Rifiutato un'altra volta - Pagina 67

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "
    ... hai preso una singola frase del mio intervento che quoto di seguito ...
    Ok, ma preso il tuo intervento nella sua interezza, quello per me non rientra nemmeno nella definizione di "accontentarsi" perlomeno non come la intendo io.
    Realizzare che tutti hanno pregi e difetti e nessuno è perfetto non ha nulla che vedere con l'accontentarsi di qualcosa.
    passerosolitario84 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi correggo, nessuna donna che abbia superato i 12 anni.
    Mentre invece attaccare qualcuno sul personale denigrandolo e dicendo che starà da solo a vita appena si avverte una leggera critica al proprio genere è MOOOOLTO maturo...

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Tipico atteggiamento da bambino che sbeffeggia una persona che sta cercando di darti un suo parere.
    Parere ?
    A me è sembrato un attacco gratuito in risposta qualcuno che ha osato fare una critica.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Mentre invece attaccare qualcuno sul personale denigrandolo e dicendo che starà da solo a vita appena si avverte una leggera critica al proprio genere è MOOOOLTO maturo...
    Mi adeguo semplicemente al luogo e all'interlocutore

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ok, ma preso il tuo intervento nella sua interezza, quello per me non rientra nemmeno nella definizione di "accontentarsi" perlomeno non come la intendo io.
    Realizzare che tutti hanno pregi e difetti e nessuno è perfetto non ha nulla che vedere con l'accontentarsi di qualcosa."

... per passare dall'idea teorica dell'accontentarsi a ciò che è reale e concreto, ci si deve risolvere per i propri difetti. E per prima cosa ti devi accontentare dei tuoi difetti prima di selezionare le donne che possono o non possono piacerti. In pratica devi umilmente renderti conto di ciò che sei per poter capire se ti stai accontentando ... accontentarti di te stesso è il difficile ... riuscire ad essere in compagnia di se stessi e averne piacere è il classico rospo da ingoiare ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Mi adeguo semplicemente al luogo e all'interlocutore "

... vedo che stai mettendo in pratica ciò che dico da sempre ... non si può combattere se non ad armi pari ...
    ... another perspective ...

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #667

Predefinito

Più che altro a volte mi lascio prendere dall'impulsività, però sì il concetto è lo stesso

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi adeguo semplicemente al luogo e all'interlocutore
    Mmmh quindi per dimostrare a qualcuno che è immaturo è che non ritieni maturi e quindi validi i suoi argomenti... Si risponde in modo altrettanto poco maturo... Mah...

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #669

Predefinito

Parere ?
    A me è sembrato un attacco gratuito in risposta qualcuno che ha osato fare una critica.
    Non e assolutamente un attacco gratuito , gli e l'ho detto semplicemente perche mi riconosco in certi atteggiamenti che appena ti dicono qual cosa di giusto ti entra in un orecchio e ti esce dal altro. Sicuramente dicendo gne gne non attiri le donne.
    toshio27 likes this.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #670

Predefinito

Mmmh quindi per dimostrare a qualcuno che è immaturo è che non ritieni maturi e quindi validi i suoi argomenti... Si risponde in modo altrettanto poco maturo... Mah...
    Stavo rispondendo a questo commento

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    L'immaturità, di chi non ha mai avuto una donna, è la stessa per cui le donne si sono scelte un marito e padre per i loro i figli, che hanno abbandonato la loro stessa famiglia. Che gran maturità di entrambi!! Grande intelligenza nello scegliersi le persone eh voi donne
    che non si può definire che sciocco, in quanto purtroppo una persona non si finisce mai di conoscerla e può rivelarsi negativa anche dopo parecchio tempo, perché ci sono una marea di fattori che possono influire sui comportamenti delle persone.

Hai ragione, ho risposto in modo impulsivo, ma questo è perché non è che mi interessi più di tanto interagire con certi utenti, perché ho già esperienza del fatto che puoi dire quello che vuoi che tanto non provano nemmeno a mettersi in discussione o a pensare a quello che dicono. Per questa ragione, ho risposto un po' alla ca220 di cane, perché tanto sapevo che queste sono bocce perse. Effettivamente avrei dovuto soprassedere, come spesso comunque faccio, perché poveretti, scrivere improperi sul forum è l'unica cosa che rimane loro.