Rifiuto secondo appuntamento - Pagina 5

Discussione iniziata da Salame il 22-12-2018 - 51 messaggi - 2909 Visite

Like Tree38Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che come ho detto spesso le persone alla sincerità reagiscono male.
    Anche perchè le motivazioni sincere di un rifiuto possono essere spesso brutali. Cioè,lo spieghi male a una persona che lo stai rifiutando perchè lo trovi brutto o stupido o vecchio.
    Basterebbe dire "non mi piaci nel complesso" (anche perchè se hai accettato di uscire significa che esteticamente gli stavi dando una chance). Che poi, giusto per dire, chi vi credete di essere? A me una ragazza non piace mai chissà quanto, quindi non credo proprio sarebbe chissà quale perdita. Darebbe solo fastidio il comportamento.

Quindi è da ******* cercare di non ferire gli altri.
    Ed è da ******* dire sinceramente perchè stai rifiutando.
    NO. E' da stronxa NON dire come mai se qualuno te lo chiede, o non rispondere affatto o illudere con frasi tipo "sono stata bene con te stasera", perchè, cavolo, se non è illusione questa, Houdini al confronto era niente.

Come la rigiri sei sempre una *******,quindi meglio scegliere il metodo di rifiuto che ti costi meno rotture di maroni,fregandotene dell'altro.
    Con la differenza che nel caso in cui fai come dici, stronxa lo sei davvero. Se non lo sei, non ti comporti così, fine della storia. Io ad esempio stronxo non lo sono, e mai mi comporterei così.

Ultima modifica di ragazzobds; 24-12-2018 alle 14:59

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a me le risposte acide delle ragazze divertono; non capisco il problema

anche se non le ricevo spesso sul tema in questione

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    a me le risposte acide delle ragazze divertono; non capisco il problema
    A te in generale nessuna donna mai ha considerato, la cosa è diversa.
    Ultima modifica di ragazzobds; 24-12-2018 alle 15:31

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@ragazzobds

ma se ricevo regolarmente mp, incontro pure qui e ho sempre avuto riscontri positivi in giro

per fortuna che mi considerano poco, si vede

5. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #45

Predefinito

bisogna imparare a non prendersela e guardare avanti... ok sono d'accordo che una/o può anche darti la motivazione.. ma ripeto specie le donne preferiscono ''uscire'' dalla situazione sempre in maniera calma e in pace con tutti, perche vogliono il quieto vivere... quindi la tipa ribelle che ti dice ''senti non mi piaci'' difficilmente la trovi... sta difatto che un minimo fisicamente era interessata sennò non usciva proprio poi avrà cambiato idea.. magari frequenta gia un altro che ne so.. devi imparare e decifrarne le frasi delle donne.. io prima se non uscivo dopo il primo appuntamento stavo male ecc poi adesso sono piu indifferente e freddo... appena vedo che la tipa mi da buca faccio ''ah ok vabbe'' tanto è inutile insistere e capisco subito.. poi a maggior ragione che non vi siete manco baciati nulla quindi in realtà è andato male altro che bene... ormai penso che se non c'è minimo un bacio al primo appuntamento non nasce nulla e già se c'è non è garanzia di nulla, figuriamoci senza!
    Ultima modifica di Wave83; 24-12-2018 alle 17:47

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

i baci al primo appuntamento non significano nulla; può avvenire al terzo o quarto, dipende dai tizi coinvolti

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #47

Predefinito

non è un luogo comune, spesso è così
    Se ad una persona non interessi te ne rendi conto. Se ti vede dal vivo e non ti riconosce o non ti trova attraente te ne rendi conto: il linguaggio del corpo non mente mai.

anche se non le ricevo spesso sul tema in questione
    Sousuke el conquistador non riceve mai due di picche!
    ragazzobds likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@sweetfaby

avendo i miei gusti sono più facilitato

quanto al luogo comune mi riferivo al fatto che, specialmente le donne, magari mettono foto abbellite rispetto a come sono realmente

9. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio

Sousuke el conquistador non riceve mai due di picche!
    Ovvio, chi se lo considera?

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #50

Predefinito

@ragazzobds
    Lui ha i suoi gusti, è più facilitato
    Ultima modifica di sweet_faby; 27-12-2018 alle 07:52

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]