Rifiutato un'altra volta - Pagina 52

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44281 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Non afferro che senso abbia questa risposta. Si parlava del fatto che io conosco diverse donne che dal vivo o sui social si lamentano di essere single e di non trovar qualcuno con una avere una relazione.
    Io tutte ste donne che si lamentano fuori esplicitamente di non trovar nessuno non le conosco.
    E quando mi è capitato è perché si sono rivelate di una selettività che uno o doveva essere un tronista fisicamente o avere il portafoglio di Briatore.

Infine, che queste donne siano senza una relazione pur avendo corteggiatori e quindi la loro situazione non sia confrontabile con quella di un uomo è vero ma irrilevante visto che tu hai contestato che fossero single non se lo fossero per scelta o meno.
    Torno a ripetere che tra l'essere single e l'essere a secco ce ne passa.
    Perché "non avere una relazione" è generico, anche quella sessuale che so con uno scopamico è una relazione.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #512

Predefinito

Che siano situazioni diverse è sicuro. ma qui si parla del fatto che se tu stesso dici che uno non dovrebbe "accontentarsi" che cosa cambia se uno ha scelta oppure no? Avere 10 opzioni che non ti piacciono dovrebbe essere per te equivalente a non avere opzioni.
    Direi che cambia parecchio a livello di morale e auto stima.
    passerosolitario84 likes this.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #513

Predefinito

Ovvio ma di base il tipo ti dovrebbe piacere in entrambi i casi.
    In maniera diversa.
    Per una spazzata in amicizia è sufficiente la chimica di base.
    Per una relazione seria no.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #514

Predefinito

Ah molta autostima mi sono fatta con tutti i vecchi che mi abbordavano al parco mentre portavo a spasso il cane

Dai il tuo è proprio spirito di contestazione, perché che autostima devo avere se sono corteggiata da persone di cui non me ne faccio niente?!
    Hurrem, Alberich and Kenneth like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #515

Predefinito

Vero ma in base al tuo pensiero che non ammette la possibilità di spostare "l'asticella" tutte queste "opzioni non desiderabili" non dovrebbero avere valore.
    No chiariamoci io non ho mai detto che non si debba assolutamente spostare l'asticella.
    Se punto solo a modelle di Victoria Secret è ovvio che devo abbassarla a meno che non sia anche io il non plius ultra.
    Ma se dall'altra parte scendo al punto da arrivare a scegliere una perché l'alternativa è mettermi in bocca la marmitta dell'auto accesa e cominciare a respirare, qualcosa non va...
    passerosolitario84 likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma io più che di deliri e teste di pera parlerei di normalità sfortunatamente.
    Ad oggi chiunque griderebbe alla discriminazione e al body shaming se una persona sovrappeso venisse scartata da un uomo.
    Già, ma a parti invertite non fregherebbe nulla a nessuno, anzi la tipa si beccherebbe pure un applauso..

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #517

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non penso che senza problemi discuti dei tuoi difetti con una donna con la quale ci stai provando che ti deve spiegare che non le piaci perché

hai le orecchie a sventola;

sei basso;

sei troppo peloso;

hai i denti marci;

hai la chierica;

eccetera.

Dai per me sono cose assurde, se uno non mi piace non mi piace, non mi faccio mentalmente l'elenco delle cose che non mi piacciono e non vado a fargli l'elenco dei suoi difetti, ma sinceramente non me ne frega manco un ca22o.
    E micca possiamo piacere a tutti.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #518

Predefinito

E abbiamo capito che abbiamo una concezione diversa di cosa sia la sincerità
    Io l'altra concezione la chiamo col suo nome proprio, ovvero ipocrisia.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 15-05-2021 alle 09:49

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #519

Predefinito

Libero di pensare di me quel che vuoi, io non sono un'ipocrita e non sarà un utente del forum di amando che non mi conosce a definire cosa sono.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,779 Membro dal Apr 2014 #520

Predefinito

Parliamone. Trovare medici in gamba non è la normalità, diversamente puoi morire eccome.
    E va beh grazie, tutti sul lavoro sbagliano.
    Solo che se lo fa il medico, ha il piccolo malus che il paziente potrebbe anche tirare l'ala.
    Se io sbagliassi un calcolo, verrei giustamente cazziato, ma nessuno ci lascerebbe le penne.
    Il medico è ben pagato anche per questo, corre dei discreti rischi.