Rifiutato un'altra volta - Pagina 53

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50604 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah molta autostima mi sono fatta con tutti i vecchi che mi abbordavano al parco mentre portavo a spasso il cane
    Certo che se prendi in considerazione solo gli esempi estremi e grazie, sei tu che vuoi dar contro ad ogni costo.
    O stai seriamente dicendo che ti apprezza e abborda solo gente a un passettino dalla fossa? E dai su...
    passerosolitario84 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #522

Predefinito

Libero di pensare di me quel che vuoi, io non sono un'ipocrita e non sarà un utente del forum di amando che non mi conosce a definire cosa sono.
    Ci mancherebbe, tu ti tieni la mia opinione io la mia vorrei vedere.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #523

Predefinito

Il fatto di credere di essere rifiutati per un dato difetto è perché è la persona in primis che vede quel difetto e non lo accetta. A me risulta strano il fatto che una donna (e parlo sempre di persone più o meno equilibrate psicologicamente) accusi qualcuno di qualcosa di presunto, perché sarebbe così se dici che nessuno le dice in faccia che la rifiuta perché è grassa.
    I difetti non sono tutti uguali, ce ne sono di piccoli che uno neppure nota (per quanto conosca persone che si fissano pure su quelli) e altri di grossi che condizionano la vita anche in ambito relazionale. Poi sai, ungno/a valuta in base alle proprie esperienze.

Come se io che ho poco seno pensassi che gli uomini che non mi hanno voluta non mi abbiano voluta a causa del mio seno piccolo, e come se io mi mettessi a scrivere su fb "ah bast**ardi che non mi volete perché discriminate le tette piccole". Capisci che è un'assurdità.
    ma tu sei una ragazza piacente, nel senso letterale che piace. In quanto tale ci saranno uomini a cui piacerai e altri a cui non piacerai. Ovvio che in questo caso il "difetto" può essere tale per qualcuno mentre essere una qualità per un altro. C'è un abisso tra aver cmq avuto delle esperienze ed essere sempre stati ignorati.

E quindi riassumendo trovo stupidi tutti questi comportamenti da voi descritti, non degni di considerazione. Io personalmente non ho neanche il tempo di vedere cosa succede sui social e chi scrive cosa, non ho nemmeno amicizie che postano contenuti di questo tipo a dire la verità.
    Io neppure perdo il mio tempo sui social, infatti queste cose le conosco più per articoli/servizi che trovo sul web quando cerco informazioni su un fenomeno che per altro.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #524

Predefinito

Perché la donna se ne doveva stare caghata al suo posto
    Io penso che derivasse più dal motivo che ho scritto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #525

Predefinito

Nooo me lo hai quotato, lo avevo messo nella lista ignorati! Non farlo mai più!
    Uh? Mi devo essere perso dei pezzi
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #526

Predefinito

può avere un magro come un grasso, non vedo la differenza. Io sono magra (va beh a parte il sederotto) eppure ho sempre avuto una salute delicata, quindi sono un esempio di come la salute non sia direttamente proporzionale al peso. Ci sono tantissime cause di malattia, di cui il peso è solo una fra tante.
    Ho detto che sono all’estero e spesso le aziende pagano l’assicurazione sanitaria per i loro impiegati. E dicevo che il premium da pagare non è lo stesso per qualcuno come me senza problemi di salute e per una persona estremamente sovrappeso che ha notevoli rischi. Quindi qualcuno così costa di più, però se fai un discorso del genere vieni accusato di body shaming e discriminazione.

