Rigetto all'idea di una relazione seria. - Pagina 3

Discussione iniziata da lucas_bo il 21-10-2015 - 69 messaggi - 3970 Visite

Like Tree22Likes
  1. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Grigia, non conosciamo il futuro. I rischi, di essere usati o altro, sono sempre dietro l' angolo. Si rischia, teoricamente, anche di peggio : se guardi Amore Criminale, tutte quelle donne uccise o nella migliore delle ipotesi sopravvissute, a sentire loro e i loro familiari, quegli uomini all' inizio erano tutti angeli.
    Se uno pensa a tutto quello che teoricamente può succedere, neppure esce di casa perchè ti potrebbe cadere un aereo in testa.
    Gigetta89 likes this.

2. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Aggiungo : il concetto di "essere usati" lo trovo privo di senso. Se qualcuno ti usa, te nel frattempo hai usato lui, non vedo il problema. Altrimenti, se si subordina il fare sesso a qualche aspettativa (anche fosse quella di una relazione seria che sfoci in matrimonio, famiglia, ecc.), lo si riduce a mera merce di scambio.

Detto in parole più semplici, se vai con uno, devi farlo perchè in quel momento ti va, non perchè poi ti aspetti "qualcosa".
    Gigetta89 and Regolarefollia like this.
    Ultima modifica di MountainLion; 22-10-2015 alle 10:34

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #23

Predefinito

Si ma apparte amore criminale .io ti consiglio di guardarti pure (appuntamenti da incubo ) o ( chi diavolo ho sposato ?)

Sono storie veramente che ti danno da pensare.
    Io jo vissuto una cosa simile con il mio ex che mi ha derubata e voleva rompermi la testa
    Pitonessa likes this.

4. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    Aggiungo : il concetto di "essere usati" lo trovo privo di senso. Se qualcuno ti usa, te nel frattempo hai usato lui, non vedo il problema.
    Detto in parole più semplici, se vai con uno, devi farlo perchè in quel momento ti va, non perchè poi ti aspetti "qualcosa".
    Si ma c era uno con cui spazzavo e lui ogni volta dopo aver fatto sesso con me mi diceva (beh grazie).secondo te xche?
    Cmq x me era usarmi xche era un sesso egoista non x farmi godere .ma lui voleva solo sbo rrare.
    Io mi aspetto di godere x non sentirmi usata

5. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

li guardo, li guardo...

6. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Si ma c era uno con cui spazzavo e lui ogni volta dopo aver fatto sesso con me mi diceva (beh grazie).secondo te xche?
    Cmq x me era usarmi xche era un sesso egoista non x farmi godere .ma lui voleva solo sbo rrare.
    Io mi aspetto di godere x non sentirmi usata
    Questo è un altro discorso che nulla ha a che fare con l' argomento del 3d, cioè l' opportunità o meno di far nascere una relazione seria da una frequentazione. Se uno quando fai sesso si preoccupa solo del piacere suo, non vedo perchè continuare a farci sesso.
    Gigetta89 and Regolarefollia like this.

7. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

si ma quando si fa sesso non vedete quando uno lo fa x se stesso o se lo fa per dare piacere a chi ha davanti?
    Gigetta89 likes this.

8. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    e uno quando fai sesso si preoccupa solo del piacere suo, non vedo perchè continuare a farci sesso.
    Si ma appunto ormai che gliela hai data é troppo tardi .non puoi sapere se uno vuole solo scaricarsi i Maroni o vuole fare sesso x fartj godere.ecco xche parlo di (usare).a me é capitato solo chi si voleva scaricare.

9. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucas_bo Visualizza Messaggio
    si ma quando si fa sesso non vedete quando uno lo fa x se stesso o se lo fa per dare piacere a chi ha davanti?
    Ma quando te ne accorgi ormai é tardi.

10. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #30

Predefinito

Alla fine a me non rimane nulla.anzi mi rimane l amaro in bocca.xche lui ha goduto e io no.