Rifiutato un'altra volta - Pagina 9

Discussione iniziata da NetUser il 18-04-2021 - 802 messaggi - 50598 Visite

Like Tree518Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho letto non solo questa discussione,ma anche vari altri thread che hai scritto.Prima si cambiano le mentalità e si lavora su se stessi e poi piano piano si risolvono i problemi.Ma se uno continua a lamentarsi e leggere cavolate di una comunità come gli incel,che veicola idee anormali e sbagliate,mi sembra che di donne non verrà manco l'ombra.Sei molto insicuro e questo le ragazze lo percepiscono,hanno l'intuizione svillupata e questo che non vuoi capire.Se ti metti a cercarti un buon psicoterapeuta e lavorare sui tuoi problemi,avrai dei buoni risultati invece di metterti in forum dannosi che crescono solo le tue insicurezze e problematiche. Sei giovane,hai tutto il tempo per indirizzarti sulla buona strada,se lo vuoi,basta volerlo.Niente cade dal cielo a nessuno,se vuoi avere relazioni felici e sereni,devi curare e risolvere i tuoi problemi:la depressione,l'insicurezza,mancanza di autostima e tanti altri che saltano alla vista nei tuoi thread. È non è chiedendo disperamente alla gente sconosciuta cosa devi fare all appuntamento con una ragazza con qyalche ora prima di un appuntamento che risolverai le situazioni.Hai molto lavoro da fare con te stesso e poi ti cercherai ragazze,ma non cosi,non in questo stato!
    Melite likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 25-04-2021 alle 11:07

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #82

Predefinito

Si l'insicurezza le ragazze la percepiscono , e si allontanano prova a fare psicoterapia se non altro per amare te stesso come cosa inziale poi la sicurezza verrà da se.In amore ci vuole testa.
    Ultima modifica di syncorn; 25-04-2021 alle 11:08

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    beh fossero anche solo il 2-3% cmq in numeri assoluti alla fine non risultano così pochi e cmq era per ribadire che questo fenomeno esiste (fondamentalmente parliamo di incel) ed è tipicamente maschile.....
    Beh gli uomini sono un po' più numerosi delle donne, quindi ci sta che una certa percentuale sia esclusa dai giochi. Inoltre, se sono esclusi è perchè non hanno le doti per "vincere" al gioco delle seduzione. Capita. Ci sta che non la prendano bene ma sicuramente non ha senso lamentarsi come se ciò fosse ingiusto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Io ho visto ragazzi sputare sangue sui libri per un 28 e altri prendere 30 e lode con un'ora di studio al giorno. Il mondo reale non è equo né giusto e spesso la fortuna gioca un ruolo più importante dell'impegno.
    Beh se i primi faticavano e i secondi no, mi viene da pensare che semplicemente i secondi fossero più "adatti" dei primi. Alla fine è banale evoluzionismo: il più adatto vince. Personalmente ho sempre pensato che quello della "seduzione" sia uno dei pochi ambiti in cui ci sia meritocrazia.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Beh gli uomini sono un po' più numerosi delle donne, quindi ci sta che una certa percentuale sia esclusa dai giochi. Inoltre, se sono esclusi è perchè non hanno le doti per "vincere" al gioco delle seduzione. Capita. Ci sta che non la prendano bene ma sicuramente non ha senso lamentarsi come se ciò fosse ingiusto.
    no ma appunto il problema c'è ed è innegabile...è che mi da molto fastidio chi lo relega a "sono tutte paranoie, muovete il c...o e la ragazza la troverete sicuramente"!!
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Siete di più?

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #87

Predefinito

"sono tutte paranoie, muovete il c...o e la ragazza la troverete sicuramente"!!
    A parte che nessuno ha scritto questo, ma il punto è che non leggi quello che è stato scritto. Ad esempio quando ho provato a dirti dove risiede il problema, hai quotato solo il pezzo successivo in cui parlavo di altro, per attaccarmi e dirmi che avevo detto una stupidaggine. Mi chiedo poi, se non si trova il modo di operare un cambiamento dentro di sé, come pensi che possano cambiare le cose al di fuori. Non succederà nemmeno continuando a lamentarsi, quindi sarebbe molto più costruttivo cercare un modo per risolvere la situazione.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #88

Predefinito

Autoanalizzarsi non è così facile, specie se uno è circondato da gente che gli indora la pillola.
    Autoanalizzarsi è necessario a prescindere da quello che dicono gli altri. Inoltre non penso che nessuno dica "non c'è niente che non vada in te", quando siamo sempre qua a scrivere che si tratta di meccanismi inconsci che portano la persona a comportarsi in un determinato modo.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #89

Predefinito

no ma appunto il problema c'è ed è innegabile...è che mi da molto fastidio chi lo relega a "sono tutte paranoie, muovete il c...o e la ragazza la troverete sicuramente"!!
    Che alcuni uomini hanno problemi oggetti con le donne credo sia innegabile. Che siano anche ridicole certe "ricette" è ovvio. Che questo sia frutto di una qualche ingiustizia no. Chi ha le doti per piacere piace, chi non piace non ha le doti per poterlo fare.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Siete di più?
    Nascono di solito una certa percentuale in più di maschi rispetto alle femmine. Nelle fasce id età giovani siamo un po' più numerosi. Dato che tendiamo a morire prima (mestieri più pericolosi; maggiore rischio di subire incidenti o violenze; vita più stressante con conseguente rischio di infarto; maggiore abuso di alcool/droghe) il riequilibrio e poi il sorpasso femminile si ha nelle fasce di età più anziane. In questi termini alcuni troveranno una donna a 60 anni
    a questo sole di York"