Riflessioni di una Amante..

Discussione iniziata da Psisoleluna il 27-03-2019 - 295 messaggi - 26029 Visite

Like Tree204Likes
  1. Psisoleluna Psisoleluna è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Riflessioni di una Amante..

Buongiorno a tutti.Scrivere di se stessi aiuta a ridimensionare i problemi, sembra di guardarli da più lontano, quasi come se non mi appartenessero.. questa è la mia storia..Convivo con un uomo da 15 anni, da 3 abbiamo uno splendido bambino che riempie le nostre vite.Io una mamma attenta, premurosa, sempre presente.Io una compagna innamorata del proprio uomo, pronta a rispondere alle sue esigenze, sempre E comunque. Lavoriamo insieme fianco a fianco. Ci sosteniamo.Un anno fa ho conosciuto un ragazzo di 25 anni, io ne ho 38. Lavora anche lui con noi e pure la sua ragazza.Mi piace. Mi piace il fatto che sia totalmente diverso da me..un ragazzo semplice, ruvido,divertente,con le sue idee sulle donne, un tipo molto convinto. Lo desidero...per mesi fantastico su come arrivare a fare l'amore con lui..come fare per capire se gli piaccio...io la donna del suo capo...Non mi era mai successo di eccitarmi al solo pensiero che qualcuno mi toccasse, eppure era così.. Siamo stati soli tante volte ma non avevo mai detto nulla... fino a quel cavolo di pomeriggio. Eravamo soli e gli ho chiesto se mi trovava attraente; e gli ho detto che desideravo baciarlo. Si è avvicinato e mi ha baciato, in modo passionale. Da quel momento è stato tutto un divenire...baci ovunque anche con i rispettivi compagni nella stanza accanto..sesso in macchina...in posti assurdi...fino a ieri a casa mia...nel mio letto. Come mi sento? Spesso una stupida adolescente con le fibrillazioni tipiche di quel periodo della vita... spesso una stupida irrazionale... mai in colpa..Ci diciamo che siamo amici che scopano, stiamo super attenti affinché nessuno si accorga di nulla ma io so che non è così... e anche lui lo sa. Vi chiederete "allora che vuoi?" Vorrei averlo per sempre nella mia vita ma so che questo è tutto ciò che possiamo avere.Mi chiedo non era meglio che nulla fosse mai accaduto? Perché cerchiamo sempre qualcosa di nuovo fuori dalla retta via?

2. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Probabilmente perché siamo umani e ci cibiamo di emozioni...la retta via, come la chiami tu, è noiosa ma è anche tranquilla, tra un po', purtroppo, te ne accorgerai...

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,290 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Ho paura che lavorando tutti e 4 insieme la cosa avrà durata breve: siete molto a rischio sgamo.
    Io fossi in te ci darei un taglio prima di fare una grandissima figura di mer*a!
    Mielezenzero and Camelot like this.

4. Psisoleluna Psisoleluna è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Mar 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ho paura che lavorando tutti e 4 insieme la cosa avrà durata breve: siete molto a rischio sgamo.
    Io fossi in te ci darei un taglio prima di fare una grandissima figura di mer*a!
    Hai ragione da vendere... ma davvero non ne vale la pena? Si la figuraccia sarebbe pessima... conto molto sul fatto che sono insospettabile e che lui è molto lucido..

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Ma tu sei convinta di essere innanorata di tuo marito?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Vero, rabe? Pensa se non era innamorata...
    Ridiamo and darkside67 like this.

7. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

C’è anche un altro potenziale problema pratico: se tuo marito è il capo, il ragazzo e conseguentemente la sua fidanzata rischiano il lavoro se la cosa si scopre. E in ogni caso esiste un rapporto gerarchico che complica le cose.
    Tu conti molto sulla vostra prudenza ma può essere un falso senso di fiducia: intanto si sa che la prudenza viene spesso abbandonata dagli amanti; e poi voi stessi dimostrate già di abbandonarla quando vi baciate dietro una porta oltre la quale ci sono i vostri compagni. D’altronde lo dite anche voi stessi che in realtà non riuscite a stare davvero attenti.
    Buona fortuna, dunque, e moltiplicate la prudenza.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Sul lavoro e nel palazzo
    tieni sempre a cuccia il qazzo

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Che perle di saggezza, Apive!

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

apive avrà una vita complicata, per questo ama leggere i problemi degli altri, spesso scrivendo ad...q---um
    Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Vero, rabe? Pensa se non era innamorata...
    Non sono gli uomini che tradiscono pur essendo arcistrainnamorati delle mogli?
    rabe, Ridiamo and Sognodamore like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-03-2019 alle 12:24

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]