Rifiutato un'altra volta - Pagina 68

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #671

Predefinito

Mettersi in discussione richiede molto impegno

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #672

Predefinito

Sì sì ma infatti io mica pretendo che lo facciano, solo che permetti, una prima prova a fare un discorso, poi quando vede che certuni sono un disco rotto non le resta che fare due cose: ignorarli o prenderli a male parole.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #673

Predefinito

E magari prenderli a male parole e il modo giusto per spronarli 😅😅😅 in modo che si accorgano che stanno sbagliando.
    Ultima modifica di syncorn; 31-05-2021 alle 18:15

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #674

Predefinito

No, non penso, si fa solo peggio come si è potuto notare, perché si arrabbiano ancora di più. Va beh comunque pace, li lascio nel loro mondo.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #675

Predefinito

Molto spesso sbattendo in faccia la realta( in questo caso falsata dal pensiero negativo e poca fiducia) si puo in certo modo farli reagire 😊😊😊
    Ultima modifica di syncorn; 31-05-2021 alle 18:17

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #676

Predefinito

Sogna

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #677

Predefinito

In effetti essendo sempre negativi e lagnandosi sempre le persone non fanno altro che allontanarsi alla fine ci rinunci
    Melite likes this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì sì ma infatti io mica pretendo che lo facciano, solo che permetti, una prima prova a fare un discorso, poi quando vede che certuni sono un disco rotto non le resta che fare due cose: ignorarli o prenderli a male parole.
    Scusa eh, ma qui in genere si danno consigli e opinioni, qualcosa del tipo: "Guarda, FOSSI IN TE io farei così".
    Ma siccome appunto non possiamo essere gli altri, il destinatario del consiglio può leggerlo, valutarlo e poi essere liberissimo di ignorarlo totalmente per i più disparati motivi.
    E non possiamo infastidirci o attaccare gli altri perché non fanno come gli diciamo noi.
    Sbagliano secondo noi? Eh pazienza cavoli loro, non sono noi e non sono obbligati ad esserlo.
    Oltretutto, forse in modo acido, ma il commento a cui rispondevi non è che vada molto lontano dalla realtà.
    La maturità sentimentale non è direttamente proporzionale al numero di relazioni avute
    C'è gente e manco poca che, pur con diverse esperienze, i partners continua ad andare a cercarseli con il lanternino e la maturità sentimentale non sa comunque dove sta di casa.
    Non è una questione di numero di esperienze.
    Certo chi ne ha fatte è più avvantaggiato nel conoscere le dinamiche, ma non vuol dire affatto che abbia davvero compreso che significa stare con qualcuno.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 31-05-2021 alle 20:54

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #679

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Oltretutto, forse in modo acido, ma il commento a cui rispondevi non è che vada molto lontano dalla realtà.
    La maturità sentimentale non è direttamente proporzionale al numero di relazioni avute
    C'è gente e manco poca che, pur con diverse esperienze, i partners continua ad andare a cercarseli con il lanternino e la maturità sentimentale non sa comunque dove sta di casa.
    Non è una questione di numero di esperienze.
    Certo chi ne ha fatte è più avvantaggiato nel conoscere le dinamiche, ma non vuol dire affatto che abbia davvero compreso che significa stare con qualcuno.
    Io non ho mai scritto che la maturità sentimentale dipende dall'aver avuto tante esperienze, ma ammetterai che non aver avuto nessuna esperienza rende difficile sviluppare una maturità sentimentale. Così come non si può dire che le relazioni vanno male perché "la donna" è immatura sentimentalmente, perché non si sa scegliere il partner. Comunque io davvero, rinuncio, alla fine è vero quello che dici, sono cavoli loro.
    Hurrem likes this.

10. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #680

Predefinito

Io non rimarró single a vita, perchè faró tanti soldi. Ho già vari piani... Se tutto va come dovrebbe, faró schiattare tutti di invidia.