Rifiutato un'altra volta - Pagina 73

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44200 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #721

Predefinito

@kenneth nessun tondi disprezzo, ma per fare capire che ci ho provato con vari tipi di donna e non solo quelle che lavorano in ospedale, non so perché abbiate questa idea in testa. Ovviamente in ospedale ci avrò provato di più, ma perché ci ho passato metà della mia esistenza quindi è ovvio che sia così.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Con tutta la buona volontà, ma allora contattarla no, parlarle di persona no, questo no, quest'altro no... e allora come dobbiamo fare? Diccelo. Non vi sta mai bene niente. Devo dare veramente ragione a chi dice che, se piaci davvero, sono le donne a fare il primo passo? (so già che è cosi, ma allora se non sei almeno un 8, praticamente meglio suicidarsi?)
    Non ti ho detto di non farlo. Ti ho detto di non farti false aspettative che è quello che io ho sempre fatto e poi l'ho sempre pagata perché ci soffro il doppio. Ripeto è una modalità comunque complicata anche i miei amici carini se potevano evitavano tale approccio, si tratta sempre di lanciarsi con una che con cui non si ha mai nemmeno parlato.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #723

Predefinito

Mah, io ci proveró lo stesso.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #724

Predefinito

E fai bene. Fammi sapere come va. Buona fortuna 🙂

5. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' normale che una debba dare corda ad un perfetto sconosciuto?
    Quelle le trovo tutte io Mi chiedono il contatto e poi spariscono.Parlo ovviamenti di incontri dsl vivo per caso poiche non uso social se non per vedere gruppi e attivitq di interesse (piante, bici, musica).Poi spariscono.Come letto, e lo scrivo sempre anche io, la maggior parte delle persone sono accoppiate e con figli.Chi non piace deve farsene una ragione.Finché non si raggiunge questa consapevolezza le delusioni saranno sempre una dietro l'altra.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #726

Predefinito

Mah Dottore, non lo so sai, perché dalla dinamica che descrivi secondo me quelle di cui tu parli sono donne che ti aggiungono sui social come conoscenza, non perché siano interessate ad altro. Cioè ci sono persone che aggiungono sui social chiunque indipendentemente dal grado di confidenza e dalla intenzioni, forse per fare numero (sinceramente non saprei, perché io ho una trentina di contatti selezionati). Ecco perché poi spariscono, perché non hanno interesse ad approfondire la conoscenza.

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Come letto, e lo scrivo sempre anche io, la maggior parte delle persone sono accoppiate e con figli.Chi non piace deve farsene una ragione.Finché non si raggiunge questa consapevolezza le delusioni saranno sempre una dietro l'altra.

Non so tu, ma la condizione di piacere ad altri è solo una parte della questione, perché io vorrei frequentare anche qualcuno che mi piaccia di rimando. Io più che altro ho raggiunto la consapevolezza che costruire un rapporto intimo è molto difficile, e parlo anche nelle amicizie, perché è difficile trovare una persona corrispondente al nostro essere, cioè con la quale ci sia feeling. Mi sembra inutile ripetere sempre le stesse cose quando uno è convinto e vuole rimanere nel mood del pessimismo, ma mi rendo conto che non sia facile cambiare mindset.

Secondo me le delusioni saranno sempre una dietro l'altra quando impari a fregartene. Io capisco che uno possa essere stufo che nessuna conoscenza riesca mai ad ingranare, ma personalmente preferirei mille volte stare male per questo piuttosto che per uno col quale ho investito e che poi alla fine si è rivelato uno che mi ha trattata male e mi ha fatto venire la depressione e la disistima. Quindi anche chi "piace", ha poi problemi diversi, e i tuoi amici in coppia magari saranno stufi delle loro compagne e desidererebbero spazzare fuori dalla coppia, ma si guardano bene dal farlo trasparire.

La verità è che l'erba del vicino è sempre più verde.
    Ultima modifica di Melite; 09-06-2021 alle 08:01

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #727

Predefinito

Beh @dottore ma non è vero che tu non piaci. Anzi hai anche detto che più donne si sono fatte loro avanti. Quindi quello è già un livello decisamente avanzato del piacere.
    Farsene una ragione non è possibile non fa parte della vita. È contro natura.

8. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #728

Predefinito

E io invece ci proverò lo stesso, alla faccia di chi dice "perché devo dare corda ad uno sconosciuto?" gne gne. Se tutti avessero ragionato così, l'umanità sarebbe finita anni addiètro. Mi sa che ci godete nel vedere soffrire la gente. Se siete qui a scrivere, è perché siete complessati anche voi. Mi avete proprio rotto con il vostro pessimismo. Dovete disintossicarvi da sti forum, tinder, e ste ca***e online. NON rappresentano la realtà PER INTERO. Uno che conosco, sicuramente piacente, ma alto tipo 160 cm, socievole e parla con tutti e con tutte. Il risultato è che lo cercano, anche solo per amicizia. Voi siete fuori comunque, date consigli fuori dal comune.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #729

Predefinito

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #730

Predefinito

sei un troll. mi stai mettendo le parole in bocca che non ho detto. C'è differenza tra presentarsi ad una, e chiedere ad una sconosciuta cose assurde. Ma di che stai parlando? Io ci parlerò lo stesso con sta tizia, alla faccia di chi me vò male. Ti stai solo divertendo dietro ad uno schermo. Siete sgamati oramai. Ripeto, staccatevi da sta roba.