Rifiutato un'altra volta - Pagina 46

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #451

Predefinito

Siamo partiti dal dire che una persona vorrebbe stare con qualcuno che l'aggradi, e quindi il discorso mi sembra sia molto sensato. Comunque ho capito l'andazzo, io scrivo A e tu per spirito di contraddizione mi scrivi B... ok.
    Alberich likes this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #452

Predefinito

Comunque Gnunez ti consiglio di provarci con chi ti interessa, senza pensare al livello dell'asticella.
    Melite likes this.

3. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Uh, normalità?
    Ti sembra che possa essere un paletto cercare qualcuno per cui provare sentimenti?
    I famosi sentimenti che si provano per un seno abbondante, un fondoschiena di marmo e delle gambe perfette...

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Siamo partiti dal dire che una persona vorrebbe stare con qualcuno che l'aggradi, e quindi il discorso mi sembra sia molto sensato. Comunque ho capito l'andazzo, io scrivo A e tu per spirito di contraddizione mi scrivi B... ok.
    No, semplicemente "stare con qualcuno" non è la stessa cosa di "farci una spazzata".

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    I famosi sentimenti che si provano per un seno abbondante, un fondoschiena di marmo e delle gambe perfette...
    Non stavo parlando di quello.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #456

Predefinito

No, semplicemente "stare con qualcuno" non è la stessa cosa di "farci una spazzata".
    Ma lo capisco benissimo, ma se a una persona non interessa fare una spazzata, perché deve farsela per forza non ho capito. E' la stessissima cosa di un brutto che secondo te ha (giustamente, dico io) diritto a non volere una donna che non gli piace.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #457

Predefinito

Una donna la spazzata senza impegno può non volerla, soprattutto se non trova nessuno che le piaccia, dunque siamo sempre lì, non spazza.
    Quindi è pieno di donne che non spazzano mai, perché non trovano mai nessuno al loro livello. Passano la vita solo a rifiutate in continuazione.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #458

Predefinito

Ma lo capisco benissimo, ma se a una persona non interessa fare una spazzata, perché deve farsela per forza non ho capito.
    Io non ho detto che debba farla per forza, ho solo detto che le signore in gran parte questo tipo di scelta possono compierla.
    I maschietti un po' meno...

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Quindi è pieno di donne che non spazzano mai, perché non trovano mai nessuno al loro livello. Passano la vita solo a rifiutate in continuazione.
    Se leggi bene, non ho scritto che vengono rifiutate in continuazione, ma che può essere che siano loro a rifiutare sesso con persone con le quali non possono costruire niente, o perché non piacciono, o perché semplicemente non hanno voglia di queste storie disimpegnate.

Non è questione di non trovare nessuno al proprio livello, sono stanca di leggere la cosa in questi termini perché è una vostra fissazione. Dovreste accettare che ognuno ha i ca22i propri.
    Ultima modifica di Melite; 14-05-2021 alle 21:05

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #460

Predefinito

Io non ho detto che debba farla per forza, ho solo detto che le signore in gran parte questo tipo di scelta possono compierla.
    I maschietti un po' meno...
    Va bene può essere una questione di scelta, ma sia l'uomo che non spazza perché nessuna gliela dà, sia la donna che non spazza perché non vuole se non alle condizioni che pare a lei, entrambi non spazzano. Cioè non mi puoi dire che la donna accede più facilmente al sesso, perché se per arrivare al sesso ci sono per lei delle condizioni (il tipo le deve piacere, o vuole una relazione, o ha bisogno di coinvolgimento emotivo, ecc.), anche per lei risulta non essere facile arrivare al sesso.

So che voi ragionate in termini di domanda ed offerta, ma se una donna ha delle offerte scadenti, non si possono nemmeno considerare offerte. Oppure metti che la donna è povera di denaro, anche se le vengono fatte delle offerte lei non può comperarle. E' una metafora per dire che magari in quel dato momento la donna può non avere la testa, il cuore, per intraprendere nessuna relazione, impegnata o disimpegnata. I problemi ce li hanno tutti, e non è giusto dire che i problemi di qualcuno sono più gravi dei problemi di qualcun altro. Diverso non significa più o meno grave.
    (Andy Warhol)