Rifiutato un'altra volta - Pagina 47

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44273 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Quindi è pieno di donne che non spazzano mai, perché non trovano mai nessuno al loro livello. Passano la vita solo a rifiutate in continuazione.
    Guarda sul pieno non ci credo manco se me lo conferma nostro signore...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    So che voi ragionate in termini di domanda ed offerta, ma se una donna ha delle offerte scadenti, non si possono nemmeno considerare offerte. Oppure metti che la donna è povera di denaro, anche se le vengono fatte delle offerte lei non può comperarle. E' una metafora per dire che magari in quel dato momento la donna può non avere la testa, il cuore, per intraprendere nessuna relazione, impegnata o disimpegnata. I problemi ce li hanno tutti, e non è giusto dire che i problemi di qualcuno sono più gravi dei problemi di qualcun altro. Diverso non significa più o meno grave.
    Ok provo con un altro esempio.
    Ci sono le qualificazioni di una gara ok.
    Abbiamo due casi di non qualificati.

- Il primo avrebbe le qualità per passare, ma non ritiene la gara abbastanza importante o gli avversari abbastanza stimolanti, quindi non si qualifica.

- Il secondo ci prova come può e con le armi che ha purtroppo per lui non è abbastanza dotato e viene superato dai migliori, arrivando probabilmente anche ultimo.

Nessuno dei due si è qualificato, il risultato è il medesimo, ma quale dei due avrà lo spirito competitivo decisamente basso e la voglia di provarci in un'eventuale prossima gara?
    Alberich likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #463

Predefinito

Sì sì ma siamo d'accordo che le donne diano al sesso un'importanza relativa rispetto all'uomo, che invece gli dà molta importanza. Poi chiaramente ci sono tante possibilità, nel senso che io posso ritenere il sesso molto importante all'interno di una relazione e per niente importante il sesso occasionale, quindi posso farne benissimo a meno. Il fatto che per un uomo sia così tanto un problema è proprio perché lui lo desidera moltissimo.

Però io penso che nel momento in cui un uomo chiede empatia da parte delle donne per sé stesso, dovrebbe anche essere disposto ad essere empatico a sua volta, e quindi accettare seppur con dispiacere che la donna non può a comando essere disponibile. Non è colpa dell'uno come non è colpa dell'altra.

Invece la tendenza, almeno su questo forum, è quella di colpevolizzare le donne non solo per quel che riguarda il sesso ma un po' per tutto in generale (perché troppo pretenziose, ma anche perché facilitate in tutto ecc.).
    Hurrem and IsoldaCoeurDAnge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #464

Predefinito

Se leggi bene, non ho scritto che vengono rifiutate in continuazione, ma che può essere che siano loro a rifiutare sesso con persone con le quali non possono costruire niente, o perché non piacciono, o perché semplicemente non hanno voglia di queste storie disimpegnate.

Non è questione di non trovare nessuno al proprio livello, sono stanca di leggere la cosa in questi termini perché è una vostra fissazione. Dovreste accettare che ognuno ha i ca22i propri.
    Scusami ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere che passano la vita solo a rifiutare.

Comunque io non sono all'altezza di nessuna, mica è un problema farlo presente.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #465

Predefinito

Però io penso che nel momento in cui un uomo chiede empatia da parte delle donne per sé stesso, dovrebbe anche essere disposto ad essere empatico a sua volta, e quindi accettare seppur con dispiacere che la donna non può a comando essere disponibile. Non è colpa dell'uno come non è colpa dell'altra.
    Ma guarda che a parte qualche estremista un po' sciroccato, siamo tutti consapevoli di questo e nessuno chiede che una donna vada con chi non le piace.
    Vi si chiede solo di essere più oneste punto.
    Quando uno non ti attizza è inutile cercare mille spiegazioni alternative per risultare il più politicamente corrette possibile.
    Non mi attizzi, punto.
    E' superficiale come risposta?
    Sì, come lo è qualsiasi essere umano, a parte forse i santi che però per arrivare a quello stato hanno avuto una vita di palta e han dovuto tirare l'ala, quindi anche no eh..

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #466

Predefinito

@Gnu

Ma io credo che tutti questi approcci che tu ti immagini una donna non li abbia e non li voglia nemmeno, perché un conto è essere delle ragazzine oche che si beano della popolarità, un conto è essere adulte e desiderare di non essere infastidite da chiunque, ma solo da chi interessa. E' normale che sia così, una non può passare la vita a fra chat ed appuntamenti romantici, capisci che a una certa si ricerca ciò che si vuole e si tralascia tutto il resto.

Comunque io non ti ho fatto presente un bel niente, non ho mai scritto che tu non sia all'altezza, ma se mai che hai proprio un atteggiamento che non ti porterà da nessuna parte, se non qui sul forum.
    Ultima modifica di Melite; 14-05-2021 alle 21:57

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Vi si chiede solo di essere più oneste punto.
    Quando uno non ti attizza è inutile cercare mille spiegazioni alternative per risultare il più politicamente corrette possibile.
    Non mi attizzi, punto.
    Io non trovo la risposta superficiale quanto inutile e maleducata. Basta dire "non sono interessata" senza svilire l'altra persona nel suo amor proprio, quasi come fosse colpa sua che non riesce ad "attizzare" quella donna.

Praticamente vorreste che le donne vi dessero la conferma della vostra bruttezza, esattamente come la conferma che cercate fra di voi qua sul forum. E' una cosa un po' malsana, secondo me.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #468

Predefinito

Infatti non ho mica detto che lo hai fatto presente tu.
    Guarda il mio atteggiamento mi ha permesso di fare un sacco di cose e vivere un sacco di belle esperienze e punto a farne ancora molte. Quindi qui sul forum è solo un passatempo di alcuni momenti 😂
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #469

Predefinito

In realtà la conferma è data da gli innumerevoli fallimenti e dal fatto di aver superato i 30 senza aver dato meno un bacio 😂.

Comunque non ho mai pensato che le donne spazzino a casa con chiunque. Anzi selezionano bene. Però ho avuto alcuni amici che veniva scelti molto spesso e non mi sembrava che le ragazze si facessero problemi ad andare con loro anche solo per una notte. Poi magari ho sognato tutto.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #470

Predefinito

Comunque la questione del body positive è semplicemente l'accettazione di sé, il fatto che esistono anche altri tipi di fisici rispetto a quelli proposti dalle case di moda che possono essere ugualmente apprezzabili, ma a) non è dire che una taglia XXL è più bella o più salutare di una M, e b) non penso proprio che il body positive come movimento dica che l'uomo deve prendersi la taglia forte anche se non gli piace. Come al solito date un'interpretazione tutta vostra alle questioni che riguardano i temi femminili, e guarda caso andate sempre a parare sulla relazione uomo - donna anche quando non c'entra un tubo. Spero vi guardiate di dire queste cose irl, perché qualcuno potrebbe ridervi in faccia.
    In linea di principio avresti ragione ne non fosse che su internet trovi cmq i gruppi di quelli/e che delirano sul fatto che il i rifiuti su base estetica sarebbero una forma di discriminazione che declinano il body positive non come un semplice "ognuno è ciò che è e non deve subire discriminazioni sul lavoro o prese in giro" ma proprio tutte sono faighe e in salute anche con 120 Kg di peso.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 15-05-2021 alle 07:18