Rigetto all'idea di una relazione seria. - Pagina 6

Discussione iniziata da lucas_bo il 21-10-2015 - 69 messaggi - 3971 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mah,ci possono essere quelle così,ma che siano tutte rigide in questo modo lo trovo difficile da credere.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucas_bo Visualizza Messaggio
    per me prima bisogna vedere se funziona.. magari senza tanti amici e amiche tra i piedi.. se funziona e ci si piace sessualmente allorha senso andare avanti e legarsi di piu..altrimenti amen..
    solo che.. nessuna ragiona cosí..purtroppo.. solo dopo i 40 o 50..
    ..ma io cerco una ventenne..non una cinquantenne!
    così se non va bene intanto l'hai scopata

come se le ragazze avessero tutte sulla fronte scritto "gioconda" e fossero delle adolescenti vogliose
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2015 alle 20:24

3. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #53

Predefinito

In questo caso concordo con l'intervento di Sousuke. Cioè, parliamoci chiaro, per noi uomini fa anche comodo dire "partiamo dal sesso", poi una volta consumato...arrivederci e grazie. Non condanno assolutamente questo modo di pensare, anzi, però mi sembra anche logico che una donna non ragioni in questo modo. Non tanto per il fatto che abbia la "foca" d'oro, ma semplicemente perché non vuole essere usata come svuota pa.lle. Discorso diverso ovviamente se anche lei vuole solo divertirsi.

All'autore del topic direi...ma non puoi metterti seriamente con la tipa con cui hai scopato? 5 orgasmi in una notte mi sembrano un ottimo biglietto da visita.
    Ultima modifica di Gedatsu; 22-10-2015 alle 21:38

4. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #54

Predefinito

Lucas, posso chiederti di dove sei?

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ecco lucas hai appena trovato la tua nuova conquista....

6. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #56

Predefinito

Ma no!
    Ho solo pensato che forse viene da un posto dove vige una mentalità molto tradizionale, per questo chiedevo.

7. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

romagna. cmq io non mi sono mai fatto influenzare dal modo di vedere e pensare di nessuno..nemmeno da piccolo direi..

sul discorso dell essere usati..beh.. personalmente non uso una ragazza come svuotapll..se ci vado a letto é x capire se mi piace e quanto potrebbe essere quella ideale x me..
    non capisco l'idea del sono stata udata" forse solo perché io non ho mai pensato a una relazione come svuotapll..e se una relazione é di quel tipo é chiaro fin da subito che non cerco altro se non sesso...

8. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Ecco lucas hai appena trovato la tua nuova conquista....
    ahah come no! ))

9. L'avatar di lucas_bo

Località bologna

Predefinito

la tipa dell altra notte? bellissima donna .. brava.. la conosco da tempo e abbiamo un rapporto bellissimo..ma.. boh.. la vorrei vent enne o giu di li.. e poi.. é un rapporto bello perché é divertente.. sincero..passionale.. non vedo perché rivinarlo trasformandolo in quotidianitá.. sparirebbe la magia della relazione..

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #60

Predefinito

Non mi dire che in Romagna le ventenni pensano solo ad accasarsi. Credevo che tu abitassi su paralleli molto più meridionali... Ho l'impressione che avendo avuto una ragazza asessuata tu abbia una visione un po' alterata delle fanciulle.
    Sono d'accordo con mountainlion, si comincia qualcosa e poi si guarda. Certo dovrai combattere la lotta che devono combattere tutti gli uomini: ottenere sesso senza doversi per forza sempre impegnare a conoscere gli amici e i genitori, è normale a tutte le età. Molti ragazzi però se la cavano bene. Poi in questo forum pieno di giovani che si lamentano perché non battono chiodo, sii felice di combinare qualcosa, sia pure con una donna più grande .
    Gigetta89 likes this.