Rigetto all'idea di una relazione seria. - Pagina 7

Discussione iniziata da lucas_bo il 21-10-2015 - 69 messaggi - 3551 Visite

Like Tree22Likes
  1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #61

Predefinito

X gigetta .
    Pagano ? Ma che scherzi .l ultimo che mi ha chiesto sesso gratis manco un bicchier d acqua mi voleva offrire.Cmq mi da fastidio di piu rimanere insoddisfatta .anche xche a uno che non prova nulla x me non ha nessuna intenzione di farmi godere

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucas_bo Visualizza Messaggio
    romagna. cmq io non mi sono mai fatto influenzare dal modo di vedere e pensare di nessuno..nemmeno da piccolo direi..

sul discorso dell essere usati..beh.. personalmente non uso una ragazza come svuotapll..se ci vado a letto é x capire se mi piace e quanto potrebbe essere quella ideale x me..
    non capisco l'idea del sono stata udata" forse solo perché io non ho mai pensato a una relazione come svuotapll..e se una relazione é di quel tipo é chiaro fin da subito che non cerco altro se non sesso...
    quindi esci con più persone contemporaneamente perchè le ami tutte, per dimostrare i tuoi profondi sentimenti nei loro confronti; e

mica per divertirti, e avere pronte alternative

e quando c'è qualcuna che attrae basta dire che non si va a letto perchè attratti e per diletto, ma per capire se è quella giusta; capisco

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

e pensi di tenere a bada una donna imponendole regole?
    ma sei serio?
    io ho smesso di ragionare cosí a 16 anni.. e pensavo di averci messo molto a capire che sbagliavo..ma vedo che c'é di peggio..
    amico.. ti auguro di aver trovato o trovare una che accetti di sottomettersi a un hitler come te.. 😂
    no non sono serio; io mi metto ogni tanto la divisa militare nera così per gioco, perchè mi sono svegliato male al mattino e perchè sono solare elastico e moderato, lo si intuisce; mica ho una personalità del genere, assolutamente

esiste una ragazza seria e scaltra che accetta di uscire e avere una storia seria con chi ha l'indole di farsi più relazioni assieme, dicendo di amarle tutte?

e io che pensavo che una relazione si basasse sull'esclusiva e un minimo di regole per tenerla in piedi, oltre che l'adolescente fosse quello che dice di amare più persone pur di far sesso con più ragazze

che stupido che sono stato; basta con le divise militari, basta con queste pretese e regole stupide che distruggono la coppia

bisogna espandere la mente; ora dirò anch'io di amarle tutte, così finalmente potrò dire di essere maturo

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

e pensi di tenere a bada una donna imponendole regole?
    ma sei serio?
    io ho smesso di ragionare cosí a 16 anni.. e pensavo di averci messo molto a capire che sbagliavo..ma vedo che c'é di peggio..
    amico.. ti auguro di aver trovato o trovare una che accetti di sottomettersi a un hitler come te.. 😂
    no non sono serio; io mi metto ogni tanto la divisa militare nera così per gioco, perchè mi sono svegliato male al mattino e perchè sono solare elastico e moderato, lo si intuisce; mica ho una personalità del genere, assolutamente

esiste una ragazza seria e scaltra che accetta di uscire e avere una storia seria con chi ha l'indole di farsi più relazioni assieme, dicendo di amarle tutte?

e io che pensavo che una relazione si basasse sull'esclusiva e un minimo di regole per tenerla in piedi, oltre che l'adolescente fosse quello che dice di amare più persone pur di far sesso con più ragazze

che stupido che sono stato; basta con le divise militari, basta con queste pretese e regole stupide che distruggono la coppia

bisogna espandere la mente; ora dirò anch'io di amarle tutte, così finalmente potrò dire di essere maturo
    Ultima modifica di Sousuke; 23-10-2015 alle 21:45

5. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

ma che problemi hai oh? ho letto un terzo delle cose e giá avevo la noia oltre livelli massimi... ))

6. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #66

Predefinito

@ Lucas
    Non ho capito bene..ma la ventenne la vorresti per una relazione? Scrivi che con la ragazza dell'agriturismo non vuoi ufficializzare il rapporto perché perderebbe sapore. Posso capirlo. A volte certi rapporti nascono con un senso e finché li si vuole, stanno bene così.

Ma con una ragazza più giovane magari ti capiterebbe la stessa cosa..
    Regolarefollia likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma che problemi hai oh? ho letto un terzo delle cose e giá avevo la noia oltre livelli massimi... ))
    quindi uno che fa più storie assieme non sta usando le persone per svuotare il proprio organo, ha solo così tanto amore che non basta una per distribuirlo

chi invece fa presente questa cosa ha dei problemi e annoia

quindi per espandere un po' la mente direi che bisogna mettere le corna per amare veramente, e chi fa una sola storia per volta è un cinico che ama poco

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quindi uno che fa più storie assieme non sta usando le persone per svuotare il proprio organo, ha solo così tanto amore che non basta una per distribuirlo

chi invece fa presente questa cosa ha dei problemi e annoia

quindi per espandere un po' la mente direi che bisogna mettere le corna per amare veramente, e chi fa una sola storia per volta è un cinico che ama poco
    sentimentalmente stitico..

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

penso che di norma una ragazza sia contenta di tale stitichezza sentimentale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]