Rifiutato un'altra volta - Pagina 42

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Comunque noto con piacere che rispondi sono alle parti che ti fanno più comodo.
    A cosa dovevo rispondere? Al fatto che probabilmente sarai anche tu un caso umano? Che ne posso sapere io?!
    Sei un po’ una contraddizione, dici di essere socievole e spigliato e avere vari gruppi di amici quindi per lo meno da quel punto di vista tutto ok e non sembri un disadattato sociale.
    Però nel thread della verginità da confessare o meno era uscito fuori che c’erano varie persone sul lavoro che sapevano che eri vergine (se non avevo capito male). Ecco, parlare di una cosa del genere potrebbe renderti ai miei occhi un caso umano.
    Quindi non so se tu lo sia o meno.
    Gigetta89 likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ma qualche post fa non avevi detto che i tuoi figli cuccavano perché sono belli? Mo' dici che cuccano perché seguono i tuoi consigli... Deciditi
    ... ho scritto che essendo belli attraggono senza fare nulla ma nei casi di cuccamento attivo ... beccano i due di picche anche loro perché anche se si è belli non sempre si ha successo se non ci si comporta nella maniera giusta.

Quanto agli sport, uno non dovrebbe dedicarsi a fare un'attività che gli interessa barra piace?
    Tra l'altro, tu stesso a Sycorn hai consigliato la corsa, che è un'attività che si pratica prevalentemente da soli, quindi qualquadra non cosa...
    ... a Syncorn ho consigliato la corsa perché per costruirsi il fisico in maniera corretta per prima cosa si devono rendere forti le gambe poi gli addominali ed infine la parte alta del tronco e le braccia. Il discorso non riguardava il cuccare.
    Qui per Gnunez si parla di ambienti in cui ci siano donne e ad un certo punto devi scegliere ... visto che Gnu non è il capione del mondo di scalata libera ... potrebbe temporaneamente spostarsi su altre attività anche perché sport di quel tipo non ti fanno arrivare ad una sana vecchiaia ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A cosa dovevo rispondere? Al fatto che probabilmente sarai anche tu un caso umano? Che ne posso sapere io?!
    Sei un po’ una contraddizione, dici di essere socievole e spigliato e avere vari gruppi di amici quindi per lo meno da quel punto di vista tutto ok e non sembri un disadattato sociale.
    Però nel thread della verginità da confessare o meno era uscito fuori che c’erano varie persone sul lavoro che sapevano che eri vergine (se non avevo capito male). Ecco, parlare di una cosa del genere potrebbe renderti ai miei occhi un caso umano.
    Quindi non so se tu lo sia o meno.
    Mangio parlo mai di proposito. Mi è stata posta una domanda e io racconto palle in merito. Poi capisco che è una notizia che si può diffondere quindi da una solo persona che ne era a conoscenza adesso saranno sicuramente di più.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #414

Predefinito

Non ho capito niente.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #415

Predefinito

Sorry. Intendevi che era capitato di parlarne con una persona della mia scarsità di esperienze. Poi la notizia probabilmente si è diffusa, perché queste cose corrono in fretta soprattutto in certi ambienti. Non voglio raccontare palle in merito.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #416

Predefinito

Secondo me non ci capiamo. Prendiamo due ragazzi esteticamente anonimi, uno che fa il medico e uno che è precario o non lavora proprio. Chi dei due ha più possibilità di piacere? Chiaramente il primo, ma mica perché si debba prendere l’opportunista che va dietro al portafogli, ma perché agli occhi di qualunque ragazza è più appetibile.
    E scusa per quale motivo un medico è più appetibile di un precario per una donna?
    Per motivi ECONOMICI appunto.
    Fermo restando che è irrealistico che una ragazza abbia possibilità di scelta solo tra gli anonimi, quasi impossibile a meno che non sia un sanitario a pedali.

A me no di certo, ho solo fb dove cambio foto profilo un paio di volte all’anno dopo che qualcuno mi ha mandato un sms tempo fa chiedendomi se fossi morta perché il mio profilo non era aggiornato da anni. Uno stalker morirebbe di fame col mio profilo.
    Anche io non ho social, ma ciò non cambia, noi siamo il caso strano, oggi i social li ha chiunque e da quelli bastano pochissime informazioni per stalkerare la gente, non c'è affatto bisogno di rendere pubblico il proprio indirizzo...

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #417

Predefinito

Io no, almeno non con una frequenza fastidiosa.
    Fuori i cavoli tuoi te li tieni per te o li confidi ad amici davvero fidati.
    Anche sui social di donne che passano il tempo lamentarsi di essere single se ne trovano. Basta poi un minimo di confidenza perchè un danna che vive ma la condizione di single comincia lamentarsi.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    aridajeee!! non è un fatto di non essere disposti, è che con una persona verso cui non si prova nulla di nulla si starebbe peggio, non ne varrebbe proprio la pena!!!
    Questo vuol dire che essere single non è poi qualcosa di così terribile se uno comincia a porre delle "condizioni".
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ho scritto che essendo belli attraggono senza fare nulla ma nei casi di cuccamento attivo ... beccano i due di picche anche loro perché anche se si è belli non sempre si ha successo se non ci si comporta nella maniera giusta.
    Sì, ma vista la loro situazione di partenza, c'è comunque una buona probabilità che i tuoi consigli possano non servire a una bella ceppa con qualcuno non altrettanto piacente...

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... a Syncorn ho consigliato la corsa perché per costruirsi il fisico in maniera corretta per prima cosa si devono rendere forti le gambe poi gli addominali ed infine la parte alta del tronco e le braccia. Il discorso non riguardava il cuccare.
    Se è solo per quello da te allora mi sarei aspettato che gli consigliassi subito la palestra (se non ricordo male è da ben prima del covid che glielo hai detto) dove si può anche correre, invece hai puntato subito sulla corsa in solitaria mi pare.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Questo vuol dire che essere single non è poi qualcosa di così terribile se uno comincia a porre delle "condizioni".
    Scusa, adesso sperare di trovare qualcuno di cui te ne freghi almeno qualcosa sarebbe una "condizione"??
    passerosolitario84 likes this.