Rifiutato un'altra volta - Pagina 44

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44281 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si ho capito, anche io sono più appetibile di una mia pari estetica che fa la mantenuta e spera di passare dal papino al maritino. Ma non per questo penso che uno stia con me per motivi economici, ma semplicemente che sul piatto della bilancia tutto pesa e questo vale per entrambi i sessi
    In realtà no non vale per entrambi i sessi.
    Anche al giorno d'oggi se in una coppia lei non lavora, ben pochi avranno da ridire in merito.
    Se viceversa a non farlo fosse l'uomo sarebbe subito visto all'unanimità come il peggiore dei perdaball

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A me degli altri non frega nulla, se io sono una persona privata e uno che non mi ha mai rivolto parola sa tutto di me perché mi segue e ascolta le mie conversazioni per me è inquietante, e lo eviterei come la peste cosa che infatti ho fatto.
    Solo che qui si sta parlando sui generis e non di te in particolare...
    Inoltre come ti ho detto oggi non è più necessario seguire qualcuno/a fisicamente o ascoltare dal vivo le sue conversazioni per sapere tutto di lui/lei.
    Bastano pochi click.

Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 14-05-2021 alle 18:30

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #432

Predefinito

Comunque la questione del body positive è semplicemente l'accettazione di sé, il fatto che esistono anche altri tipi di fisici rispetto a quelli proposti dalle case di moda che possono essere ugualmente apprezzabili, ma a) non è dire che una taglia XXL è più bella o più salutare di una M, e b) non penso proprio che il body positive come movimento dica che l'uomo deve prendersi la taglia forte anche se non gli piace. Come al solito date un'interpretazione tutta vostra alle questioni che riguardano i temi femminili, e guarda caso andate sempre a parare sulla relazione uomo - donna anche quando non c'entra un tubo. Spero vi guardiate di dire queste cose irl, perché qualcuno potrebbe ridervi in faccia.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Scusa, adesso sperare di trovare qualcuno di cui te ne freghi almeno qualcosa sarebbe una "condizione"??
    Ovviamente. Tu come le chiami scusa?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Più che economia è status. Dire ad una "sono un medico" non è lo stesso che dire "sono un bidello" (con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro ovviamente).
    Sempre di fattori materiali si parla.
    Anche perché quello status particolare porta soldi, altrimenti non fregherebbe nulla a nessuno.
    Conosci qualcuna che si vanterebbe di stare con un ricercatore? Eppure fanno un signor lavoro, peccato che sono pagati a plumcake
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #435

Predefinito

Se va beh quello si scrive e si mostra sui social nella maggior parte dei casi corrisponde alla realtà quanto una banconota da 35 euro...
    Perchè una dovrebbe mentire sul fatto di essere single? Ovviamente sulle motivazioni si può discutere.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #436

Predefinito

Ovviamente. Tu come le chiami scusa?
    Uh, normalità?
    Ti sembra che possa essere un paletto cercare qualcuno per cui provare sentimenti?
    passerosolitario84 likes this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #437

Predefinito

Perchè una dovrebbe mentire sul fatto di essere single?
    Sui social?
    Bisogno ossessivo di ricevere complimenti e attenzione, che l'ego grasso non ha comunque problemi di linea?
    E comunque l'essere single per una donna mica equivale a essere a secco...

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #438

Predefinito

Condizione è giusto come termine, esprime il fatto che se non si verifica quella determinata situazione, che è sinonimo di condizione, la questione non s'ha da fare.

Poi possiamo dire che questa condizione è la normalità, ovviamente, ma sempre di una condizione si tratta.
    Alberich likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #439

Predefinito

E comunque l'essere single per una donna mica equivale a essere a secco...
    Molte volte equivale. Forse le scopadores le conosci tutte tu!

(Mark Twain)

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Molte volte equivale. Forse le scopadores le conosci tutte tu!
    O conosci tutte tu quelle che non sono impegnate e manco nessuno se le calcola per due salti...
    Ma per piacere