza madre o di donna dei paesi del terzo mondo.
    esatto, un mio amico ne è un chiarissimo esempio: era il classico sfigato bullizzato alle medie e superiori, perculato a più non posso dalle ragazze...quando si è laureato in medicina(a 24 anni con 110 e lode) ed ha iniziato a lavorare si è praticamente subito fidanzato,peraltro con un pezzettino di gnocca non indifferente!!
    francesco983, Hurrem and Gigetta89 like this.