Riflessioni sul Tradimento: Sono dI più gli Uomini o le Donne?

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 31-03-2019 - 95 messaggi - 2743 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Riflessioni sul Tradimento: Sono dI più gli Uomini o le Donne?

Ad intuito sembrerebbe una domanda banale, per ogni Uomo che tradisce corrisponde una Donna che fa altrettanto!
    Considerando tuttavia che la Donna nella maggior parte dei casi non ha più di un Amante (Alla volta) sorge
    spontanea la domanda! Veramente ogni 100 Donne che tradiscono corrispondono 100 Uomini?
    Questo Thread vuole cercare di capire se questo assunto corrisponde alla Realtà!

La mia ipotesi più verosimile è che almeno 50 Uomini su 100 tradiscano con 2 o più Donne contemporaneamente
    essendo (mia impressione) gli Uomini più Belli e/o dotati ma impegnati quelli più corteggiati da Donne impegnate!
    Ê anche vero che gli Uomini impegnati sentimentalmente siano più portati al Tradimento ma sono anche quelli che cedono più facilmente alle lusinghe Femminili!

La discussione è aperta! Spero sarete in tanti a dare una opinione in modo da poterne trarre una statistica attendibile!

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non è possibile fare una statistica, gli uomini tradiscono anche andando a mignotte, le donne evidentemente non ne hanno bisogno.
    Che gli uomini tradiscano più delle donne è una leggenda metropolitana, sono sicuramente diversi i modi e i fini.

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non è possibile fare una statistica, gli uomini tradiscono anche andando a mignotte, le donne evidentemente non ne hanno bisogno. Che gli uomini tradiscano più delle donne è una leggenda metropolitana, sono sicuramente diversi i modi e i fini.
    Giuste osservazioni! Il tradimento oltre che con Prost può anche essere solo un pensare ad altri!
    In questo thread volevo però parlare degli Amanti, cioè delle relazioni extra-coniugali Fisse!!
    In soli 3 anni che sono sul Forum ho letto tantissimi post di Traditori/ici e ho notato una certa maggioranza Femminile!
    Se in effetti fosse una Leggenda vorrei capirlo sentendo molti pareri per poter poi fare una valida statistica!!

4. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    In soli 3 anni che sono sul Forum ho letto tantissimi post di Traditori/ici e ho notato una certa maggioranza Femminile!
    una certa maggioranza ?!?!?! ci sono SOLO donne in quella sezione. E la situazione è sempre la stessa: "ci vediamo poco e solo per il sesso, lui mi ama". Risposta "No idiota ! ". E avanti con la prossima.
    Ad ogni modo è questo il fatto: un uomo non va su un forum a chiedere consigli su come gestire le proprie amanti, perchè con le amanti vuole scop_are e basta, racconta un po' di fandonie e queste allocche gli credono. Sono tutte storie fatte con lo stampino.
    Xena14 and Maurizietto1947 like this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,101 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Ad intuito sono più gli uomini a tradire. Vuoi per un retaggio culturale secondo il quale "l'uomo e cacciatore" e quindi sa già in partenza che rischia poco in quanto sarà perdonato. Vuoi perché le donne sposate oggigiorno lavorano fuori casa e si occupano quasi per intero della gestione di casa e famiglia e dunque manca loro materialmente il tempo. Gli uomini invece hanno il calcetto, le serate con gli amici, sono autorizzati a fare tardi sul lavoro. Una donna che è sempre stata abituata ad uscire come un razzo dal lavoro per andare all'asilo a prendere i figli ... come fa ad un certo punto a far rientrare in questo programma un amante?
    Inoltre come testimonia il forum, gli uomini tradiscono molto spesso con donne single, che a loro volta non tradiscono nessuno. Mentre le donne sposate è più raro che abbiano un amante single.

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,337 Membro dal Apr 2013 #6

Predefinito

Le cose si fanno in due, quindi uguale, più o meno siamo lì.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

7. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Inoltre come testimonia il forum, gli uomini tradiscono molto spesso con donne single, che a loro volta non tradiscono nessuno. Mentre le donne sposate è più raro che abbiano un amante single.
    il forum testimonia che praticamente tradiscono solo le donne. Ma non credo un forum possa essere preso per fare statistiche, per quanto io stesso immagino che qualcosa voglia dire, se in un forum ci sono solo uomini che si lamentano di non trovare donne, e donne che tradiscono. I forum attirano anche persone disperate che si sfogano scrivendo dei loro problemi, creano un account, scrivono una volta e spariscono. Non sono necessariamente troll, ma tante persone che non hanno problemi non scrivono sui forum. Altrimenti invece di migliaia di utenti iscritti e qualche decina attiva, qui ci starebbero milioni di persone.
    vittoria16 likes this.

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    una certa maggioranza ?!?!?! ci sono SOLO donne in quella sezione. E la situazione è sempre la stessa: "ci vediamo poco e solo per il sesso, lui mi ama". Risposta "No idiota ! ". E avanti con la prossima.
    Ad ogni modo è questo il fatto: un uomo non va su un forum a chiedere consigli su come gestire le proprie amanti, perchè con le amanti vuole scop_are e basta, racconta un po' di fandonie e queste allocche gli credono. Sono tutte storie fatte con lo stampino.
    Diciamo che ho 2 anni in più di esperienza nel Forum ??

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ad intuito sono più gli uomini a tradire. Vuoi per un retaggio culturale secondo il quale "l'uomo e cacciatore" e quindi sa già in partenza che rischia poco in quanto sarà perdonato. Vuoi perché le donne sposate oggigiorno lavorano fuori casa e si occupano quasi per intero della gestione di casa e famiglia e dunque manca loro materialmente il tempo. Gli uomini invece hanno il calcetto, le serate con gli amici, sono autorizzati a fare tardi sul lavoro. Una donna che è sempre stata abituata ad uscire come un razzo dal lavoro per andare all'asilo a prendere i figli ... come fa ad un certo punto a far rientrare in questo programma un amante?
    Ma a prescindere dai retaggi e dagli impegni resta il fatto che un Tradimento (considerando solo gli Amanti Impegnati e non i Single su cui si dovrebbe fare una disanima e considerare il maggiore rischio che comporta tradire con un Single) vede per forza di cose il pareggio tra Uomini e Donne! Il mio ragionamento si basava sul dubbio (quasi certezza) che su 100 donne che hanno l'amante (uno alla volta) ci siano Uomini che hanno più amanti in contemporanea portando la percentuale dei Tradimenti a netto favore delle donne. In pratica su 100 Donne ci sarebbero Solo 34 Uomini che Tradiscono! Magari non è molto chiaro il concetto ma chiedimi pure dei chiarimenti nel caso!!😎😎🤔🤔

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,038 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

il discorso andrebbe pesato su un campione significativo omogeneo, altrimenti viene falsato, una prostituta senza tradire nessuno soddisfa potenzialmente 10 o più uomini al giorno, quindi essendo molti di questi ultimi sposati concorre alla diffusione del fenomeno ...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]