Non conosco la tua situazione a livello medico però capisci che le assicurazioni si basano su statistiche e calcolo dei rischio e una persona fortemente sovrappeso è praticamente una bomba ad orologeria.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #527

Predefinito

Non penso che senza problemi discuti dei tuoi difetti con una donna con la quale ci stai provando che ti deve spiegare che non le piaci perché
    Infatti non parlavo delle donne con cui ci provo. Ovvio che non mi metto a spiegargli perchè non dovrebbe stare con me. Lascio che se ne accorga da sola Battute sceme a parte, intendevo dire che non sono uno che si inalbera se qualcuno/a gli fa notare un difetto estetico oppure comportamentale. Sapersi accettare è importante. Chi va in crisi su queste cose o è troppo permaloso (categoria che non sopporto) oppure inconsciamente non si accetta.

hai le orecchie a sventola;

sei basso;

sei troppo peloso;

hai i denti marci;

hai la chierica;

eccetera.
    Arg! Tranne i denti le hai azzeccate tutte hai i superpoteri!
    Cmq modestamente ho anche tanti difetti caratteriali

Dai per me sono cose assurde, se uno non mi piace non mi piace, non mi faccio mentalmente l'elenco delle cose che non mi piacciono e non vado a fargli l'elenco dei suoi difetti, ma sinceramente non me ne frega manco un ca22o.
    ne io chiederei ad una che a cui non piaccio l'elenco dei miei difetti. detto ciò se una non mi piace i so benissimo cosa non mi piace di lei, così come so cosa mi piace in una che mi piace (e non parlo del solo aspetto).

P.S. Lo so, ho messo troppi mi piace
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ho detto che sono all’estero e spesso le aziende pagano l’assicurazione sanitaria per i loro impiegati. E dicevo che il premium da pagare non è lo stesso per qualcuno come me senza problemi di salute e per una persona estremamente sovrappeso che ha notevoli rischi. Quindi qualcuno così costa di più, però se fai un discorso del genere vieni accusato di body shaming e discriminazione.
    Sì ma qua in Italia l'assicurazione se la vuoi te la paghi da solo.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Trovami una sola persona che gode lavorativamente di parecchia fama positiva e che non abbia anche un più che discreto portafoglio grazie ad esso.
    Lo status non coincide con il lavoro. Per esempio consco un tale che suona in un gruppo e scrive canzoni, non guadagna gran che (infatti fa anche un lavoro "normale") eppure questo status per quanto limitato gli permette di avere un ceto credito. senza sarebbe ancora vergine.

Non ha status perché i ricercatori, nonostante con il loro lavoro potrebbero in ogni momento cambiare le nostre vite, in Italia rischiano de morì de fame.
    e questo è conseguenza e non causa del basso status.

"Socialmente indispensabile" non equivale a "Socialmente importante". In un'impresa di onoranze funebri potrebbe lavorarci chiunque non ci vuole una scienza infusa, solo che la maggioranza non lo fa perché hai da toccare i cadaveri
    Altro discorso è il medico che non tutti riescono a fare, studiare medicina non è una passeggiata, sono 10 anni di mazzo tanto e non tutti ne hanno le capacità.
    E in più ti porta anche un ottimo stipendio.
    Il medico c'ha i soldi e può salvarti la vita e non è da tutti.
    Il becchino, che comunque è potenzialmente alla portata di chiunque, cosa salva?
    Indubbiamente sulla differenza tra importanza e indispensabilità hai ragione. resta però il fatto che devi deciderti: se lo status è determinato dal denaro non ha alcuna rilevanza che questo lavoro implichi lunghi studi o meno se invece conta anche altro allora il denaro non è collegato allo status.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Io tutte ste donne che si lamentano fuori esplicitamente di non trovar nessuno non le conosco.
    Davvero? Direi che tra le single è una lamentela diffusa.

E quando mi è capitato è perché si sono rivelate di una selettività che uno o doveva essere un tronista fisicamente o avere il portafoglio di Briatore.
    Irrilevante ai fini della questione.

Torno a ripetere che tra l'essere single e l'essere a secco ce ne passa.
    Perché "non avere una relazione" è generico, anche quella sessuale che so con uno scopamico è una relazione.
    Su non cerchiamo il pelo nell'uovo. Io parlavo chiaramente di donne single, quindi non impegnate in una stabile relazione sentimentale (che è poi la definizione di single). Il fatto che possano tr..are facilmente è cosa ovvia ma irrilevante ai fini del discorso.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"