RIFLESSIONI: relazioni che non decollano? - Pagina 2

Discussione iniziata da Mariaritarocchi il 07-06-2019 - 12 messaggi - 639 Visite

Like Tree25Likes
  1. Mariaritarocchi Mariaritarocchi è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2019 #11

Predefinito

Che tristezza 😞 Ancora continuo inconsciamente a cercare le mie colpe. Probabilmente se non avessi avuto quell'atteggiamento tipico del "chi va là" per paura di essere fregata le cose sarebbero potute andare meglio?! Lui aveva percepito questa mia sfiducia fondata, forse, sul nulla ma sara' che per il suo modo di viversi la relazione non mi sia sentita mai così libera di lasciarmi andare, il poco tempo trascorso e perché non vedevo chissà quale tipo di premura nei miei confronti che mi tratteneva nell'esprimere sentimenti etc?! Ogni giorno una quesito 😞

Ultima modifica di Mariaritarocchi; 11-06-2019 alle 16:33

2. Mariaritarocchi Mariaritarocchi è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2019 #12

Predefinito

Hai ragione Hamer. Stavo accettando le briciole per paura di chiedere un po' di più. Chissà cosa sarebbe successo se avessi messo in primo piano anche i miei "bisogni" tipici da relazione?
    Ebbene sì, mi tenevo libera ancor prima di avere la certezza di vederlo quell'unico giorno a settimana (venerdi) e come se non bastasse l'ultima volta che ci siamo visti mi disse che lui non mi chiedeva di uscire sabato/domenica perché sapeva che lavoravo come io sapevo che lui in mezzo la settimana studiava... ma lui prima d'ora non aveva mai accennato alla voglia di vedermi anche il sabato, la domenica, oltre che il venerdì. Almeno io qualche volta tentai di proporgli qualcosa, lui mai.
    O forse gli bastavano quelle 5 orette dopo cena?!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]