Rifiutato un'altra volta - Pagina 48

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50592 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Sempre di fattori materiali si parla.
    Anche perch quello status particolare porta soldi, altrimenti non fregherebbe nulla a nessuno.
    Dissento, status e soldi non sono la stessa cosa, anche se spesso uno status elevato implica soldi, o almeno la percezione dei soldi. In ogni caso status e soldi colpiscono anche chi non affatto un'approfittatrice e magari guadagna quanto lui. Quasi tutte le donne professionalmente realizzate che conosco stanno con uomini con un lavoro prestigioso anche se dal punto di vista economico potrebbero tranquillamente prendersi uno normale visto che i soldi li hanno gi.

Conosci qualcuna che si vanterebbe di stare con un ricercatore? Eppure fanno un signor lavoro, peccato che sono pagati a plumcake
    Perch il ricercatore in Italia non ha alcuno status. Lo status non centra con l'importanza sociale del lavoro o meglio centra solo in parte, cos come solo in parte legato al guadagno. vedi per esempio di addetti alle onoranze funebri: un lavoro socialmente indispensabile e anche ben pagato eppure non ha alcuno status (beh forse per le darkettone ).

Ultima modifica di Alberich; 15-05-2021 alle 07:28

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #472

Predefinito

Uh, normalit?
    Ti sembra che possa essere un paletto cercare qualcuno per cui provare sentimenti?
    Guarda, Melite ha capito benissimo il concetto di "condizione". Ho usato questo termine proprio perch, nel momento in cui ci sono persone disposte a prendersi anche una/uno che non gli piace pur di non stare sole, vuol dire che qualcosa di flessibile.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #473

Predefinito

Sui social?
    Bisogno ossessivo di ricevere complimenti e attenzione, che l'ego grasso non ha comunque problemi di linea?
    E comunque l'essere single per una donna mica equivale a essere a secco...
    Non afferro che senso abbia questa risposta. Si parlava del fatto che io conosco diverse donne che dal vivo o sui social si lamentano di essere single e di non trovar qualcuno con una avere una relazione.
    Ripeto, perch dovrebbero essersi inventate di essere single?
    Quanto al fatto che per il sesso una donna non resta mai a secco, se non per scelta, concordo ma infatti nessuna donna si lamenta di non fare sesso.
    Infine, che queste donne siano senza una relazione pur avendo corteggiatori e quindi la loro situazione non sia confrontabile con quella di un uomo vero ma irrilevante visto che tu hai contestato che fossero single non se lo fossero per scelta o meno.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Condizione giusto come termine, esprime il fatto che se non si verifica quella determinata situazione, che sinonimo di condizione, la questione non s'ha da fare.
    Poi possiamo dire che questa condizione la normalit, ovviamente, ma sempre di una condizione si tratta.
    Ah. Non mi sarei potuto esprimere con parole migliori.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #475

Predefinito

Proprio non entra in testa la diversit tra non trovare per scelta propria e non trovare per scelta altrui eh...
    Che siano situazioni diverse sicuro. ma qui si parla del fatto che se tu stesso dici che uno non dovrebbe "accontentarsi" che cosa cambia se uno ha scelta oppure no? Avere 10 opzioni che non ti piacciono dovrebbe essere per te equivalente a non avere opzioni.
    Melite, Hurrem and Kenneth like this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #476

Predefinito

No, semplicemente "stare con qualcuno" non la stessa cosa di "farci una spazzata".
    Ovvio ma di base il tipo ti dovrebbe piacere in entrambi i casi.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #477

Predefinito

Io non ho detto che debba farla per forza, ho solo detto che le signore in gran parte questo tipo di scelta possono compierla.
    I maschietti un po' meno...
    Vero ma in base al tuo pensiero che non ammette la possibilit di spostare "l'asticella" tutte queste "opzioni non desiderabili" non dovrebbero avere valore.
    Hurrem and Kenneth like this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    su internet trovi cmq i gruppi di quelli/e che delirano sul fatto che il i rifiuti su base estetica sarebbero una forma di discriminazione che declinano il body positive non come un semplice "ognuno ci che e non deve subire discriminazioni sul lavoro o prese in giro" ma proprio tutte sono faighe e in salute anche con 120 Kg di peso.
    S ma capisci che si tratta di comunissime teste di pera, e che i loro deliri non c'entrano con il movimento di per s stesso. Non prendere ad esempio qualcosa che fanatismo, o una scusa se vogliamo per sostenere le proprie assurde tesi.
    Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #479

Predefinito

@Melite

il problema di base di tutti i "movimenti" che investono i social: la parte che fa pi rumore diventa inevitabilmente "il" movimento.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #480

Predefinito

Si quando deliri e non ci sei con la testa l'unica soluzione e andare in analisi.Certi gruppi andrebbero banditi dai social.
    Ultima modifica di syncorn; 15-05-2021 alle 07:54