Rifiutato un'altra volta - Pagina 69

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 52003 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #681

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Io non rimarró single a vita, perchè faró tanti soldi. Ho già vari piani... Se tutto va come dovrebbe, faró schiattare tutti di invidia.
    Questo sembra il monologo di un cattivo di una serie tv action-poliziesca di bassa lega però...

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Credere di affascinare le donne da ricchi, per cio' a cui non si riusciva prima da meno abbienti.... tut mit leid.

Rendere un' idea deludente, dopo che ci si era gia' conosciuti prima, senza ancora vedersi, e' da aspettarselo.
    L' aspetto conta. Se non si e' fighi... si puo' saperlo rendere idoneo. Le donne, forse, per la maggior parte, almeno, lo sanno gia'.

Salvo qualcuna che si lamenterebbe che non ci sono piu' gli uomini di una volta - Bella scoperta ! Il tempo va - portati al corteggio, per la maggior parte non amano essere corteggiate. Perche' disgustarle ? Una volta - sembrava fossero loro l' oggetto dei nostri desideri, piu' che noi dei loro. Con tutta evidenza - oggi non e' cosi'... Oggi? ... Diciamo, da tre decenni almeno ad oggi; da prima che molti di voi nascessero.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per quanto riguarda l' ambizione di arricchirsi... se uno lo desidera e ha occasioni propizie, glielo auguro. Importante e' non degenerare nella disonesta' e spregiudicatezza.
    Il commento pero'... mi fa pensare all' Adolescente di Dostoevskij..,Paragone un po' stravagante?
    OK, e' una considerazione off topic

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #684

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    La maturità sentimentale non è direttamente proporzionale al numero di relazioni avute
    Nessuno ha detto che lo sia. Ma chi ha avuto zero relazioni ha esperienza zero e maturità relazionale pari a quella di un dodicenne. Ne leggiamo spesso qui dove c’è una notevole concentrazione di uomini che non hanno mai avuto una donna.

Ora vogliamo rigirare la frittata come cercava di fare il commento al quale rispondeva Melite dove una persona è immatura se la relazione finisce male? O se ci sono di mezzo figli? Della serie vi piace vincere facile.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #685

Predefinito

Perdonami hurrem potresti quotarmi tutto il messaggio che ho scritto ti ringrazio.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #686

Predefinito

Penso che il forum sia rotto, ho quotato un messaggio di Io sono nessuno e per qualche mistero appare il tuo nome.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #687

Predefinito

Ah ecco infatti mi sembrava strano. Troppo forbito per essere il mio linguaggio 😅😅😅

8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #688

Predefinito

avere delle storielle passeggere o relazioni temporanee è molto importante, servono da "palestra" per affrontare e non fare errori nelle future relazioni serie, perchè da certi errori impari solo quando li vivi.
    fausto62 likes this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #689

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che lo sia. Ma chi ha avuto zero relazioni ha esperienza zero e maturità relazionale pari a quella di un dodicenne.
    La maturità relazionale di un 12enne può avercela anche una persona che ha diverse esperienze alle spalle.
    Maturità relazionale e seduzione non sono sinonimi.
    passerosolitario84 likes this.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ora vogliamo rigirare la frittata come cercava di fare il commento al quale rispondeva Melite dove una persona è immatura se la relazione finisce male? O se ci sono di mezzo figli? Della serie vi piace vincere facile.
    Non sempre è così perlomeno non nelle relazioni di lungo corso che poi finiscono, i sentimenti non sono eterni purtroppo.
    Me se per dire ti sposi e dopo tipo 5 mesi ti separi (conosco esempi del genere) mi sa che uno dei due o entrambi hanno preso il matrimonio come una specie di gita scolastica con qualcuno di cui sapevano pochino...
    passerosolitario84 likes this.