Rifiutato un'altra volta - Pagina 65

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44540 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... facciamolo strano ed iniziamo ad usare il buon senso: quante persone nelle relazioni di coppia hanno la botta di fortuna di non doversi in qualche modo "accontentare"?
    Spero la maggior parte.
    Anche perché definiamo bene quel verbo.
    Se dici che qualcuno si è accontentato solo perché non ha trovato la partner bellissima, simpaticissima è che ogni volta che ha una richiesta dice di si beh... E grazie al kaiser!
    In quel caso allora si è dovuto accontentare CHIUNQUE, anche perché quella che ho descritto io non è manco una persona, è una macchina!

Oltretutto ci sarà sempre là fuori qualcuno che è migliore per noi della persona che abbiamo scelto e che riteniamo adatta a noi.
    Ragionando così dovremmo passere la vita in perenne ricerca.
    Poi che ci siano anche seguaci del "putost che nient, l'è mei putost" per carità eh, ma da qui a pensare che siano la maggior parte ce ne passa...
    passerosolitario84 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Ora va bene che il finché morte non vi separi non va inteso letteralmente però credo che un uomo debba comunque prendersi la responsabilità delle sue azioni soprattutto se c'è di mezzo un figlio.
    Innanzitutto si dovrebbe stare insieme a qualcuno perché si prova qualcosa per lui/lei di forte, si spera amore e non per senso di responsabilità.
    Per senso di responsabilità al massimo non dovresti abbandonare un cane in autostrada, ma non costringerti a stare con qualcuno SE non provi più nulla...
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 30-05-2021 alle 11:20

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    esiste ma non se lo possono permettere tutti!!
    Non esiste in senso oggettivo.
    Ciò tu ritieni "perfetto" per me potrebbe rappresentare la peggiore delle sciagure e viceversa.
    E sì, vale anche per le persone...

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #644

Predefinito

[QUOTE=michelino123;4413246
    In questo momento, anche grazie ai social ci sono mille alternative quindi per qualcuno è facilissimo sostituire il proprio partner con uno nuovo. Come quando sei sei ricco e puoi cambiare telefono ogni anno o la macchina ogni 5.
    [/QUOTE]

Oddio, il ricco per davvero questi cambi volendo può permettersi di farli anche ogni mezz'ora eh

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    in futuro il matrimonio e i vari diritti e doveri in caso di divorzio saranno molto diversi, dovrà per forza essere ridiscusso perchè fondamentalmente il matrimonio è una promessa di amore eterno che non può essere mantenuta.
    Ma per quello è sufficiente evitare di sposarsi eh...
    Alberich likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #646

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Wow, 64 pagine... sicuramente molte sono off-topic.
    Oggi sono entrato in tre negozi diversi, per comprare alcune cose, e in tutti e tre, le cassiere (donne) si sono rivolte a me in modi molto sgarbati.
    Qui non è questione di te, ma di persone che non sanno fare il lavoro per cui sono pagate e andrebbero allontanate punto.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,794 Membro dal Apr 2014 #647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    E va bhe e lo stress di lavorare in condizioni disumane in una situazione non favorevole
    Eh la madoska ha parlato di tre negozi, non di fabbriche clandestine cinesi dove i bambini cuciono palloni a un coppino l'ora eh...
    Se fai un lavoro a contatto col pubblico devi comunque essere educato nei limiti del possibile, anche se ti girano.
    Così non fosse sarei già finito in cronaca nera da anni
    Gigetta89 and Alberich like this.

8. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal May 2013 #648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Non esiste in senso oggettivo.
    Ciò tu ritieni "perfetto" per me potrebbe rappresentare la peggiore delle sciagure e viceversa.
    E sì, vale anche per le persone...
    beh fino ad un certo punto...le cose sono molto più oggettive di quanto si pensi! hai mai visto ad esempio, a parte casi eccezionali, un vip stare con una non vip?!

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,025 Membro dal Aug 2017 #649

Predefinito

Quindi per non aver avuto qualcuna bisogna essere da manicomio criminale?
    Uno può anche aver avuto centinaia di donne, saperci fare dal punto di vista seduttivo ma essere un totale gliocone eh...
    Non vedo come non avere successo con le donne implichi non essere responsabile..
    Non ho parlato né di manicomio né di responsabilità. Ho parlato di immaturità, turbe ed insicurezze. Va da se che si parla di ambito sentimentale.
    Ho sempre preso Gnunez come esempio perché scrive qui e penso che può essere una persona validissima e un ottimo medico. Però scrive e ragiona come un dodicenne quando si parla di relazioni, quindi per una donna divorziata con i figli sarebbe un peso, non un qualcosa di desiderabile perché renderebbe la sua vita più difficile. Tutto qui.
    Melite, Gigetta89 and Alberich like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 30-05-2021 alle 14:00

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #650

Predefinito

Eh la madoska ha parlato di tre negozi, non di fabbriche clandestine cinesi dove i bambini cuciono palloni a un coppino l'ora eh...
    Se fai un lavoro a contatto col pubblico devi comunque essere educato nei limiti del possibile, anche se ti girano.
    Così non fosse sarei già finito in cronaca nera da anni
    E stato lui a dire che le donne lo odiano perchè sono maleducate con lui , ma se le commesse per puro caso erano scostanti , sicuramente egli non la causa della loro antipatia nei suoi confronti . Sono infatti paranoie che ha
    Melite and Hurrem like this.
    Ultima modifica di syncorn; 30-05-2021 alle 14:14