Rifiutato un'altra volta - Pagina 64

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Accontentarsi? Si chiama matrimonio, tre anni fa le ha dichiarato amore eterno e ora dovrebbe lasciarla sola con una bimba piccola?
    e questa è diventata una rompina solo dopo il matrimonio? e cmq da quando sposarsi è un obbligo?

Il carattere della moglie lui lo conosceva ma fintanto che lei era fig@ e facevano sesso regolarmente evidentemente a lui andava bene.
    Ah ecco. Quindi ha ragionato soltanto con il membro.

Ora va bene che il finché morte non vi separi non va inteso letteralmente però credo che un uomo debba comunque prendersi la responsabilità delle sue azioni soprattutto se c'è di mezzo un figlio.
    Cioè in pratica si sono sposati perchè lui l'ha ingravidata?
    Gigetta89 and Hurrem like this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #632

Predefinito

in futuro il matrimonio e i vari diritti e doveri in caso di divorzio saranno molto diversi, dovrà per forza essere ridiscusso perchè fondamentalmente il matrimonio è una promessa di amore eterno che non può essere mantenuta.
    Barca likes this.

3. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #633

Predefinito

Michelino, quante stupidaggini. Guarda che nessuno costringe due persone a rimanere sposate in eterno. Quando si divorzia la tutela è per i figli (anche lì nessuno è costretto a farne) e per i beni in comune.
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #634

Predefinito

Wow, 64 pagine... sicuramente molte sono off-topic.
    Oggi sono entrato in tre negozi diversi, per comprare alcune cose, e in tutti e tre, le cassiere (donne) si sono rivolte a me in modi molto sgarbati. Non sto qui a spiegare troppo nel dettaglio, però sono giunto alla conclusione che le donne mi odiano. Anche solo per la mia presenza. Non posso farci niente.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Wow, 64 pagine... sicuramente molte sono off-topic.
    Oggi sono entrato in tre negozi diversi, per comprare alcune cose, e in tutti e tre, le cassiere (donne) si sono rivolte a me in modi molto sgarbati. Non sto qui a spiegare troppo nel dettaglio, però sono giunto alla conclusione che le donne mi odiano. Anche solo per la mia presenza. Non posso farci niente.
    E va bhe e lo stress di lavorare in condizioni disumane in una situazione non favorevole , magari son tue paranoie . Ma non ce l avevano con te , le sfido stare li al chiuso con la mascherina.
    Cmq vai a foot looker ti regalano anche le solette da quanto son gentili

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Scusami di che tipo di medico stai parlando? Sono sicuro che avete le idee molto confuse sugli stipendi dei medici. Dipende molto dalla specializzazione.
    Un medico generico di base prende tra i 2.500 e i 3.000 € (e ci mancherebbe anche visto il lavoro che fa e lo studio che ha fatto) al mese, poi se per te è uno stipendio che percepisce chiunque, oh non so che dire...
    Hurrem and Alberich like this.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #637

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se sei nel range della "normalità" come ti definisci... il motivo di tanta singletudine non nasce da fuori ma da dentro di te.
    E' la situazione di quella che in un altro 3D scrive della sua verginità a 30+ anni e tutto quello che questo le comporta.

Non per forza siete da camicia di forza, ma 2 chiacchiere con un'analista io le farei per cercare di scoprire dov'è il vostro problema qualora esista un reale problema.
    Secondo te se uno ha problemi con le donne è un serial killer o un disturbato mentale?
    Mi sa che sei tu ad avere il cervellino un po' distorto...
    passerosolitario84 likes this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Riguardo invece di una donna con figli che non dovrebbe avere molte pretese, è la verità.
    Per me è il contrario.
    Proprio perché ha dei figli una donna dovrà essere ancora più selettiva del normale.
    Non può permettersi di andare col primo scappato di casa che la aggrada, ci sono altre vite che dipendono dalla sua.
    Gigetta89, Melite, Hurrem and 1 others like this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Che tristezza e squallore, guarda che una divorziata con i figli non è mica una disperata che si prende gli scarti altrui.
    Meglio sola piuttosto che prendersi uno che non ha mai avuto una donna, che sarà immaturo, piene di turbe ed insicurezze e con esperienza relazionale zero - praticamente come avere un altro figlio da aggiungere a quelli che già ha. Chi glielo fa fare?
    Quindi per non aver avuto qualcuna bisogna essere da manicomio criminale?
    Uno può anche aver avuto centinaia di donne, saperci fare dal punto di vista seduttivo ma essere un totale gliocone eh...
    Non vedo come non avere successo con le donne implichi non essere responsabile..

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ovvio e direi che ci mancherebbe altro ma non è che un medico guadagni necessariamente tanto da poter essere definito un ricco. Tra il medico da pronto soccorso e il chirurgo di fama c'è un abisso. A contare nel medico è molto più lo status che il guadagno effettivo.
    Guadagna comunque uno stipendio ben sopra la media, anche se non a sei zeri, che garantisce di base una solidità economica (se non è un deficiente che sperpera tutto) che alle signorine, tra le altre cose, schifo non fa...