Rifiutato un'altra volta - Pagina 70

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44187 Visite

Like Tree518Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Credere di affascinare le donne da ricchi, per cio' a cui non si riusciva prima da meno abbienti.... tut mit leid.
    Tranquillo che funziona e ha sempre funzionato...
    Certo non troverai chissà quali campionesse di valori morali, più che altro cagnette che ringhiano intorno al tuo C/C, ma lui ha detto semplicemente che non vuole rimanere single, non ha specificato altro...
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,004 Membro dal Aug 2017 #692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    La maturità relazionale di un 12enne può avercela anche una persona che ha diverse esperienze alle spalle.
    Inutile girarci intorno, se parliamo di probabilità chi non ha avuto relazioni non ha esperienza, è altissima la probabilità che abbia la maturità relazionale di un dodicenne.
    Poi se vogliamo parlare di chi salta di letto e in letto e non ha mai avuto una vera relazione ed è ugualmente immaturo o di chi si sposa senza pensarci, ci sto. Ma questi esempi non rendono meno immaturo chi ha esperienza zero.
    Melite and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,777 Membro dal Apr 2014 #693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Inutile girarci intorno, se parliamo di probabilità chi non ha avuto relazioni non ha esperienza, è altissima la probabilità che abbia la maturità relazionale di un dodicenne.
    Poi se vogliamo parlare di chi salta di letto e in letto e non ha mai avuto una vera relazione ed è ugualmente immaturo o di chi si sposa senza pensarci, ci sto. Ma questi esempi non rendono meno immaturo chi ha esperienza zero.
    Uno senza esperienza non conosce le dinamiche di coppia, ma amare qualcuno, dimostrargli emozioni e trattarlo come si deve sono cose che non dipendono dalle storie ma da come sei cresciuto e ti hanno educato.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Wow, 64 pagine... sicuramente molte sono off-topic.
    Oggi sono entrato in tre negozi diversi, per comprare alcune cose, e in tutti e tre, le cassiere (donne) si sono rivolte a me in modi molto sgarbati. Non sto qui a spiegare troppo nel dettaglio, però sono giunto alla conclusione che le donne mi odiano. Anche solo per la mia presenza. Non posso farci niente.
    Va bene non essere il tipo che piace, ma da qui all'odio direi che ce ne passa. Vediamo di non arrivare alle manie di persecuzione.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #695

Predefinito

Per me è il contrario.
    Proprio perché ha dei figli una donna dovrà essere ancora più selettiva del normale.
    Non può permettersi di andare col primo scappato di casa che la aggrada, ci sono altre vite che dipendono dalla sua.
    Concordo ma direi che sarebbe meglio scrivere che "dovrebbe essere più selettiva del normale". Purtroppo il parto non rende più intelligenti e se una ha un pessimo criterio di selezione di solito non migliora post gravidanza. Mi baso sulle donne con figli sigle/separate che conosco: quelle che sanno scegliere bene lo facevano pure prima, quelle che scelgono male l'avrebbero fato anche senza il pupo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #696

Predefinito

Guadagna comunque uno stipendio ben sopra la media, anche se non a sei zeri, che garantisce di base una solidità economica (se non è un deficiente che sperpera tutto) che alle signorine, tra le altre cose, schifo non fa...
    Indubbiamente ma da qui da "attrarre per i soldi" ce ne vuole. I soldi sono una fonte di attrazione "a prescindere dal resto" solo quando assicurano un notevole salto di stile di vita.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,847 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tranquillo che funziona e ha sempre funzionato...
    Certo non troverai chissà quali campionesse di valori morali, più che altro cagnette che ringhiano intorno al tuo C/C, ma lui ha detto semplicemente che non vuole rimanere single, non ha specificato altro...
    Va bene, che dire? i gusti sono gusti.
    Buon pro faccia. A me, anche senza essere ricco, se a una donna piace per prima cosa la mia auto, come ho accennato gia', mi sento
    un mona. E' gia' accaduto.
    Non so se sono mona a prenderla cosi'.
    Va riconosciuto che diverso e' il senso di valutazione e diversa e' la percezione delle cose.
    Un angolo di Lienz, dipinto oggi sul tardo pomeriggio, 27 luglio 2021. In certi punti può esserci l' effetto acquerello; si stava mettendo a piovere, proprio agli ultimi ritocchi....

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #698

Predefinito

E sempre una cosa soggettiva: ci sono persone che hanno avuto diverse storie e da quel punto di vista non ci hanno comunque ancora capito un kaiser.
    Vero ma è come dire che c'è gente che pur avendo l'auto da anni guida cmq male. Senza dubbio è vero ma è cmq più probabile che uno che guida da anni sappia guidare meglio di uno che non ha mai preso un volante in mano. Lo dico contro il mio interesse ma sono quasi sicuro che, nella remota ipotesi che trovi qualcuna, gestirei male la relazione visto che sono un single perenne.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,847 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Dai Hurrem ! Non diro' a priori che tu abbia torto: non ti sembra di esagerare un po'?
    E' un tantino un' offesa verso i molteplici sfigati da cui e' popolato questo forum: no te par?
    Del resto, cossa se pol dir, sulle donne che a lungo hanno lamentato di non attrarre l' attenzione di nessuno o che " la cerchiamo bella"?
    'Ndemo !
    Un angolo di Lienz, dipinto oggi sul tardo pomeriggio, 27 luglio 2021. In certi punti può esserci l' effetto acquerello; si stava mettendo a piovere, proprio agli ultimi ritocchi....

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #700

Predefinito

Uno senza esperienza non conosce le dinamiche di coppia, ma amare qualcuno, dimostrargli emozioni e trattarlo come si deve sono cose che non dipendono dalle storie ma da come sei cresciuto e ti hanno educato.
    Anche questo è vero ma è innegabile che le esperienze ci aiutano a capire meglio cosa volgiamo, cosa non sopportiamo e cosai siamo in grado di accettare in una relazione. Un conto è impararlo a 20 anni un conto è iniziare a capirlo a 40.
    Melite likes this.
    a questo sole di York"