Rifiutato un'altra volta - Pagina 55

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #541

Predefinito

Quindi diciamo che la cosa migliore che possiamo fare noi bruttoni e non provarci con nessuna così da non disturbare troppo le donne che ne hanno già di rompiballe in mezzo.
    Cercare di essere più i visibili di quanto già siamo 😂.

Si potrebbe fare però avrei bisogno di limitare ogni tipo di interazione con l'altro sesso però con il lavoro che faccio è molto difficile
    Mueller likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prymo Visualizza Messaggio
    nel mondo reale di oggi
    non nel mondo dei sogni di persone che si piacciono per l'animo come se fossimo tutti esseri divini e metafisici
    il mercato di sesso e relazione segue le sue regole come fanno tutti i mercati di beni e servizi
    solo voi pensate che sia tutto sentimento e amore
    Che centrano sentimento e amore?
    Questi eventualmente sono una conseguenza.
    Intanto parti dal conoscere.

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Insomma. dipende sempre molto da ci ci prova. Ti posso citare il mio caso personale: mai risultato interessante prima dei 38/39 anni quando mi è capitato di piacere a tre donne in successione. Queste però non mi piacevano minimamente. Posso dire che al cosa mi abbia aumentato l'autostima? No. Al massimo mi ha spinto riconsiderare il mio criterio di selezione facendomi capire che sono evidentemente più selettivo di quel che pensavo di essere.
    E' evidente che il tuo criterio di selezione è errato.
    Ultima modifica di Adanyy; 15-05-2021 alle 16:57

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    hai le orecchie a sventola;

sei basso;

sei troppo peloso;

hai i denti marci;

hai la chierica;

eccetera.
    Tolta l'altezza tutte le altre sono cose facilmente "sistemabili" basta un dentista e un'estetista.
    Ma non serve un 2 di picche da parte di una donna per spingerti ad avere più amor proprio per te stesso.
    Ultima modifica di Adanyy; 15-05-2021 alle 17:03

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #544

Predefinito

Quando una donna e single e si lamenta che "non la vuole nessuno", non vuol dire che sia rinchiusa in casa e che sia rifiutata da tutti. Può benissimo uscire con ragazzi e non calcola quelli che non le piacciono (mi piacerebbe sapere anche la motivazione).
    Quindi anche se riceve 10 messaggi al giorno da 10 ragazzi diversi e ogni sabato sera viene invitata fuori per lei non contano perchè non li vuole e nella sua lingua si traduce in "non mi vuole nessuno".
    Mueller likes this.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #545

Predefinito

Vive nel paese dei balocchi praticamente

6. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    e non calcola quelli che non le piacciono (mi piacerebbe sapere anche la motivazione).
    Quindi una vi deve pure spiegare perché non le piacete? Non ho capito, ma siamo in tribunale dove dobbiamo difenderci a fronte di un’accusa? Sta storia delle motivazioni mi ha rotto le ovaie sinceramente.
    Melite and Alberich like this.

7. Mueller Mueller è offline BannedMessaggi 7 Membro dal May 2021 #547

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che la cosa migliore che possiamo fare noi bruttoni e non provarci con nessuna così da non disturbare troppo le donne che ne hanno già di rompiballe in mezzo.
    Cercare di essere più i visibili di quanto già siamo 😂.

Si potrebbe fare però avrei bisogno di limitare ogni tipo di interazione con l'altro sesso però con il lavoro che faccio è molto difficile
    infatti non ci devi provare però il motivo non è per non disturbare...il motivo è che provarci fa solo gonfiare l'ego delle donne e come conseguenza saranno ancora piu sul piedistallo anche se non possono permetterselo
    scommettiamo che se tutti gli uomini di botto smettono di provarci le cose cambiano?

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Wow ben 3 donne
    Ehm, non che mi stessi vantando anche perché c'è ben poco per cui farlo

Non mi sono spiegato.
    Io parlo di donne che hanno un riscontro con l'altro sesso NORMALE, nell'arco della loro vita piacciono o non piacciono in egual misura e trovano anche ma la relazione non va avanti o non si concretizza perché qualcosa per loro non va.
    Lì sì ti abbatti un poco, ma almeno sei cosciente che qualche probabilità la hai.
    Infatti queste donne donne di norma sono in coppia e anche le fasi di singletudine non sono poi così lunghe. Cmq devi confrontare condizioni simili: la ragazza "sfigata" con il ragazzo "sfigato"; la tipa "normale" con quello "normale".
    Ultima modifica di Alberich; 16-05-2021 alle 07:24

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #549

Predefinito

Quello si chiama far di necessità virtù, ossia tra due mali scelgo eventualmente il minore. Stare bene è un'altra cosa pero'. Per vivere e basta se è per quello ti basta nutrirti e dormire.
    In tanti ambiti si deve fare "di necessità virtù" non vedo perché la vita relazionale debba essere diversa. Io non dico che sia meglio una scelta piuttosto che un'altra perchè sono cose che dipendono dalle situazioni individuali ma penso che bisogna almeno essere consapevoli di ciò che si può fare. Il punto è che si deve stare bene anche da soli, in coppia si sta per stare meglio.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #550

Predefinito

Cioè questo secondo te rimedia solo perché suona in un gruppo di scappati di casa?
    Sono scettico a riguardo
    Ti tocca fidarti di ciò che dico mi spiace. Intendiamoci, non è che le donne gli saltano addosso, anzi, ma se non avesse quel minimo di status che può affascinare qualcuna sarebbe ancora a farsi le p...pe.

Fare il becchino non ti da status certo, ma non ti da manco chissà che soldi.
    Guadagnano cmq di più di un ricercatore e ti altri lavori .

Al massimo il titolare dell'impresa di pompe funebri fa i bei soldi, non certo chi veste i morti o scava le fosse.
    E se sei il titolare e quindi fai i soldi, a quel punto sei un IMPRENDITORE, poco conta in quale ramo.
    E l'imprenditore SE FA I SOLDI ha status.
    Continui a confondere le due cose. Lo status prescinde dal denaro nel senso che non necessariamente chi ha più soldi ha uno status maggiore di chi ne ha di meno.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"