-
Ok, ma preso il tuo intervento nella sua interezza, quello per me non rientra nemmeno nella definizione di "accontentarsi" perlomeno non come la intendo io.
Realizzare che tutti hanno pregi e difetti e nessuno è perfetto non ha nulla che vedere con l'accontentarsi di qualcosa.
-
-
-
"Ok, ma preso il tuo intervento nella sua interezza, quello per me non rientra nemmeno nella definizione di "accontentarsi" perlomeno non come la intendo io.
Realizzare che tutti hanno pregi e difetti e nessuno è perfetto non ha nulla che vedere con l'accontentarsi di qualcosa."
... per passare dall'idea teorica dell'accontentarsi a ciò che è reale e concreto, ci si deve risolvere per i propri difetti. E per prima cosa ti devi accontentare dei tuoi difetti prima di selezionare le donne che possono o non possono piacerti. In pratica devi umilmente renderti conto di ciò che sei per poter capire se ti stai accontentando ... accontentarti di te stesso è il difficile ... riuscire ad essere in compagnia di se stessi e averne piacere è il classico rospo da ingoiare ...... another perspective ...
-
"Mi adeguo semplicemente al luogo e all'interlocutore
"
... vedo che stai mettendo in pratica ciò che dico da sempre ... non si può combattere se non ad armi pari ...... another perspective ...
-
Più che altro a volte mi lascio prendere dall'impulsività, però sì il concetto è lo stesso
-
-
-
Stavo rispondendo a questo commento
che non si può definire che sciocco, in quanto purtroppo una persona non si finisce mai di conoscerla e può rivelarsi negativa anche dopo parecchio tempo, perché ci sono una marea di fattori che possono influire sui comportamenti delle persone.
Hai ragione, ho risposto in modo impulsivo, ma questo è perché non è che mi interessi più di tanto interagire con certi utenti, perché ho già esperienza del fatto che puoi dire quello che vuoi che tanto non provano nemmeno a mettersi in discussione o a pensare a quello che dicono. Per questa ragione, ho risposto un po' alla ca220 di cane, perché tanto sapevo che queste sono bocce perse. Effettivamente avrei dovuto soprassedere, come spesso comunque faccio, perché poveretti, scrivere improperi sul forum è l'unica cosa che rimane loro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it