Rifiutato un'altra volta - Pagina 41

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44281 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che erano persone con evidenti problemi che risultavano inquietanti. Un esempio è uno che mi pedinava e sapeva tutto di me ascoltando le mie conversazioni nonostante non ci avessi mai parlato.
    Scusa ma non è esattamente quello che la gente fa oggi coi social?
    Eppure oggi va bene
    Prymo likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mio figlio2 cucca anche in pandemia ... solo che mio figlio2 segue i miei consigli mentre Gnu non li segue ... voglio dire che è chiaro che fare scalata libera è stupendamente adrenalinico ma da ciò che so è scaccia-fregna ... come anche fare soccorso alpino non è propriamente qualcosa che attira le donne anche se è meritorio ...
    Ma qualche post fa non avevi detto che i tuoi figli cuccavano perché sono belli? Mo' dici che cuccano perché seguono i tuoi consigli... Deciditi
    Quanto agli sport, uno non dovrebbe dedicarsi a fare un'attività che gli interessa barra piace?
    Tra l'altro, tu stesso a Sycorn hai consigliato la corsa, che è un'attività che si pratica prevalentemente da soli, quindi qualquadra non cosa...
    Prymo likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vabbè se arrivi a sparare ipotesi a vuoto sulle mie competenze è chiaro che non sai più come pararti. Ti lascio ai tuoi deliri.
    Ero sarcastico, mi aspettavo almeno una tua ribattuta dal punto di vista matematico. Comunque noto con piacere che rispondi sono alle parti che ti fanno più comodo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma penso sia infermiere, non medico.
    Scusa è perché mai dovrei essere infermiere????
    10 anni di studi mi son dovuto sorbire per poter poter avere il mio timbro. Lasciami almeno questo.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #405

Predefinito

@Gnu

quando ho scritto che ti circondi di persone che aumentano queste tue convinzioni mi riferivo a coloro con i quali discuti della tua situazione, quindi comprendo anche tutti gli utenti del forum che spingono verso la tesi della bruttezza.

Guarda io capirei se tu fossi un mostro, non potrei mai dirti che il tuo aspetto non sarebbe influente, ma siccome sono sicura che tu non lo sia, per me è ovvio che hai degli impedimenti caratteriali, probabilmente in primis la tua insicurezza.
    Non bisogna mica essere sei nostri per prendersi un sacco di pali. Basta essere bruttini.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Riprova
    Sono 17 anni che ci provo, non mi avrà di essere uno che si arrende.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Scusa è perché mai dovrei essere infermiere????
    Mi sembrava che tu avessi proprio scritto di non essere medico ma di essere infermiere in pronto soccorso. Avrò letto male, mi spiace.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Sono 17 anni che ci provo, non mi avrà di essere uno che si arrende.
    Ma ci hai provato con tipe sul 5 senza particolari skill sociali e non intraprendenti?
    Mi sembrano la soluzione più alla portata e tutto sommato nemmeno negativa.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #409

Predefinito

Mi sembrava che tu avessi proprio scritto di non essere medico ma di essere infermiere in pronto soccorso. Avrò letto male, mi spiace.
    Sei perdonata per questa volta. Però un consiglio non fartelo scappare con altri medici che non la prenderanno molto bene 😂
    Melite likes this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,009 Membro dal Aug 2017 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Sì, tutto bello, se però gli dici di puntare sul fatto che è un medico e quindi ha un buon lavoro e stabile, troverò soprattutto donne interessate a questi due aspetti materiali.
    Secondo me non ci capiamo. Prendiamo due ragazzi esteticamente anonimi, uno che fa il medico e uno che è precario o non lavora proprio. Chi dei due ha più possibilità di piacere? Chiaramente il primo, ma mica perché si debba prendere l’opportunista che va dietro al portafogli, ma perché agli occhi di qualunque ragazza è più appetibile.

Io mi sono trovata un uomo che lavora, scartando musicisti in divenire e gente che vive dall’oggi al domani senza un futuro stabile.
    Ma non è che l’ho scelto perché sono interessata al suo denaro, ma perché voglio qualcuno che possa avere un futuro con me e non mettermi i bastoni tra le ruote o rendermi il tutto più difficoltoso.

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è esattamente quello che la gente fa oggi coi social?
    Eppure oggi va bene
    A me no di certo, ho solo fb dove cambio foto profilo un paio di volte all’anno dopo che qualcuno mi ha mandato un sms tempo fa chiedendomi se fossi morta perché il mio profilo non era aggiornato da anni. Uno stalker morirebbe di fame col mio profilo.
    Chi ha profili aperti e posta di tutto e di più sta praticamente chiedendo disperatamente di essere calcolato, quindi ha poco di cui lamentarsi o parlare di stalking.
    Melite and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​