Rifiutato un'altra volta - Pagina 5

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44209 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma che stai addì
    Credo che abbia sbagliato a scrivere e intendesse dire che una ragazza normale non sarà mai single SE NON per propria scelta.
    Melite and passerosolitario84 like this.

2. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    ma perchè vi siete fissati su una realtà che esiste solo nella vostra testa?? state dicendo delle cavolate senza senso, guardatevi intorno, quelli fidanzati/sposati sono tutti belli e ricchi?? ma dove? vi presento gli uomini delle mie amiche? ma come fate a dire che un uomo normale viene sistematicamente rifiutato, se sono praticamente tutti con famiglia? abbassate l'asticella cari miei, che evidentemente vi reputate normali ma non lo siete.
    si però dai non si può negare che la pretenziosità delle ragazze è decisamente maggiore di quella dei maschi...è questo il punto, ossia che a parità di condizioni un ragazzo deve sempre accontentarsi moolto ma molto di più rispetto a quanto non debba fare la donna...
    Alberich and francesco983 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #43

Predefinito

Barret, è normale che molti maschi siano "meno pretenziosi", perché avendo il problema degli ormoni, ad una certa si fanno andare bene quasi la qualunque. Una ragazza che generalmente controlla meglio il bisogno sessuale non ha una grandissima necessità di "accoppiarsi", quindi potrà aspettare di incontrare un ragazzo che proprio le piace molto. Anche un maschio, se non avesse necessità di fare sesso, potrebbe tranquillamente aspettare di conoscere una donna che gli piaccia tantissimo, se non lo fa è per il bisogno che ha, perché gli è necessario essere "di bocca buona", non perché è un essere altruista che apprezza il prossimo anche se non è proprio il massimo a cui avrebbe aspirato.
    Alberich likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #44

Predefinito

Melite, a mio avviso è un pò troppo riduttivo farne un discorso puramente biologico-ormonale....non è solo quello, la verità è che la donna,per un fatto proprio di immagine e di orgoglio bada maggiormente a tutta un'altra serie di aspetti che per l'uomo invece sono molto più marginali...guarda caso infatti l'etichetta dello sfigato è un qualcosa che il più delle volte viene affibbiata al maschio dalla femmina e mai viceversa....

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #45

Predefinito

" bada maggiormente a tutta un'altra serie di aspetti "

Tiro ad indovinare. La legge sms?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #46

Predefinito

Si..

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #47

Predefinito

Purtroppo capisco che chi ha delle convinzioni così radicate non può cambiare opinione così dall'oggi al domani. Io sono d'accordo sul fatto che ci voglia un minimo di equilibrio, che se una donna ha un lavoro che le permette di mantenersi guarderà se anche l'uomo è autosufficiente, ma qui si parla di necessità, nel senso che come l'uomo può storcere il naso (e lo storce, perché ne leggiamo sempre su questo forum) a sentire di dover mantenere una donna, vale anche il contrario. Poi guarda, un uomo che "paga" per avere una donna (nel senso di offrire regali o mantenere) ha un suo ritorno, non è che lo fa per generosità. La donna più raramente scende a questi compromessi (anche se ce ne saranno), per il motivo che ho scritto prima.

Per quanto riguarda il resto, non ritengo il look una cosa così fondamentale. Certo, se tu mi dici che dovrebbe piacermi uno che non si lava, proprio no. Però non ho mai cercato l'uomo con la tartaruga, vestito all'ultima moda e col macchinone. La realtà è molto diversa da come la vedete voi, attraverso il filtro delle foto di ig e fb.
    Minsc and Azzy like this.

(Mark Twain)

8. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #48

Predefinito

Scusami eh ma perché secondo te ci sono diversi ragazzi in forum come questo che si lamentano continuamente di non riuscire a trovare una caspita di donna manco per idea mentre il contrario avviene ben di rado?! che fa sono tutti scemi,visionari con convinzioni completamente distorte?!! No, e nemmeno si tratta di mostri,
    esseri deformi o di barboni... evidentemente il problema esiste...
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #49

Predefinito

Perché ci sono tante persone che hanno una bassissima autostima, che hanno famiglie che non danno loro sostegno / forza e che non li aiutano a crescere con i giusti valori ed ideologie. Poi ci mettiamo l'uso della tecnologia, i luoghi virtuali visti come reali, le relazioni che sono sempre più fast food... è anche un problema di società che ti fa sentire un escluso se non sei così e colà. Ma questo vale anche per le donne, che devono sempre essere perfette, carine per i loro uomini, competitive sul lavoro, ma senza trascurare la casa.

Io penso che davvero c'è un pensiero distorto sulla realtà delle cose, perché spiegami tu un ragazzo che viene qui e scrive che nessuna lo vuole perché quando contatta sconosciute su instagram queste non se lo calcolano, ma ti sembra normale? E' normale che una debba dare corda ad un perfetto sconosciuto? Ce ne sarà qualcuna, è ovvio che ci saranno quelle che lo faranno vedendo una bella foto, ma non è la norma, non è normale. Invece il ragazzo in questione nella sua testa pensa di essere uno sfigato e che le donne sono tutte pretenziose.

Nessuno ha insegnato loro come si coltivano le amicizie ed i rapporti, sembra che la cosa funzioni che l'uomo arriva, ci prova, e la donna o ci sta o non ci sta. Non funziona così ragazzi.
    Minsc and Azzy like this.

(Mark Twain)

10. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io penso che davvero c'è un pensiero distorto sulla realtà delle cose, perché spiegami tu un ragazzo che viene qui e scrive che nessuna lo vuole perché quando contatta sconosciute su instagram queste non se lo calcolano, ma ti sembra normale? E' normale che una debba dare corda ad un perfetto sconosciuto? Ce ne sarà qualcuna, è ovvio che ci saranno quelle che lo faranno vedendo una bella foto, ma non è la norma, non è normale. Invece il ragazzo in questione nella sua testa pensa di essere uno sfigato e che le donne sono tutte pretenziose.
    ma per cortesia: sia qui che in altri forum moltissimi ragazzi si lamentano di non venire calcolati dalle donne sin dai tempi in cui i social nemmeno esistevano per cui su non diciamo eresie.......
    francesco983 likes this.