Rifiutato un'altra volta - Pagina 74

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 44540 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #731

Predefinito

Ma non hai nemmeno guardato il video, la ragazza ha accettato

Non ti voglio affatto male, anzi sono curiosa di come andrà il tuo approccio, magari anziché continuare a scrivere che ci proverai, fallo veramente e vieni a raccontarci com'è andata

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #732

Predefinito

@net non capisco con chi c'è l'hai.

@melite mr.nobody non conta dai. Il 90% prenderebbe palo. Poi lui è proprio un bel ragazzo!
    Melite likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #733

Predefinito

Ce l'ha con me perché pensa che lo prenda per il chiulo

Ma se gli si dice di non farlo perché è un pessimo approccio non va bene, se gli si dice di provare perché ogni lasciata è persa non va bene, insomma qualunque cosa non va bene

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #734

Predefinito

Beh @melite tu non sei una che prende per i fondelli. Di solito sei anche paziente con noi uomini del forum 😂
    Melite and passerosolitario84 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. PeppePig PeppePig è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Jun 2021 #735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    E io invece ci proverò lo stesso, alla faccia di chi dice "perché devo dare corda ad uno sconosciuto?" gne gne. Se tutti avessero ragionato così, l'umanità sarebbe finita anni addiètro. Mi sa che ci godete nel vedere soffrire la gente. Se siete qui a scrivere, è perché siete complessati anche voi. Mi avete proprio rotto con il vostro pessimismo. Dovete disintossicarvi da sti forum, tinder, e ste ca***e online. NON rappresentano la realtà PER INTERO. Uno che conosco, sicuramente piacente, ma alto tipo 160 cm, socievole e parla con tutti e con tutte. Il risultato è che lo cercano, anche solo per amicizia. Voi siete fuori comunque, date consigli fuori dal comune.
    continuerai a prendere picche e farai sentire queste donne ancora piu montate al prezzo della tua dignità di uomo. pensa a fare soldi invece di perdere tempo che cosi poi saranno loro a venire da te e tu potrai accettare o rifiutare invece di fare lo zerbino

6. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Nov 2018 #736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Beh @melite tu non sei una che prende per i fondelli. Di solito sei anche paziente con noi uomini del forum 😂
    Buona, bella e paziente, cos'altro possiamo chiedere di più?
    Certo, magari è un po' permalosetta, ma questo non fa che accrescere il suo già irresistibile fascino!

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    è un po' permalosetta, ma questo non fa che accrescere il suo già irresistibile fascino!
    Ma naturalmente, e vi siete dimenticati della mia proverbiale modestia

(Mark Twain)

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #738

Predefinito

Melite tu mi sembri un ibrido di ameliadespel una vecchia utentessa di questo forum.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #739

Predefinito

Non la conosco, non so se posso essere un "ibrido". Ma io sono io e nessun altro 😄

(Mark Twain)

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #740

Predefinito

E ma i discorsi di spronare le persone a darsi da fare con fare grintoso erano simili a lei. Si arrabbiava tanto anche.