Rifiutato un'altra volta - Pagina 59

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 760 messaggi - 32806 Visite

Like Tree502Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal May 2019 #581

Predefinito

la differenza sostanziale tra un uomo e una donna, è che l'uomo NON deve trovare dei motivi importanti per farsi avanti o accettare di uscire con una donna.

Quindi se una donna conosciuta da appena 1 minuto dovesse chiedere "ci andiamo a prendere un caffè?", l'uomo non si fa domande sul perchè rifiutare questa proposta. Per rifiutare dovrebbe essere proprio brutta a livelli eccessivi. Quindi accetta senza problemi. Vale anche quando lui fa una proposta. Magari una donna si avvicina per una sigaretta, l'uomo vorrebbe scambiare 4 chiacchere in un bar (anche senza per forza provarci a portarla a letto) e anche senza chissà quale motivo.

Invece una donna no, la donna VUOLE trovare un motivo, la donna DEVE essere convinta per uscire con un uomo, perchè chiede a se stessa: "perchè dovrei farlo? cosa ha di speciale?" anche se si tratta di un semplice caffè.

Non so il motivo, se è una questione culturale in cui la donna ha paura di essere scambiata per una facile o perchè è la natura.

Ecco perchè un uomo totalmente single senza nessuno è normale, mentre una donna carina che dice di essere rifiutata da tutti è impensabile e non viene creduta.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, l’ho detto pure io che qualcuna subirà pure il fascino del medico, però non mi quadrano le cifre quindi parlavo di quello.

Vabbè che non mi quadra nulla di Gnunez, rimango della mia idea detta fin da subito ossia che ci ha provato con tipe ben oltre la sua portata. Boh.
    Scusami ma avete detto che anche le bruttine possono rifiutarti. Quindi qualsiasi donna può essere al di sopra della mia portata. Inoltre essendo io ben poco avvenente questo è ancora più probabile.
    Non capisco perché quando si tratta di me, dovete sempre cambiare le cose a vostro piacimento 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Nov 2018 #583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Diverso è il caso se tu vuoi "lei" perchè quando parli con lei ti dimentichi di tutto il resto, perchè un'ora con lei sembra un minuto, perchè come la guardi avresti voglia di fare sesso anche sul tavolo del ristorante.
    Credo le persone brutte possano tranquillamente avere le loro relazioni e le loro esperienze però se definisci il ''vero amore'' come questo bisogno travolgente e devastante di avere solo e soltanto quella persona, come questo desiderio irrefrenabile di possederla, allora mi sembra molto difficile che le persone esteticamente svantaggiate possano suscitare questo tipo di passioni.
    Ma se sono probabilmente escluse da questo tipo di ''amore'' non vedo perché debbano rinunciare anche alla migliore alternativa possibile, che sarebbe quella di scegliere con consapevolezza una compagna di vita con cui condividere gioie e dolori e magari pensare di poter costruire una famiglia.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,762 Membro dal Aug 2017 #584

Predefinito

Ma chi sta cambiando cosa? Intanto io non ti ho visto quindi non so se tu sia normale, anonimo o brutto come la fame o qualsiasi cosa nel mezzo quindi parlo ipoteticamente.
    Tu hai detto sempre che tutte le ragazze che hai conosciuto avevano parecchi corteggiatori, cosa che a me sembra strana quindi per forza di cose hai puntato a ragazze molto carine e corteggiate.

Io ho la tua età, forse qualche anno in meno, ho frequentato un’università prettamente maschile, le femmine si contavano sulle dita di una mano. Pur essendoci tantissimi maschi, nel corso c’erano alcune ragazze anonime che nessuno si filava quindi non è che esistono solo le ragazze carine e corteggiate, ci sono anche quelle che vengono snobbate.
    Ma quello che succede è che tutti puntano su quelle carine, poi si lamentano quando vengono rifiutati e ignorano le altre. Beh ci sono anche loro, basta rendersene conto e cercare di conoscerle meglio per vedere se ci possa essere qualcosa.

Cmq sono più di dieci anni da quando avevo iniziato l’università, tanti erano fidanzati già all’epoca e molti si sono fidanzati negli anni però ora i single si contano sulle dita di una mano. E mica ho frequentato un corso come nei film americani dove sono uno più figo dell’altro, erano ragazzi come quelli che si vedono in giro dovunque. Quindi si può, solo su questo forum si sente di ragazzi che si descrivono come socievoli, simpatici, con tanti amici e giro di conoscenze, con un buon lavoro e un aspetto anonimo che sono soli da una vita.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #585

Predefinito

Io mi reputo brutto non anonimo. Ti assicuro che di donne senza corteggiatore ne vedo davvero poche. In ospedale praticamente inesistenti. Ovviamente intendo della mia età. Poi non sempre mi hanno rifiutato perché avevano un altro anche solo perché non piacevo, mai detto quello.

Guarda se sono single da sempre non so che dirti. Poi se mi rifiutato anche le ragazze normali e anche quelle bruttine sarà che dovrò puntate ancora più in basso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #586

Predefinito

La verità è che per un ragazzo essere normale non è garanzia di trovare qualcuno. Per voi donne magari si, per un ragazzo non sempre. Bisogna prenderne atto.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Tutti possono potenzialmente rifiutare, per qualunque motivo.
    Ma anche da un punto di vista statistico, se hai le carte giuste, e ci provi con ragazze alla tua portata (qualunque cosa voglia dire), un certo numero, fosse anche solo una su 10... prima o poi ci starà.

Ma davvero dobbiamo dirlo per la centesima volta?
    Sullo stipendio, oltre 2000 euro al mese da dipendente, quindi senza rischi, stipendio sicuro, minimo 13 esima... ed ancora una carriera lavorativa in un campo praticamente certo e che nel 99% dei casi vedrà un miglioramento lavorativo negli anni, nell'Italia di oggi... permetti ma è una posizione ben sopra la media.
    Considera soltanto tutti i disoccupati, inoccupati, chi ha lavori saltuari, part time, chi semplicemente ha lavori mal pagati o anche tutti i lavori "base", una grandissima percentuale di partita iva (anche con un guadagno mensile leggermente migliore) sono tutte situazioni peggiori della tua da un punto di vista economico.
    Inoltre il medico anche come status è un lavoro ben sopra la media.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #588

Predefinito

Ma io infatti mica ho detto di avere lavoro e stipendio sotto la media. Ho solo detto di non essere definito ricco e che di gente che sta meglio c'è ne tanta di più così come anche di chi sta peggio. Poi ripeto, un lavoro è buono non solo per lo stipendio, ma anche per le ore lavorative che uno fa i giorni liberi ecc ecc. Io prenderei volentieri 200 euro in meno al mese per avere qualche ora in piu da dedicare al tempo libero. Invece mi capitano settimane in cui non ho nemmeno un giorno di riposo.

1 su 10 sarebbe già un miracolo. Io ho preso molti più rifiuti. Magari a voi le cose vanno decisamente meglio.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #589

Predefinito

Inoltre calcola che si guadagni bene, ma io ho iniziato a lavorare ufficialmente a 28 anni. Quindi molto più tardi rispetto alla media nazionale.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,665 Membro dal Mar 2017 #590

Predefinito

Il discorso alla mia portata è troppo soggettivo non si può parlare perché ognuno la pensa diversamente alla fine e non c'è un giudizio oggettivo. Io frequento compagnie in cui praticamente tutti come minimo hanno una laurea triennale e chi non è laureato è perché ha fatto fortuna in altri modi o aveva altre passioni. This is nord.