Rifiutato un'altra volta - Pagina 77

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 51182 Visite

Like Tree518Likes
  1. Bruttman76 Bruttman76 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #761

Predefinito

Sarò breve
    Non sei esteticamente accettabile, ecco perché prendi un sacco di pali

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma stavamo parlando di un uomo non bello che vuole a tutti costi una strafig@. L'unico modo per riuscirci sarà garantirle un tenore di vita piuttosto alto. Lei sarà contenta perché può fare la bella vita, lui perché avrà accanto la bellona che desiderava dai tempi del liceo.
    Non vedo il problema.
    Neppure io. Ci sarebbe il trascurabile dettaglio che un certo tenore di vita non è alla portata di tutti e quindi non so quanto possa essere presentato come soluzione. Poi sai che il problema non è mai stato a cosa uno punta ma il fatto i non frignare accusando le donne di essere superficiali se si viene respinti.

Mi sembra invece che insistiate a dire che lei sarebbe più felice con uno bello ma senza una lira e lui con una donna in gamba ma bruttina. Non riesco a capire da dove nasca tutta questa vostra convinzione.
    Ma questo dove l'hai letto? A me sembra che si sostiene che è meglio stare con una a cui piaci e che ti piace. Se ad uno piacciono solo donne oggettivamente fuori dalla sua portata (non limitiamo il discorso all'aspetto) o mette in conto i rifiuti oppure dovrebbe cambiare target.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Idem come te, mai conosciute ragazze strafigh*. Il problema è che anche normali sono troppo per alcuni. Soprattutto visto la concorrenza.
    e qui si apre il discorso su cosa si intende con il termine "ragazza normale". Io continuo a pensare che uno nella norma estetica come te, con un certo prestigio sociale e un po' di soldini, se non trova è per motivi "tattici" più che "strategici". Spero che si capisca il senso del mio discorso.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #764

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ho letto che sotto il sette non è vita, poi non so
    Sarà stata l'inflazione a far passare da 7 a 8
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    e qui si apre il discorso su cosa si intende con il termine "ragazza normale". Io continuo a pensare che uno nella norma estetica come te, con un certo prestigio sociale e un po' di soldini, se non trova è per motivi "tattici" più che "strategici". Spero che si capisca il senso del mio discorso.
    Evidentemente non sono nella norma. Se in 33 anni hai preso solo pali non puoi essere nella norma, parliamoci chiaro.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio

Ma questo dove l'hai letto? A me sembra che si sostiene che è meglio stare con una a cui piaci e che ti piace.
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che la relazione ideale è quella con un partner che allo stesso tempo ti attrae molto fisicamente, ti affascina con la sua intelligenza e simpatia e ti conquista con la sua sensibilità e forza d'animo.
    Però un partner del genere non è facile da trovare. Tante coppie sono formate da persone che hanno poco e niente in comune e la relazione si regge soltanto sulla reciproca attrazione fisica.
    In altre coppie, il collante principale della relazione è invece la situazione finanziaria di uno dei due partner.
    Paradossalmente queste ultime coppie mi paiono addirittura più solide, perché mentre la ricchezza difficilmente svanisce, l'aspetto fisico può peggiorare nel tempo a causa di problemi di salute, fattori genetici o semplice trascuratezza.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #767

Predefinito

Ci vuole anche condivisione col partner se non condividi nulla conviene che lasci perdere . Altrimenti ti lascia. Non esiste solo attrazione ci vuole testa cuore e intelligenza per tenersi stretta una persona.
    Ultima modifica di syncorn; 15-06-2021 alle 21:20

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #768

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sono nella norma. Se in 33 anni hai preso solo pali non puoi essere nella norma, parliamoci chiaro.
    Come ti ho già scritto, ci hai evidentemente provato troppo poco.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #769

Predefinito

Poco rispetto a cosa? Rispetto a che numero? Esiste una media di prove e successi in base al tuo livello di gradibilità?
    Non so. Secondo me non può essere una giustificazione il troppo poco.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #770

Predefinito

@Gnunez

Senza i numeri è impossibile dirlo. Quante volte ci hai provato? Le donne con cui ci hai provato che percentuale costituivano delle donne che hai conosciuto?
    a questo sole di York"