Rifiutato un'altra volta - Pagina 43

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Anche sui social di donne che passano il tempo lamentarsi di essere single se ne trovano. Basta poi un minimo di confidenza perchè un danna che vive ma la condizione di single comincia lamentarsi.
    Se va beh quello si scrive e si mostra sui social nella maggior parte dei casi corrisponde alla realtà quanto una banconota da 35 euro...

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Soddisfazione può essere avere qualcuno con cui organizzare un weekend fuori all'ultimo momento.
    Può essere avere qualcuno con cui condividere i momenti belli e quelli meno belli della vita.
    Può essere avere qualcuno accanto con cui progettare il futuro e magari crearsi una famiglia.
    La felicità è un'altra cosa? Vero, ma qual è l'alternativa per queste persone, restare sole e continuare a sperare in un miracolo?
    Ok ma questo vuol dire che uno è interessato più all'idea di avere una donna (o un uomo) che non ad avere "quella donna". Questa è una cosa che non capisco. Io quando sono attratto da qualcuna trovo piacevole il tempo che trascorro con lei e penso a come sarebbe bello fare tante cose con lei (oltre al sesso intendo ) ma sono strettamente connesse a quella specifica persona. Non dimentichiamo che nei rapporti c'è sempre una quota di seccature che sarebbero sopportabili solo in una interazione con una donna con cui sei ben "incastrato". Senza una certa sintonia non ne vale la pena. Anche perché molte cose che fai con una donna le puoi fare anche da solo o con gli amici. Al massimo posso capire il desiderio di sesso mq per quello ci sono le pro.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #423

Predefinito

Diciamo che per le donne è strano pensare che un uomo in una condizione genera normale posso non trovare nessuna che lo voglia. Invece è così, può benissimo succedere. Proprio perché la normalità non più condizione sufficiente evidentemente.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    No, perché mi rifiutano anche loro. Un uomo deve abbassare di molto l'asticella.
    Oddio. Io queste migliaia a migliaia di coppie in cui lui è meglio esteticamente di lei proprio non le vedo. Al amssimo puoi dire che devi farlo tu (e non credo cmq) ma non gli uomini.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #425

Predefinito

Il problema è questo uno deve abbassare la cosiddetta asticella. Io ho capito che devo abbassarla di molto. Anche se la mia vita non così male in altri ambiti, come lavoro e sociale però essendo poco avvenente devo andare a cercare una donna che avrà carenze in ogni aspetto della vita, perché le mie pari livello sono già troppo per me
    Bah. Come ti hanno scritto latri (che credo ti abbiano visto) non è che sei un goblin. Sarai tra l'anonimo e il bruttino ma ha lo status da medico che fa tanto. A te frega il carattere, il fatto che ci provi poco e la tua sciocca tendenza ad andare in giro a spifferare della tua verginità.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    E scusa per quale motivo un medico è più appetibile di un precario per una donna?
    Per motivi ECONOMICI appunto.
    Si ho capito, anche io sono più appetibile di una mia pari estetica che fa la mantenuta e spera di passare dal papino al maritino. Ma non per questo penso che uno stia con me per motivi economici, ma semplicemente che sul piatto della bilancia tutto pesa e questo vale per entrambi i sessi.
    Stavo solo sottolineando cosa pesa in positivo per Gnunez, senza che tu debba sempre vedere il marcio e fare le pulci.

Anche io non ho social, ma ciò non cambia, noi siamo il caso strano, oggi i social li ha chiunque e da quelli bastano pochissime informazioni per stalkerare la gente, non c'è affatto bisogno di rendere pubblico il proprio indirizzo...
    A me degli altri non frega nulla, se io sono una persona privata e uno che non mi ha mai rivolto parola sa tutto di me perché mi segue e ascolta le mie conversazioni per me è inquietante, e lo eviterei come la peste cosa che infatti ho fatto.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    certo che se ti rifiutano tutti la colpa è tua anche se nascere brutto non può essere definito una colpa però il senso del ragionamento è quello. Mi piacerebbe leggere la stessa frase quando ci sono i post su facebook in cui si parla di body positive, dove tutte le donne vengono definite belle ed è colpa dell'uomo che è superficiale se rifiuta una cicciona i 150 kg
    Un conto sono le sparate retoriche che si leggono sui social (su questo ed altri argomenti) un conto è ciò che nel concreto le persone pensato. Nessuno criticherà mai un uomo che respinge una donna perché la trova brutta salvo che non sia uno di quelli che passa il tempo a dire male delle donne che respingono i brutti. Al massimo si potrà criticare il modo con cui respinge.
    Melite and Gigetta89 like this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Questo è l'alibi che tutti usano per non provarci con le brutte e provarci invece con quelle di aspetto sopra la media.
    Quoto. Sembra uscita da certi siti tipo Forum dei brutti e roba del genere. Evidentemente o alcuni hanno un'idea della bellezza femminile troppo restrittiva, per cui chiamano brutte donne che sono semplicemente nella norma oppure semplicemente non vogliono abbassare la lor asticella.

Gnugnez è un medico e mi sembra essere una persona onesta e responsabile.
    A me sembra davvero un buon partito.
    A parte l'espressione "buon partito" che trovo desueta, Gnu di base non è messo male. di fatto si scava la fossa da solo.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #429

Predefinito

Per ora però hai elencato solo motivi ECONOMICI che potrebbero renderlo un partito interessante.
    Sì così può funzionare... Se cerchi qualcuna che si attacchi tipo cozza al tuo portafoglio...
    Più che economia è status. Dire ad una "sono un medico" non è lo stesso che dire "sono un bidello" (con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro ovviamente).
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #430

Predefinito

@francesco la bruttina sfugatella culturalmente equivalente, mi scarta..per questo si chiama il paradosso dell'asticella. Perché tu sei già nella area migliore in cui puoi trovare le compagne adatte a te, però nonostante questo fallisci lo stesso. Da qui nasce il paradosso, qualsiasi modifica di asticella verso l'alto o verso il basso non può che peggiorare la situazione.
    Scusa ma tu con questa ipotetica "sfigatella" ci hai provato? Se si quante volte e come?
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    a questo sole di York"