Rigetto all'idea di una relazione seria.

Discussione iniziata da lucas_bo il 21-10-2015 - 69 messaggi - 3543 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito Rigetto all'idea di una relazione seria.

Anche stanotte me la sono passata un un bellissimo agriturismo con una donna molto bella.. sessualmente di mente aperta, che mi vuole e da tempo dice che vorrebbe di piu da me.
    É riuscita a farmi avere 4 orgasmi in una sera e stamattina il quinto. Dice che non ha mai provato niente del genere. Ni porta cose fatte da lei.. mi vizia in tutti i modi. ci sto benissimo insieme.
    Io non la illudo. sa che non mi sento di darle di piu e lei mi dice che per ora le va bene.
    Io non so piu cosa pensare.. ho voglia di unrelazione nuova e completa, ma appena mi parlano di futuro, figli e cose del genere mi viene la nausea e mi viene voglia di starmene da solo..
    Penso che se mollo la mia ragazza con la quale é solo un legame di amore senza sesso starò solo e non avrò piu relazioni.
    Non capisco se pretendo troppo o non ho trovato quella giusta.
    La prima di sicuro..la seconda non so.
    Ho voglia di trovare una ragazza che mi completi, ma tanto so che tornerá la stessa situazione.. amore..passione.. poi piano piano routine, calo di desiderio.. e torno come ora.
    Forse meglio accettare sta cosa perché prima o poi finisce cosí.. é nella natura delle relazioni. rimane (se si é fortunati come me) amore senza sesso, voglia di dare protezione alla persona amata.. e affetto..

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Tu devi trovarti una come te semplice,una che vuole la relazione aperta.
    Ce ne sono parecchie,specialmente over 30.
    Regolarefollia likes this.

3. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

forse hai ragione.. solo che sono uno geloso.. quindi mi sa che mi conviene non stare con nessuna...

4. L'avatar di Pataya

Predefinito

Non puoi essere geloso e ragionare come ragioni tu....
    Altrimenti sarebbe ideale fare il single cacciator,piuttosto che il fidanzato traditor
    Eurinome likes this.

5. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

ah lo so..
    ..chissa se trovo una che mi fa cambiare idea e mi fa tornare fedele..
    il problema é che se mai trovi una che ti fa davvero perdere la testa e tornare fedele poi le corna le subisci.. ora almeno le faccio anche.. (oltre che forse a subirle come tutti)😂
    Ultima modifica di lucas_bo; 21-10-2015 alle 15:28

6. L'avatar di Pataya

Predefinito

Può essere....
    Per questo io preferisco sempre,e cerco si scremare in tal senso nel mio piccolo, le donne dirette,aperte,disinibite e con esperienza;per cercare di partire da un punto di sincerità su ciò che si vuole da una possibile relazione....forse l'approccio virtuale in questo aiuta
    Gigetta89 and Eurinome like this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucas_bo Visualizza Messaggio
    Penso che se mollo la mia ragazza con la quale é solo un legame di amore senza sesso starò solo e non avrò piu relazioni.
    quindi se uno tradisce basta dire che la si ama
    petitenoir likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-10-2015 alle 15:40

8. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quindi se uno tradisce basta dire che la si ama
    non sto nemmeno a rispondere..

9. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

comunque.. intanto sono single daun paio di ore... cosí almeno anche i moralisti sono contenti...

10. L'avatar di Pataya

Predefinito

Se mai sarà contenta la ex fidanzata no?
    I moralisti che c'entrano,chiuso il forum ognuno pensa per se....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]