-
Mettersi in discussione richiede molto impegno
-
Sì sì ma infatti io mica pretendo che lo facciano, solo che permetti, una prima prova a fare un discorso, poi quando vede che certuni sono un disco rotto non le resta che fare due cose: ignorarli o prenderli a male parole.
-
E magari prenderli a male parole e il modo giusto per spronarli 😅😅😅 in modo che si accorgano che stanno sbagliando.
Ultima modifica di syncorn; 31-05-2021 alle 18:15
-
No, non penso, si fa solo peggio come si è potuto notare, perché si arrabbiano ancora di più. Va beh comunque pace, li lascio nel loro mondo.
-
Molto spesso sbattendo in faccia la realta( in questo caso falsata dal pensiero negativo e poca fiducia) si puo in certo modo farli reagire 😊😊😊
Ultima modifica di syncorn; 31-05-2021 alle 18:17
-
Sogna
-
In effetti essendo sempre negativi e lagnandosi sempre le persone non fanno altro che allontanarsi alla fine ci rinunci
-
Scusa eh, ma qui in genere si danno consigli e opinioni, qualcosa del tipo: "Guarda, FOSSI IN TE io farei così".
Ma siccome appunto non possiamo essere gli altri, il destinatario del consiglio può leggerlo, valutarlo e poi essere liberissimo di ignorarlo totalmente per i più disparati motivi.
E non possiamo infastidirci o attaccare gli altri perché non fanno come gli diciamo noi.
Sbagliano secondo noi? Eh pazienza cavoli loro, non sono noi e non sono obbligati ad esserlo.
Oltretutto, forse in modo acido, ma il commento a cui rispondevi non è che vada molto lontano dalla realtà.
La maturità sentimentale non è direttamente proporzionale al numero di relazioni avute
C'è gente e manco poca che, pur con diverse esperienze, i partners continua ad andare a cercarseli con il lanternino e la maturità sentimentale non sa comunque dove sta di casa.
Non è una questione di numero di esperienze.
Certo chi ne ha fatte è più avvantaggiato nel conoscere le dinamiche, ma non vuol dire affatto che abbia davvero compreso che significa stare con qualcuno.Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 31-05-2021 alle 20:54
-
Io non ho mai scritto che la maturità sentimentale dipende dall'aver avuto tante esperienze, ma ammetterai che non aver avuto nessuna esperienza rende difficile sviluppare una maturità sentimentale. Così come non si può dire che le relazioni vanno male perché "la donna" è immatura sentimentalmente, perché non si sa scegliere il partner. Comunque io davvero, rinuncio, alla fine è vero quello che dici, sono cavoli loro.
-
Io non rimarró single a vita, perchè faró tanti soldi. Ho già vari piani... Se tutto va come dovrebbe, faró schiattare tutti di invidia.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it