Rifiutato un'altra volta - Pagina 78

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #771

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Siamo tutti d'accordo sul fatto che la relazione ideale quella con un partner che allo stesso tempo ti attrae molto fisicamente, ti affascina con la sua intelligenza e simpatia e ti conquista con la sua sensibilit e forza d'animo. Per un partner del genere non facile da trovare.
    Certamente ma il problema che per alcuni/e per avere queste cose il tipo/la tipa debba essere in non plus ultra, mentre pu suscitarti le stesse sensazioni anche una persona normalissima.

Tante coppie sono formate da persone che hanno poco e niente in comune e la relazione si regge soltanto sulla reciproca attrazione fisica.
    Se lo dici tu. A me no pare. L'attrazione fisica la base ma non basta a far funzionare una coppia e questa una cosa che tutti sanno.

In altre coppie, il collante principale della relazione invece la situazione finanziaria di uno dei due partner.
    Paradossalmente queste ultime coppie mi paiono addirittura pi solide, perch mentre la ricchezza difficilmente svanisce, l'aspetto fisico pu peggiorare nel tempo a causa di problemi di salute, fattori genetici o semplice trascuratezza.
    Anche qui non so fino a che punto il collante siano i soldi, che cmq hanno il loro peso intendiamoci.
    passerosolitario84 likes this.

"L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #772

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Gnunez

Senza i numeri impossibile dirlo. Quante volte ci hai provato? Le donne con cui ci hai provato che percentuale costituivano delle donne che hai conosciuto?
    Un numero preciso non saprei. Poi ci sono stati anche i tentativi online che quelli aumentano i numeri. Per da quando ho 16 anni circa ho iniziato a provarci.
    Cos a caso ti direi almeno un centinaio.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #773

Predefinito

Che intendi con "tentativi"? Inviti espliciti ad uscire? tentativi di stringere contato fisico e/o baciarle?
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #774

Predefinito

Intendo inviti a uscire. Quindi includo tutti i picche perch non mi stata concessa l'uscita che sicuramente sono la maggior parte.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons  offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Apr 2019
    Localit Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Due di picche o due di cuori, cambiano i colori...
    Entrambi, in ogni fase del rapporto.
    All'inizio della conversazione con le primissime battute, con l'invito a uscire, dopo la prima uscita, dopo qualche mese di rapporti anche intimi, dopo 15 anni e un figlio di 10 anni, io ho il due di picche in tutte le sue forme.....
    Ultima modifica di NewHorizons; 22-06-2021 alle 19:50

6. Kenneth Kenneth  offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio

Se lo dici tu. A me no pare. L'attrazione fisica la base ma non basta a far funzionare una coppia e questa una cosa che tutti sanno.
    Certo, mica sto dicendo che sia giusto, in altre sezioni del forum ci sono racconti di utenti che si lamentano di avere poco e niente in comune col partner eppure chiedono consigli su come far continuare a far funzionare la relazione.
    L'unica spiegazione che mi do che si sentano attratte fisicamente dal partner e che temano di non riuscire a trovare un altro partner altrettanto attraente, tu che spiegazione alternativa proponi?

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons  offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Apr 2019
    Localit Italia, Emilia Romagna

Predefinito

I sapiosessuali sono uno specchietto per le allodole, funziona....ma per le allodole.
    Tutti partono con gli istinti primordiali, le influenze sociali, che tra l'altro cambiano i canoni estetici a seconda del periodo storico, sono secondari.
    Guarda caso l'ipocrisia che ha una sua forma fisica tangibile, cio la donna.....l'impersonificazione della contraddizione, osteggiano e pretendono l'intelligenza maschile, assolutamente no palestrati, tatuati e tartarugati, praticamente cercano esattamente quello.
    Mi fanno pena....

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Due di picche o due di cuori, cambiano i colori...
    Entrambi, in ogni fase del rapporto.
    All'inizio della conversazione con le primissime battute, con l'invito a uscire, dopo la prima uscita, dopo qualche mese di rapporti anche intimi, dopo 15 anni e un figlio di 10 anni, io ho il due di picche in tutte le sue forme.....
    Solo che sono situazioni un tantinello diverse da chi non viene calcolato manco di striscio.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #779

Predefinito

Mi successa una cosa strana. Mi stato riferito che piaccio ad una tipa e che dovrei scriverle.... scopro che ha tipo 6 anni meno di me. Ha la stessa et di mio nipote. Io tutto ci lo trovo assai deprimente. Perdo la voglia di vivere ogni giorno che passa.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Mi successa una cosa strana. Mi stato riferito che piaccio ad una tipa e che dovrei scriverle.... scopro che ha tipo 6 anni meno di me. Ha la stessa et di mio nipote. Io tutto ci lo trovo assai deprimente. Perdo la voglia di vivere ogni giorno che passa.
    Scusa tu quanti anni hai?