Rifiutato un'altra volta - Pagina 79

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 48473 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #781

Predefinito

Io ho 23, quasi 24 anni. Lei ne ha, attualmente, 16. Non mi convince molto la cosa.

2. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #782

Predefinito

Chi ti ha consigliato di contattarla un altro che in testa ha le pigne. A quanto pare non c' nessuna speranza su questo forum, nemmeno per terzi.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Chi ti ha consigliato di contattarla un altro che in testa ha le pigne. A quanto pare non c' nessuna speranza su questo forum, nemmeno per terzi.
    Non ho capito, scusami. Se stai dando torno a me, a lui, a lei, ecc...
    Comunque mi ha consigliato di contattarla perch ha detto lei che vuole essere contattata, perch mi ha visto di persona, visto che frequentiamo un ambiente in comune... Mi sembra pi una cotta adolescenziale, comunque...
    Magari se le scrivessi qualcosa del tipo "mi ha detto X che hai detto che ti dovevo scriverti, ma io non ti conosco..."
    Magari un messaggio neutrale per non fare il disagiato che contatta la gente.... Secondo voi, pu andar bene?
    Ultima modifica di NetUser; 24-06-2021 alle 11:32

4. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #784

Predefinito

Scusa ma quale persona normale ti consiglierebbe di contattare una sedicenne?

Attendiamo.
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #785

Predefinito

E minorenne per quello....

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... 6 anni non sono troppi ... va vista la condivisione di ambienti comuni ... se lei ha 16 anni significa che devi prevedere un periodo di conoscenza di almeno un anno ... meglio un anno e mezzo ... considerando che una sedicenne cambia idea in due minuti ... per cui non ti affezionare troppo e troppo presto ...
    ... io e mia moglie ci siamo messi insieme quando lei aveva 17 anni ed io a 23 ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #787

Predefinito

Ma quante persone conoscete che, oggi, sono genitori e si son conosciuti quando avevano una ""forte"" differenza di et (tipo 6-7 anni)? Io ne conosco molti!!

Fatto sta che non quello che cerco... rischiare di passare per disagiato che contatta gente su internet non mi va... a maggior ragione, se lei che mostra interesse per prima...

8. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #788

Predefinito

Niente non ce la facciamo

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #789

Predefinito

Faccio la cosa migliore: la fermo di persona, altro che parlare tramite chat e robe varie! Grazie a voi per sguazzare nei problemi altrui. Faccio di testa mia

10. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #790

Predefinito

Fatti arrestare, mi raccomando