Rifiuto secondo appuntamento

Discussione iniziata da Salame il 22-12-2018 - 51 messaggi - 2059 Visite

Like Tree38Likes
  1. Salame Salame è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Rifiuto secondo appuntamento

Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza, mi aggiunge su Facebook e usciamo poco dopo nonostante avesse detto di avere cose da fare. Dopo l'appuntamento dice di esser stata bene anche lei, ci scriviamo per un po' in maniera non intensa e vado dritto alla seconda proposta di appuntamento, dopo un giorno non risponde e su mio sollecito tramite un secondo messaggio con due ?? Rispone e Dice che non può perché è piena questo we. A me sta roba mi ha infastidito, in particolare che abbia aspettato più di un giorno per rispondere. È anche vero che io ci ho sempre messo tanto a rispondere alla chat perché ero sempre al lavoro. Sarà che mi sento "ferito" nell'orgoglio ma non le scriverei piu, non sono tipo che corre dietro alle ragazze. Esagero? Dovrei rifarmi vivo di nuovo io e riproporre qualcosa? Come mi comporto?

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

Stay relaxed!
    Quanta ansia per una risposta data il giorno dopo: non t'è mai capitato di dimenticare di rispondere ad un messaggio?
    Magari semplicemente le è passato di mente.
    Potrebbe anche darsi, dall'altro lato, che non sia poi stata così bene; per saperlo basta proporle tra qualche giorno un'altra uscita e se rifiuta anche quella chiederle di essere onesta così almeno si è chiari senza strategie inutili.
    A volte capita di volere far stancare di proposito l'altro pur di non dirgli che in realtà non c'è la voglia di uscire nuovamente, io invece sono sempre per la sincerità.

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salame Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza, mi aggiunge su Facebook e usciamo poco dopo nonostante avesse detto di avere cose da fare. Dopo l'appuntamento dice di esser stata bene anche lei, ci scriviamo per un po' in maniera non intensa e vado dritto alla seconda proposta di appuntamento, dopo un giorno non risponde e su mio sollecito tramite un secondo messaggio con due ?? Rispone e Dice che non può perché è piena questo we. A me sta roba mi ha infastidito, in particolare che abbia aspettato più di un giorno per rispondere. È anche vero che io ci ho sempre messo tanto a rispondere alla chat perché ero sempre al lavoro. Sarà che mi sento "ferito" nell'orgoglio ma non le scriverei piu, non sono tipo che corre dietro alle ragazze. Esagero? Dovrei rifarmi vivo di nuovo io e riproporre qualcosa? Come mi comporto?
    no, non scriverle piu... hai gia fatto il passo per il secondo invito... adesso lascia fare a lei... se vedi proprio che non si fa sentire, è un brutto segno.. aspetta qualche giorno e magari le proponi un altro invito, se rifiuta o non risponde passa ad altro... vuole dire che non è interessata!

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,546 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non esageri,non le piaci.
    Lascia che sia lei a rifarsi viva,cosa che secondo me non farà,perchè se aspetti un giorno a rispondere ad un invito è perchè quell'invito ti scoccia,vorresti rispondere di no,ma non sai come farlo in modo carino,quindi speri che l'altro capisca l'antifona.
    L'appuntamento non le è piaciuto.
    Wave83 and Hurrem like this.

5. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #5

Predefinito

ci è stato un bacio qualcosa? perche non l'hai specificato... se non vi siete manco baciati, non è per nulla buono..
    con l'esperienza ho capito che minimo ci vuole un bel bacio al primo appuntamento... a me è capitato di baciare al primo appuntamento e cmq non è detto che poi si esca ancora... è capitato anche di fare altro al primo appuntamento e anche in questo caso poi non è nato nulla... quindi figurati se non ci hai fatto proprio nulla manco un bacio.. !

6. Salame Salame è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

Il bacio non ce stato,ci siamo praticamente conosciuti li ed eravamo dentro il cafè sempre quindi non mi sentivo neanche di darlo. Non era una tipa che mi prendeva tantissimo ma volevo vedere come proseguiva. Il fatto che abbia risposto dopo un giorno intero dimostra che non te ne frega dell'altro, altrimenti rispondi relativamente presto e io non sopporto questi atteggiamenti, li trovo irrispettosi, almeno avere le palle di dire no. Però mi chiedo, che senso aveva che dicesse che anche lei è stata bene la prima volta? Allora di di no subito. Io ora non le rispondo al Rifiuto, visualizzo e basta e non le scrivo più. A volte passo da tipo drastico ma non so, non mi convince questo atteggiamento di prima si poi no

7. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salame Visualizza Messaggio

Non hai fatto colpo, mi dispiace. Scordatela e passa ad altro.
    Hurrem likes this.

Se devi uccidermi fallo con classe.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Si, esageri perché non ha senso parlare di prima si e poi no. Mica ha accettato di uscire per poi darti buca, appena hai proposto la seconda uscita non ti ha c a g a t o più mettendoci un giorno a risponderti. Più chiaro di così si muore. Hai pure detto che lei non ti prendeva tantissimo, quindi la tua mi sembra una rosicata senza senso, solo per motivi d'orgoglio. Avanti la prossima e sappi che se una è interessata risponde presto, ancora di più se si tratta di un invito ad uscire. E vale la solita storia, se non può suggerisce lei un altro giorno.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

9. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    E vale la solita storia, se non può suggerisce lei un altro giorno.
    questa è un altra cosa assolutamente vera..
    Hurrem likes this.

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ti ha bidonato
    Cercane una più gnocca
    Hurrem likes this.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]