Rifiutato un'altra volta - Pagina 8

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 49173 Visite

Like Tree518Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,250 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    non è così, o quantomeno non lo è sempre ed automaticamente...io lo vedo fra i miei amici e conoscenti: ho visto ragazzi provarci con costanza e determinazione e ricevere solo pali, mentre altri senza quasi muovere un dito hanno sempre cuccato alla grande...
    Dipende da chi si incontra , a chi si punta e dalla fortuna come dice Baal. Poi anche i rifiuti ti fanno capire cosa non va, cosa puoi migliorare, anche i fallimenti sono patrimonio di esperienza e ci fanno migliorare. Vedrai che prima o poi la trovi la ragazza.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #72

Predefinito

mah, diciamo che quando parlo con una tipa, cerco sempre di "giocare le mie carte", come dite voi, anche a costo di sembrare un pò "spaccone" (senza esagerare).

Insomma, per distinguermi da quelli della mia età, in un modo o nell'altro. Ad esempio, visto che non posso considerarmi bello e alto, compenso magari con le cose che posseggo, tipo auto, moto, e quelle cose lì, insomma.

Ma restano sempre un metodo per circumnavigare il problema originale: non sono bello, quindi nessuna mi cade ai piedi come succede a tanti altri, la fuori.
    ----
    Per quanto riguardano i "rifiuti che fanno capire cosa non va": io quello che capisco è che non dovrei neanche provarci, tanto il risultato è sempre lo stesso...

Conosco gente che ha trovato la tipa anche durante il pieno lockdown della seconda ondata, per dire... chi piace, piace sempre. Non c'entra la zona rossa, le possibilità di incontrarsi, ecc... o comunque non influiscono così tanto come si crede.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,150 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io la soluzione l'ho trovata qualche anno fa.
    Provaci con ragazze straniere.
    In genere sono molto più aperte alle conoscenze anche se non sei il sosia bello di Brad Pitt o il fratello ricco di Bezos.
    norge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Netuser,vuoi impressionare con la macchina?dio santo,ragazzi,a che livello vi abassate per disperazione!
    Ma non sarebbe meglio da solo che con una che ama i soldi e ti sceglie per la macchina e non perché gli piaci tu?
    Scusa ma mi fa una tristezza infinita quello che scrivi😐😐.
    mieleditiglio likes this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,150 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Certo l'alternativa é rimanere soli.
    Non é che si muore eh.
    Ovvio che soprattutto da giovani é normale cercare certe cose.

6. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Netuser,vuoi impressionare con la macchina?dio santo,ragazzi,a che livello vi abassate per disperazione!Ma non sarebbe meglio da solo che con una che ama i soldi e ti sceglie per la macchina e non perché gli piaci tu?Scusa ma mi fa una tristezza infinita quello che scrivi😐😐.
    Si vede che hai letto solo due righe su otto pagine. Lascia perdere. Se devi commentare giusto per, meglio stare zitti

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #77

Predefinito

Si viene scelti nella propria interezza quindi anche per la bellezza e il lavoro, non solamente ma ANCHE.
    Ho delle amiche che prime erano in evidente sovrappeso e con la dieta (o con operazioni) si sono completamente trasformate e ora sono molto attraenti e ovviamente fidanzate (prima "casualmente" erano single).
    Lo sanno benissimo che il motivo del loro successo in amore è dato anche da questo cambiamento.
    Sanno che se i loro attuali fidanzati, le avessero conosciute quando erano obese, non le avrebbero neanche rivolto la parola?
    Certo che lo sanno. Le importa qualcosa? Non credo, perchè è una cosa ovvia.
    Funziona lo stesso per gli uomini. E' come se andassi da un mio amico e gli dicessi: lo sai che se tu fossi un drogato senza tetto, lei non ti avrebbe mai scelto? Che ragionamento è? è ovvio che sia così e sinceramente non ci vedo nulla di strano.
    mieleditiglio likes this.

8. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Si viene scelti nella propria interezza quindi anche per la bellezza e il lavoro, non solamente ma ANCHE.
    Ho delle amiche che prime erano in evidente sovrappeso e con la dieta (o con operazioni) si sono completamente trasformate e ora sono molto attraenti e ovviamente fidanzate (prima "casualmente" erano single).
    Lo sanno benissimo che il motivo del loro successo in amore è dato anche da questo cambiamento.
    Sanno che se i loro attuali fidanzati, le avessero conosciute quando erano obese, non le avrebbero neanche rivolto la parola?
    Certo che lo sanno. Le importa qualcosa? Non credo, perchè è una cosa ovvia.
    Funziona lo stesso per gli uomini. E' come se andassi da un mio amico e gli dicessi: lo sai che se tu fossi un drogato senza tetto, lei non ti avrebbe mai scelto? Che ragionamento è? è ovvio che sia così e sinceramente non ci vedo nulla di strano.
    Non capisco dove vuoi arrivare.
    1) è un modo per dire che sei nella media, è finita?
    2) non posso cambiare l'altezza, ma ho cambiato un pò la mia "larghezza". Non serve a niente.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ti piacciono i nostri consigli,non te li leggi,ma non mi dici a me di stare zitta.Se hai questa mentalità, ora ho capito il rifiuto delle ragazze.Stai da solo che è meglio!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 25-04-2021 alle 10:37

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #80

Predefinito

Una cosa che non devi fare con le ragazze e insistere forse vieni rifiutato per quello?