Rifiutato un'altra volta - Pagina 7

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50598 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #61

Predefinito

Purtroppo chi non ci passa in questa situazione, non potrà mai capire. Niente da fare. Provate voi a provarci sempre e vedersi sempre chiudere la porta. Ovviamente, la conseguenza è che uno pensa che le donne sono interessate solo ai soldi e ai bei ragazzi, visto che gli accoppiati sono quelli o pieni di soldi, o sono bei ragazzi oggettivamente. E parlo di ragazze NORMALI della mia generazione e le prossime. È un dato di fatto e ci sono le statistiche, quindi c'è poco da ragionarci.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Le donne se non ti filano è per altri motivi.
    E' ben quello che dicevo, che appunto bisogna lavorare su questi motivi. Il problema è che molti non riescono a fare nemmeno autoanalisi, figuriamoci quindi se possono darsi da fare per migliorare quegli aspetti. Non mi permetto ovviamente di entrare nel tuo personale, anche perché ho un po' idea che tu ti sia talmente abituato a questa tua condizione, che alla fine la accetti. Poi magari mi sbaglio...
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non è possibile perché non può esistere una persona che "in senso assoluto" non è capace di essere seduttiva.
    Infatti ho parlato di "esemplare scadente" non di esemplare da buttare. Inoltre calcola che un discorso "in senso assoluto" è impossibile perché non ci si può provare con tutte le donne del pianeta. Alla fine, per essere single basta non piacere a nessuna delle donne che uno conosce.

Ci potrà sempre essere qualcuno che può venire sedotto, anche se la persona non è di bell'aspetto.
    Statisticamente è perfettamente possibile non incontrare mai una persone che si fa sedurre da te. Quante donne un uomo potrà conoscere (non solo incontrare) nella vita? 100? 200? Basta non piacere a quelle.

Il problema è che una persona che si atteggia da sfigato, finisce per essere uno sfigato. E' così.
    Oppure si atteggia a sfigato perchè le interazioni con l'altro sesso sono tali per cui ha difficoltà a pensare di essere appetibile.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Purtroppo chi non ci passa in questa situazione, non potrà mai capire. Niente da fare. Provate voi a provarci sempre e vedersi sempre chiudere la porta. Ovviamente, la conseguenza è che uno pensa che le donne sono interessate solo ai soldi e ai bei ragazzi, visto che gli accoppiati sono quelli o pieni di soldi, o sono bei ragazzi oggettivamente. E parlo di ragazze NORMALI della mia generazione e le prossime. È un dato di fatto e ci sono le statistiche, quindi c'è poco da ragionarci.
    No mai sei serio? Capirei se dicessi "quelli pieni di donne o sono belli o hanno i soldi" ma se tu vedi solo uomini così in coppia ti consiglio di farti cambiare gli occhiali. In giro mi sembra di vedere un po' tutti i tipi di uomini accoppiati (che poi siano coppie felici è un altro discorso che non centra niente).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' ben quello che dicevo, che appunto bisogna lavorare su questi motivi. Il problema è che molti non riescono a fare nemmeno autoanalisi, figuriamoci quindi se possono darsi da fare per migliorare quegli aspetti.
    Autoanalizzarsi non è così facile, specie se uno è circondato da gente che gli indora la pillola.

