Rifiutereste una ragazza perché troppo bella per voi? - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 06-10-2017 - 38 messaggi - 5133 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #31

Predefinito

IMG_20171006_221239.jpgNon so il perché, ma mi immagino spesso questa scena!

Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Francesco dovrò smettere di leggerti perché tu sei fissato sulle solite tre capzate e le fai girare in loop.
    Fai bene te lo consiglio anche io.

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Ragazzobds non avevo notato il tuo post: mi presenteresti tua madre?
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Maiale, ma allora sei bellissimo anche tu?
    Perché altrimenti la madre di ragazzobds sarebbe troppo per te, o no?
    Mi spiace, sono geloso, l'ho detto ahah però ha una cugina anche lei bellissima. Ahahhah.

Fin da piccolo ho dovuto a volte vivere scene patetiche di uomini che anche davanti a noi figli piccoli se la ingraziavano inzerbinandosi, e le chiedevano se volesse un caffè, o lasciavano il bigliettino sulla macchina....io e i miei fratelli siamo da sempre molto gelosi.

Conscio di questo, forse sarei già abituato se dovessi avere una ragazza bella a quest'eventualità...più che altro mi darebbe fastidio il fatto che molti uomini la guarderebbero.
    Non temo corna eventuali, perchè mia madre ad esempio è sempre stata fedele. Quindi non è vero che una donna solo perchè spesso approcciata ceda.
    Non temo nemmeno il fatto che io non sia alla sua altezza. Se non lo sarò in bellezza, ho altre qualità che possono benissimo compensare una volta che si sia innamorata di me, e di cui sono consapevole. Per di più, se una ragazza si degnasse di scoprire chi sono, credo che difficilmente troverebbe di meglio per molti aspetti. Poi, ovviamente, dipende dal tipo, ma io sono paziente, buono, generoso, insomma...non avrebbe di che lamentarsi, e se lo facesse sarei pronto ad ascoltarla.

E solo questione di sguardi. Io la vorrei tutta per me, sono forse tendenzialmente possessivo, perchè voglio avere il controllo della situazione molte volte. Laddove il controllo mi sfugge, divengo nervoso.
    Sembra un discorso strano da fare, ma funziono così credo.
    Ultima modifica di ragazzobds; 06-10-2017 alle 22:05

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Aug 2017 #34

Predefinito

"E solo questione di sguardi. Io la vorrei tutta per me.."
    Solo il burqa potrebbe evitare sguardi, forse nemmeno quello funzionerebbe 😂
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #35

Predefinito

Sono stati spesi migliaia di anni a filosofare per capire gli esseri umani e i rapporti che intercorrono tra di loro quando bastava leggere un tizio che scrive su un forum: incredibile.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    "E solo questione di sguardi. Io la vorrei tutta per me.."
    Solo il burqa potrebbe evitare sguardi, forse nemmeno quello funzionerebbe 😂
    Vabbè, è un modo di dire...non in senso letterale!!!

E' solo che mi darebbe parecchio fastidio che tanti possano fantasticare su di lei...o che possano provarci, ma non per paura di perderla. E' difficile da spiegare a parole, so solo che è così per me. Probabilmente convivrei con questo fastidio, ma non ostacolerebbe nulla.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,108 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Rifiutereste mai 500 milioni di dollari? Credo di no. La stessa risposta va data a questa domanda.
    Ehm ... è un po' diverso, mettiamo che una volta che accetti i 500 milioni di dollari rischi l'arresto per riciclaggio, forse non li accetti più

Io invece valuterei per la ragazza molto bella, non direi di no a priori, ma ci uscirei una volta per valutare un po', mi è capitato di uscire una volta sola molti anni fa con una ragazza davvero bella, ma era stupidotta e antipatica, quindi parto un po' sulla difensiva, ovvero che se una ragazza molto bella, vuole uscire con me, probabilmente potrebbe avere difetti caratteriali palesi, come aveva questa ragazza. Di certo ad una ragazza così non rivelerei il mio conto in banca se iniziassi una frequentazione e non le direi nemmeno quanto prendo di stipendio, chissà magari sceglie me perché non avendo l'automobile ho meno spese di tanti altri e quindi potenzialmente potrei avere più soldi e mi sceglie per quello e non voglio una ragazza che mi scelga per i soldi.

L'alternativa è che scelga me perché pensa di condividere con me certi principi : magari è stata scartata da tutti solo perché vuole arrivare vergine al matrimonio, anche se penso che per una ragazza molto bella molti aspetterebbero : voi preferite bere il Tavernello da subito o bere dello Champagne a partire tra qualche anno dopo aver firmato un contratto per bere solo Champagne?
    Ultima modifica di PINASO; 11-10-2017 alle 04:51

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,792 Membro dal Sep 2015 #38

Predefinito

Sì, rifiuterei. Magari non una notte insieme ma una relazione sicuamente la rifiuterei. Se la vedo troppo bella per me c'è qualcosa che non va. E' un segnale del fatto che non mi sentirei sereno accanto a lei.
    Ultima modifica di Firecatcher; 11-10-2017 alle 10:18

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]