Rifiutato un'altra volta - Pagina 75

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48404 Visite

Like Tree518Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #741

Predefinito

No io non mi arrabbio 😅 Ognuno deve fare quello che si sente, però se uno scrive qui secondo me deve essere pronto al confronto e a mettersi in discussione, invece molte volte si cerca solo appoggio per le proprie "lamentele".

Oppure non si vede l'ora che intervenga una donna per poterla denigrare in qualche modo, un po' come ha fatto Kenneth con me. È ovvio che di lui e quello che pensa di me me ne infischo, però è un esempio di quanto qualcuno possa essere veramente palloso.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #742

Predefinito

Aspettano che le donne li cadano ai propri piedi

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #743

Predefinito

Ma magari se fossero meno arroganti e smettessero di pretendere che una ragazza se li fili con due messaggini su Instagram, qualcosa combinerebbero. È chiaro che su queste basi hanno ragione loro, conta solo il bel faccino.

Comunque ci sono utenti con i quali si può parlare, con altri decisamente no. Poi in generale non sono interessata al dialogo con un muro di gomma. In generale me ne frega poco 😄

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono utenti con i quali si può parlare, con altri decisamente no. Poi in generale non sono interessata al dialogo con un muro di gomma. In generale me ne frega poco 😄
    Non ha caso il detto mi sembra di parlare a un muro ha il suo perche.😅😅😅
    Melite likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 09-06-2021 alle 20:52

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #745

Predefinito

Cmq su istagram altro che due messaggini per filare con una ragazza.

6. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #746

Predefinito

Oppure non si vede l'ora che intervenga una donna per poterla denigrare in qualche modo, un po' come ha fatto Kenneth con me. È ovvio che di lui e quello che pensa di me me ne infischo, però è un esempio di quanto qualcuno possa essere veramente palloso.
    Denigrare, ma sei seria? Perché mai dovrei denigrarti?
    Onestamente mi pare davvero che tu abbia tante qualità, lo sfottò per me è solo un segno di stima, come se mi stessi rivolgendo a una cara amica.
    I miei post erano solo un modo di flirtare scherzosamente con un'utente che così a sensazione mi piace, scherzosamente perché non credo di potere avere reali speranze con una donna come te.
    E io che pensavo di poter dare lezioni di seduzione a Gnunez, qui mi tocca andare con lui a fare il giro dei supermercati.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #747

Predefinito

Kenneth, abbi pazienza, ma se quello è il tuo modo di flirtare... comunque guarda, su un forum non esiste "a pelle", perché spesso una persona non è come la si percepisce. Io poi sono l'ultima utente che si può lusingare, non ho più l'età
    Kenneth likes this.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #748

Predefinito

Prima di flertare si puo parlare normalmente di altre cose ,se ce feeling o si scherza si puo arrivare al flert.

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #749

Predefinito

boh raga, ieri ho fatto quello che vi ho detto e, purtroppo, ha detto "mi spiace, ma mi sto già conoscendo con un altro". Non mi importa se è una scusa, però almeno non ho il dubbio per cui dovrei mangiarmi le mani.

Comunque per chi dice di far soldi... fino a qualche mese fa, avevo 30k in ethereum. Poi è sceso...

10. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #750

Predefinito

Mah Dottore, non lo so sai, perché dalla dinamica che descrivi secondo me quelle di cui tu parli sono donne che ti aggiungono sui social come conoscenza, non perché siano interessate ad altro. Cioè ci sono persone che aggiungono sui social chiunque indipendentemente dal grado di confidenza e dalla intenzioni, forse per fare numero (sinceramente non saprei, perché io ho una trentina di contatti selezionati). Ecco perché poi spariscono, perché non hanno interesse ad approfondire la conoscenza.
    perdonami, ma che c'entra con quel che ho scritto?
    avevo specificato che un contatto (numero, facebooko similia) me lo hanno chiesto dopo incontri fortuiti DAL VIVO.
    un paio di anni fa una sconosciuta mi ha dato un passaggio vicino a casa a notte fonda dal ritorno da un concerto cui ero andato con eventinbus, arrivati ha spento l'auto e abbiamo parlato un'ora, dopodiche miha chiesto il numero lei.
    lo stesso giorno in cui avevo scritto il messaggio ho aiutato una ragazza per strada che le si era incastrata la cat6ena dellabici. parlando del piu o del meno, aveondo gusti in comune e non conocscendonssunoin zona,mi ha chiesto un contatto.

Non so tu, ma la condizione di piacere ad altri è solo una parte della questione, perché io vorrei frequentare anche qualcuno che mi piaccia di rimando.

lapalissiano. im sembra il minimo, l'ho scritto un sacco di volte.

Mi sembra inutile ripetere sempre le stesse cose quando uno è convinto e vuole rimanere nel mood del pessimismo, ma mi rendo conto che non sia facile cambiare mindset.
    non capisco a che mood di pessimismo ti riferisci. io mica sono pessimista?
    mica piagnucolo come calimero che nessuna mi vuole?
    io non voglio nessuna relazione.
    sono sostanzialmente una persona solitaria e un domani non escludo ti trasferirmi in un piccolo paese.
    è un po' che non scrivo, non è chei confondi con qualcun altro?

La verità è che l'erba del vicino è sempre più verde.
    ripeto: un domani vorrei non avere vicini.
    invidia et similia sono concetti molto distanti dal mio essere.