Non mi permetto ovviamente di entrare nel tuo personale, anche perché ho un po' idea che tu ti sia talmente abituato a questa tua condizione, che alla fine la accetti. Poi magari mi sbaglio...
    Sai, dopo una "fase misogina" in cui davo la colpa alle donne, ho capito che non c'è nessuno complotto femminino ai miei danni e che semplicemente devo essere un tipo oggettivamente mooolto poco appetibile. Certo potrei essere sono sfortunato ma converrai che è statisticamente improbabile. Quindi sì, accetto di essere un "esemplare seduttivamente scadente" e metto in conto di vivere la mia vita senza una relazione sentimentale. Inutile dire che non lego la mia serenità all'idea di avere una donna, anche perchè altrimenti mi sarei dovuto piantare una palla in testa da un bel pezzo.
    passerosolitario84 likes this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come dice Melite l'autocritica è importante. Ci sono persone che diciamo la verità non hanno voglia di sforzarsi o mettersi in gioco e tendono a lamentarsi o dire che le tipe sono pretenziose . Ci sarà sempre qualcosa di noi che piace e che non piace e non possiamo piacere a tutti. Quello che conta è migliorare ciò che è possibile, come ad esempio realizzarsi lavorativamente e il carattere e si anche le batoste servono in questo senso. Cercare comunque di avere un aspetto curato e sistemato fa tanto e non arrendersi. Credo che un grave errore sia cercare di fossilizzarsi su qualcosa o continuare a lamentarsi. Altra cosa importante è piacersi, prima di piacere agli altri dobbiamo essere noi stessi i primi a piacerci, questo mostra sicurezza che aiuta 😁
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #67

Predefinito

mah guardate, quelle volte in cui ci ho provato, ho sempre ricevuto uno "Stop" immediato. Non sono mai riuscito ad ottenere il numero di una ragazza, per dire. Ogni volta che lo chiedevo, venivo rifiutato con una scusa stupida. E stiamo parlando di ragazze normali, o addirittura peggio di me. Ma lo stesso pretendono che sia l'uomo a dare il 2000% nell'ipotetica relazione. La conseguenza è che io penso che non piaccio per il mio aspetto, ovvio no? Le ragazze con cui ci ho provato erano squattrinate, quindi non è una questione di soldi. Che poi vogliamo il tizio con i soldi, beh, io non ce li ho e non ci posso fare niente. Ho un lavoro che mi consente di essere autonomo e stop.
    Ultima modifica di NetUser; 24-04-2021 alle 18:18

8. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Certo ma bisogna vedere a che percentuale degli uomini corrispondono. Un conto è se il problema investe 1% della popolazione maschile, un conto è se sono il 30%
    beh fossero anche solo il 2-3% cmq in numeri assoluti alla fine non risultano così pochi e cmq era per ribadire che questo fenomeno esiste (fondamentalmente parliamo di incel) ed è tipicamente maschile.....

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come dice Melite l'autocritica è importante. Ci sono persone che diciamo la verità non hanno voglia di sforzarsi o mettersi in gioco e tendono a lamentarsi o dire che le tipe sono pretenziose .
    non è così, o quantomeno non lo è sempre ed automaticamente...io lo vedo fra i miei amici e conoscenti: ho visto ragazzi provarci con costanza e determinazione e ricevere solo pali, mentre altri senza quasi muovere un dito hanno sempre cuccato alla grande...

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    non è così, o quantomeno non lo è sempre ed automaticamente...io lo vedo fra i miei amici e conoscenti: ho visto ragazzi provarci con costanza e determinazione e ricevere solo pali, mentre altri senza quasi muovere un dito hanno sempre cuccato alla grande...
    Io ho visto ragazzi sputare sangue sui libri per un 28 e altri prendere 30 e lode con un'ora di studio al giorno. Il mondo reale non è equo né giusto e spesso la fortuna gioca un ruolo più importante dell'impegno.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #70

Predefinito

Net user..ascoltami ...ho qualche annetto più di te e ti consiglio di stare su con il morale..fallo soprattutto per te stesso..c’è una cosa che non devi mai dimenticare..non devi mai molllare l’autostima e il morale perché qualunque cosa succeda come nel caso dei rifiuti che ricevi, devi andare a testa alta e con la spina dorsale diritta.Oggettivamente è un mondo molto selettivo e cinico, ma tu devi continuare a non abbandonare la speranza di trovare quello che cerchi.Non ti dico che è facile trovare una ragazza , però se sai giocare un po’ le tue carte avrai l’occasione giusta..fidati..😉👍
    Ultima modifica di luca9028; 24-04-2021 alle 19:50