Rifiutato un'altra volta - Pagina 61

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50592 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #601

Predefinito

Che tristezza e squallore, guarda che una divorziata con i figli non è mica una disperata che si prende gli scarti altrui.
    Meglio sola piuttosto che prendersi uno che non ha mai avuto una donna, che sarà immaturo, piene di turbe ed insicurezze e con esperienza relazionale zero - praticamente come avere un altro figlio da aggiungere a quelli che già ha. Chi glielo fa fare?
    Melite and toshio27 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    A molti questo non sta bene, e infatti io sento spesso le donne lamentarsi dicendo: "appena dico che ho un figlio, gli uomini scappano".
    Ovviamente funziona come dici tu ma qui sul forum sembra di essere nel mondo delle fiabe, in cui la gente si mette con qualcuno solo perché gli batte forte forte il cuoricino, non può vivere senza di lui e desidera possederlo in tutti i fiumi e in tutti i laghi...

P.S. A scanso di equivoci, se la madre single è bella e ha un buon lavoro col cavolo che si accontenterà facilmente.

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #603

Predefinito

Ognuno di noi in mente ha un partner ideale.
    Di sicuro lo vogliamo simpatico, gentile, bello, con una buona posizione economica.
    Di certo non ho mai sentito dire: voglio una persona brutta, sporca, puzzolente, morta di fame.
    Per qualcuno la persona dei sogni è possibile averla, per altri no.
    Lo diciamo sempre: se sei brutto e disoccupato, la bella ragazza che quando passa per strada fa girare tutti, te la puoi scordare.
    Quindi devi abbassare le pretese se hai certi difetti.

Riguardo le donne, un problema per gli eventuali futuri compagni potrebbe essere appunto avere figli.
    A qualcuno non importerà niente, a molti altri si, perchè come già detto, diventano anche una tua responsabilità e verrano sempre loro al primo posto.

Oppure me lo sto inventando che molti uomini non vogliono donne con figli?
    Io questa lamentela la sento spesso.
    Funziona anche al contrario.
    Anche le donne potrebbero non accettare uomini con figli e con l'ex che farà parte per forza della sua vita.

Non mi sembra niente di nuovo, ogni caratteristica svantaggiosa che si ha, ti porta ad allontanare dalla persona ideale che sogni.

Si scende per forza a compromessi perchè per una grande fetta delle persone, il compagno ideale è un'utopia irraggiungibile
    Kenneth likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Che tristezza e squallore, guarda che una divorziata con i figli non è mica una disperata che si prende gli scarti altrui.
    Meglio sola piuttosto che prendersi uno che non ha mai avuto una donna, che sarà immaturo, piene di turbe ed insicurezze e con esperienza relazionale zero - praticamente come avere un altro figlio da aggiungere a quelli che già ha. Chi glielo fa fare?
    Grazie per le belle parole 😂😂😂
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #605

Predefinito

Non ho detto nulla che non sia vero, qui ci si concentra così tanto sulla verginità che non ci si rende conto che i problemi vanno ben oltre e le mancanze gravi sono altre.
    toshio27 and Melite like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 18-05-2021 alle 11:50

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #606

Predefinito

Hai ragione sono una pessima persona 😁.

Quindi il fatto di essere vergine i tarda età potrebbe anche fare perdere credibilità a livello lavorativo?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #607

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché a te importa avere una donna solo per il sesso, non per tutti gli uomini è così.
    Ok comincio a pensare di aver disimparato a scrivere visto che tu sei la seconda persona che fraintende ciò che scrivo. Il senso del del mio discorso è esattamente il contrario: non ha senso cercare una donna "purché sia" perchè non è automatico che avere un partner renda la nostra vita migliore. Dipende dal partner. Conosco tizi che stanno con donne che palesemente sono solo fonti di problemi e con cui hanno relazioni in cui sinceramente vedo non solo ben pochi sentimenti ma anche poco "apprezzamento reciproco" (e, per la millesima volta, non en faccio un discorso solamente estetico). Piuttosto che vivere una storia così meglio single a vita. Ora è inutile dire che molte di queste storie nascono dalla banale mancanza di alternative (di uno o di entrambi) ma entrano in gioco anche da altri due elementi:
    - il desiderio di fare sesso (vale soprattutto per gli uomini perchè una donna può farlo facilmente anche senza avere un partner fisso);
    - la convinzione che per sentirsi "realizzati/e" (concetto che mi repelle) si abbia bisogno di un partner (vale per entrambi i generi).
    Francamente per il primo punto ci sono le pro e per il secondo direi che uno dovrebeb liberarsi da questa sciocca convinzione.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #608

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Si deve INNANZITUTTO stare bene da soli.
    Esattamente ciò che penso anche io. Un partner deve essere la "ciliegina sulla torta" che migliora il tutto ma il dolce deve essere buono anche senza.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Aug 2017 #609

Predefinito

Non vedo alcun legame tra capacità lavorative e mancanza di esperienza a livello sentimentale.
    Le carenze delle quali parlo sono a livello sentimentale, legate al modo in cui si rapporta con l’altro sesso e come gestisce una relazione.

Mi dirai di no, però quando sei abituato ad essere da solo per tantissimi anni mica è così facile e scontato accogliere una persona nella tua vita e dedicarle parte del tuo tempo, nonostante sia una cosa che desideri molto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #610

Predefinito

In realtà ti do perfettamente ragione. Non è affatto facile. Ripeto per me non è semplice conoscere donne nuove proprio perché ho miei impegni e le mie abitudini.