Rifiutato un'altra volta - Pagina 72

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 49149 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #711

Predefinito

Io non ci ho provato solo con colleghe l, anzi ormai con loro la minoranza.
    Tu che donne intendi? Dovresti fare un esempio completo. io ho preso picche da una che lavora al supermercato anche, quindi dovrei scendere ancora pi in basso? Fin dove?
    Dove si trovano?

-" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #712

Predefinito

C' una ragazza in palestra che frequenta un corso. Non ci ho mai parlato, per viene sempre. Se la becco da sola quando se ne va o entra, la fermo. Oggi ne avevo l'occasione su un piatto d'argento, per mi sono ca**to addosso e non sono andato. Oggi veramente mi sento un coniglio. Anche se fosse andata male, per non puoi dire che non c'hai provato. E invece io non l'ho fatto. La prossima volta lo faccio, al costo di sembrare ridicolo. Che ne dite?
    Ultima modifica di NetUser; 07-06-2021 alle 22:24

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #713

Predefinito

Provare si pu sempre provare.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #714

Predefinito

Se io mi presentassi, in modo abbastanza chiaro... poi brevissima chiacchierata, per poi dire "ti va se parliamo su insta?". Cos continuerei a parlarle. Non mi interessa se funzioni o no. Quello che mi chiedo : a una donna farebbe piacere essere fermata cos? Io non ci trovo niente di male, poi boh. Voi che dite?
    Ultima modifica di NetUser; 08-06-2021 alle 09:15

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,489 Membro dal Oct 2017 #715

Predefinito

Prova e facci sapere

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #716

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Se io mi presentassi, in modo abbastanza chiaro... poi brevissima chiacchierata, per poi dire "ti va se parliamo su insta?". Cos continuerei a parlarle. Non mi interessa se funzioni o no. Quello che mi chiedo : a una donna farebbe piacere essere fermata cos? Io non ci trovo niente di male, poi boh. Voi che dite?
    sempre la solita storia, dipende se vede in te qualcosa che le interessa.

come se un uomo ti fermasse per strada, a te darebbe fastidio perch non sei omosessuale per se fosse una bella ragazza ti farebbe piacere ovviamente.

Tipo le classiche frasi che dicono le donne: noi vogliamo gli uomini di una volta, basta con i messaggi su facebook, vogliamo l'uomo che venga sotto casa a prenderci. l'ho sentita mille volte.
    Per ovviamente intendono gli uomini a cui sono interessate, se si presenta qualcuno che non le interessa minimimante, lo scacciano in malo modo o forse lo denunciano per stalking.
    francesco983 and Alberich like this.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #717

Predefinito

pur sempre un approccio a freddo. Quindi molto complicato ottenere buoni risultati. Non farti troppe illusioni potrebbe anche solo dirti che fidanzata.
    passerosolitario84 likes this.

8. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Tu che donne intendi? Dovresti fare un esempio completo. io ho preso picche da una che lavora al supermercato anche, quindi dovrei scendere ancora pi in basso?
    Non ho scritto che tutte le donne che fanno un lavoro poco prestigioso si butteranno ai tuoi piedi, la maggior parte di loro ti respinger come normale che sia, qualcuna per potrebbe darti una possibilit.
    Peraltro non capisco il tuo tono di disprezzo verso la tipa che lavora al supermercato, certo sarebbe bello se una collega dottoressa carina e simpatica si innamorasse di te vedendoti passare nei corridoi dell'ospedale ma purtroppo, per come ti sei descritto, mi sembra piuttosto improbabile.
    Le dottoresse che conosco io, anche quelle non particolarmente belle, puntano piuttosto in alto.
    Purtroppo questo gioco funziona cos, non le ho fatte io le regole.
    Hurrem and Alberich like this.

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #719

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    pur sempre un approccio a freddo. Quindi molto complicato ottenere buoni risultati. Non farti troppe illusioni potrebbe anche solo dirti che fidanzata.
    Con tutta la buona volont, ma allora contattarla no, parlarle di persona no, questo no, quest'altro no... e allora come dobbiamo fare? Diccelo. Non vi sta mai bene niente. Devo dare veramente ragione a chi dice che, se piaci davvero, sono le donne a fare il primo passo? (so gi che cosi, ma allora se non sei almeno un 8, praticamente meglio suicidarsi?)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,489 Membro dal Oct 2017 #720

Predefinito

Ho letto che sotto il sette non vita, poi non so
    Alberich likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)