Rifiutato da una donna matura

Discussione iniziata da Samsam97 il 22-06-2022 - 34 messaggi - 1734 Visite

Like Tree14Likes
  1. Samsam97 Samsam97 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2022 #1

Predefinito Rifiutato da una donna matura

Ciao a tutti piacere di conoscervi.Vi racconto una breve storia triste, c'è una donna che si è trasferita vicino a casa mia circa 3 anni fa e fino poco tempo fa non aveva attirato particolarmente la mia attenzione, poi conoscendola mi sento attratto da lei ora io ho 25 anni e vivo con i miei lei ne ha circa 55 e ha un compagno che viene il week end da lei per il resto della settimana è quasi sempre sola comunque è una donna che sa il fatto suo di carattere forte forse non bellissima ma ha il fascino delle donne mature insomma ci siamo capiti....Ieri ho fatto la cavolata avendo il pomeriggio libero ero davanti a casa a fumarmi una sigaretta e ho iniziato a pensare di provarci già avevo avuto fantasie erotiche su di lei, ma ieri mi sentivo particolarmente carico dopo un paio di bicchieri (premetto non sono un granché come seduttore) mi sono fatto avanti e sono andato a farci due chiacchiere e dopo 10 minuti a parlare del più e del meno mi son fatto avanti le ho detto che la trovo una bella donna e che è molto affascinante ha capito subito le mie intenzioni (ero molto in imbarazzo quasi bloccato) e lei ha parlato un po' a vanvera non se lo aspettava poi ha detto che mi dovrei trovare una ragazza della mia età e ha declinato le mie avans,abbiamo chiacchierato un altro po' e poi mi ha detto che quando manderà a quel paese il suo attuale compagno è lei sarà lì io passerò di lì e ha farfugliato qualcos'altro.Insomma io non ciò capito granché come dovrei prenderla?Ma soprattutto come mi dovrei comportare adesso?Grazie a tutti e scusate per la lunghezza

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

A me queste storie divertono, 😁

Mettiamo il caso che sia successo davvero, che vuoi fare giovanotto?!!
    Prendi e porti a casa il due di picche.
    Continua la tua vita e quando incroci la matura vicina di casa, saluta semplicemente e bon.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,514 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Se avete un giardino confinante, mettiti a fare attività a torso nudo, oppure spaccare la lagna o che ne so, lavori da uomo che fanno sudare e mostrino tutta la tua prestanza di 25enne.
    A parte gli scherzi (mica tanto però), lei adesso sa, quando un giorno avrà voglia sa dove trovarti 😉
    Tanto mica crederai che con una così sei te a prendere in mano la situazione? 😂

Nel frattempo continua la tua vita e provaci anche con altre, magari più giovani e senza uomo a seguito 😁
    Ultima modifica di Sara111; 23-06-2022 alle 14:15

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,857 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Che brutti scherzi che fa il caldo associato al merlot
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Un due di picche? E che sarà mai? Te ne aspettano un'infinità. Fa parte del gioco.

Attento a non cadere in one itis, a non farti fantasie del tipo che din
    una donna in particolare non puoi fare a meno, e ogni tanto regalati un giretto da una professionista del settore, che ogni tanto un po' di sana realtà aiuta parecchio a tenere ste fantasie a bada.
    "La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
    (La migliore offerta)

"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte)

6. Samsam97 Samsam97 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2022 #6

Predefinito

Ciao ragazzi/e grazie per i consigli, eh bhe è successo davvero non è che sto qua raccontare balle è che mi sento in imbarazzo a parlarci adesso, abita proprio davanti casa mia si è no 20 metri la vedo ogni giorno oggi ho fatto finta di non vederla era in giardino e mi sono fiondato via per andare a lavoro.
    Sinceramente non avevo pensato a come comportarmi sia che fosse andata a finire bene o male lo fatto e basta, a chi mi consigliava di spaccare legna.....
    Io da lei sono stato molte a fare lavoretti giardinaggio....
    Quindi ci conosciamo abbastanza però cioè pensavo accettasse più che altro perché il suo uomo è un ******** galattico.

7. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Non ti crucciare, non sei stato molesto, lei sarà stata a sua volta un po' imbarazzata e un po' lusingata . A 50 anni ne avrà viste ben altre! Stai schiscio per qualche giorno, il tempo che il ricordo evapori per entrambi, poi ricomincia a comportarti come prima e, come ti hanno detto tutti, lei inclusa, se ti vorrà verrà a cercarti, e starà a te vedere se sei ancora d'umore :-)
    Sara111, norge and LaPeppa like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

@AliXV
    Certo che.. come mandi tutt(i) a putt@ne tu, nessuno mai😂
    Soldatojoker, Sara111 and river99 like this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito Poche parole...

Ladyligheia84 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,857 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @AliXV
    Certo che.. come mandi tutt(i) a putt@ne tu, nessuno mai😂

gli fa pubblicità
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"