Riflessioni...

Discussione iniziata da girasole18 il 12-06-2020 - 151 messaggi - 7469 Visite

Like Tree191Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Riflessioni...

Torno ora da una giornata con il mio amante...7 ore e mezzo volate...come sempre quando stiamo insieme...Torni a casa e ti chiedi...perché? Perché deve andare così? Forse dopo i primi tempi sarebbe tutto uguale pure con lui...ma la voglia di scoprirlo è tanta! A momenti alterni penso che vorrei davvero scoprirlo...altri penso che sia tutto così speciale e coinvolgente proprio perché ci viviamo in modo clandestino! Oggi abbiamo parlato molto...nonostante momenti bui dove lui non riusciva a gestire le sue emozioni, dove lui più volte ha parlato di mollare la sua famiglia, dove lui non mi lasciava un attimo sola...oggi ci siamo calmati...accettiamo i nostri sentimenti e ci regaliamo giornate e momenti di paradiso...Ed io penso...quanto potrà durare? Noi donne fantastichiamo, ci mettiamo il cuore, pensiamo pensiamo e pensiamo...agli uomini in fondo va bene così...zona di confort a casa e momenti goderecci fuori. Ma davvero uomini tutto per delle belle scopate? Non voglio crederci! Noi ci vediamo e sentiamo tutti i giorni, la sera ci scriviamo di continuo, come abbiamo 5 minuti liberi corriamo uno tra le braccia dell'altra...rischiamo come due incoscienti nei confronti delle rispettive famiglie...uomini..ma se poi la vostra vita non volete cambiarla...perché lo fate? Cosa spinge un uomo a comportarsi così?

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Girasole ma ancora non hai capito che dopo tanti anni le cose non cambiano più?

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

@girasole e a te cosa spinge ad andare verso un uomo che sai che non cambierà nulla?

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

In realtà forse non ho capito cosa voglio dalla mia vita...

5. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @girasole e a te cosa spinge ad andare verso un uomo che sai che non cambierà nulla?
    Ma in fondo neanche io cambio niente della mia vita...siamo simili in questo...con la differenza che io sono molto più giovane e piena di sogni...lui 56 anni e più pacato...
    latraviata likes this.

6. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 2,158 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

A Girasole.. non fare sempre la stessa considerazione che ha la solita risposta..suvvia..🤣😂
    girasole18 likes this.

7. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

@luca9020....
    Oioioiiii...mi hai strappato una risata per lo meno! Ma dai...ma davvero per un po' di sesso vi comportate così????
    Voglio credere che ci sia altro...ci deve essere altro via

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non è che il genere maschile maturo sia tutta sta gran macchina da guerra, c'è quindi spazio per il coinvolgimento. Spazio ovviamente circoscritto e che all'occorrenza diventa a loro impercettibile, come le gocce di sugo di melone cadute a terra dopo che han portato fuori l'umido.
    trale and rabe like this.

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Girasole io ci ho messo 2 anni per chiarirmi le idee, e giuro che ora sto molto meglio!
    girasole18 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... considerando che la delusione più grande che possa provare un uomo è il fallimento del proprio matrimonio (?) ... che si deve aspettare dalla "clone" della moglie? Ovviamente sesso e al limite un pò di affetto ... perché i sentimenti anche se superficiali sono sepolti nel matrimonio che non funziona ...
    ... essere "moglie disperata" e poi cadere nello sprofondo del surrogato della "moglie disperata" dell'amante è triste e per questo ci "devono" pur essere dei sientimienti e se non ci sono vanno "inventati/creati" per forza ...

... per me è lineare che le persone scelgano di diventare adulterine ... è nella natura imperfetta di tutti noi uomini e donne ... quello che non è lineare ... è la distorsione degli schemi mentali consolidati ... che non sono consolidati a caso ... l'uomo ha le palle che hanno un certo funzionamento e che devono rinnovare il proprio contenuto ... addirittura la natura ha inventato le polluzioni notturne per ovviare alla mancanza di rapporti sessuali ... per capire basta leggersi qualche libro di fisiologia umana ... e considerarne i principi chimico-fisici ...
    ... non c'è tanto da riflettere ... c'è da conoscere ... e la "chimica delle palle" parla chiaro ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]