Rimediare ad un 2 di picche?

Discussione iniziata da Jackhill il 29-05-2016 - 22 messaggi - 2635 Visite

Like Tree4Likes
  1. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Rimediare ad un 2 di picche?

Ciao ragazzi! Volevo sapere se è possibile, secondo voi, rimediare ad un 2 di picche. Ditemi cosa ne pensate😉

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

due di picche...dato o ricevuto?
    beatrice80 likes this.

3. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    due di picche...dato o ricevuto?
    Nel mio caso ricevuto ahah

4. L'avatar di asha21098

asha21098 asha21098 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal May 2016 #4

Predefinito

Ricevuto.. secondo me si potrebbe dai , in fondo a tutto c'è un rimedio! Hahaahhah provaci e facci sapere ! 😜😚😂

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

non ho mai sperimentato però in linea di massima direi di sì, penso che si possa rimediare...anche se bisognerebbe vedere come è arrivato questo 2dp, se in seguito a un tuo comportamento sbagliato oppure perchè adesso per lei è un momento particolare e non vuole impegnarsi...

6. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    non ho mai sperimentato però in linea di massima direi di sì, penso che si possa rimediare...anche se bisognerebbe vedere come è arrivato questo 2dp, se in seguito a un tuo comportamento sbagliato oppure perchè adesso per lei è un momento particolare e non vuole impegnarsi...
    Molto probabilmente ho sbagliato io.. dopo l'uscita sono stato un pò troppo frettoloso, le avrà messo troppa pressione quando lei mi stava ancora conoscendo con calma.. per non parlare del fatto che ho chiesto ad un'amica che abbiamo in comune di chiederle cosa pensava di me.. voglio semplicemente farle capire che non sono quel tipo di ragazzo, da una botta e via insomma...

7. L'avatar di asha21098

asha21098 asha21098 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackhill Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente ho sbagliato io.. dopo l'uscita sono stato un pò troppo frettoloso, le avrà messo troppa pressione quando lei mi stava ancora conoscendo con calma.. per non parlare del fatto che ho chiesto ad un'amica che abbiamo in comune di chiederle cosa pensava di me.. voglio semplicemente farle capire che non sono quel tipo di ragazzo, da una botta e via insomma...
    Si potresti essere stato un po troppo frettoloso , o magari potrebbe averle dato fastidio il fatto che tu abbia chiesto la sua opinione ad un altra persona, non penso però che non si possa assolutamente rimediare a questo , magari falle capire che hai sbagliato , perché sei troppo preso da lei e falle capire che con lei hai delle intenzioni serie che non hai voglia di giocare e sicuramente si risolverà
    nebbiainpolvere likes this.

8. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asha21098 Visualizza Messaggio
    Si potresti essere stato un po troppo frettoloso , o magari potrebbe averle dato fastidio il fatto che tu abbia chiesto la sua opinione ad un altra persona, non penso però che non si possa assolutamente rimediare a questo , magari falle capire che hai sbagliato , perché sei troppo preso da lei e falle capire che con lei hai delle intenzioni serie che non hai voglia di giocare e sicuramente si risolverà
    Ma non so proprio come potrei uscirmene dopo un mese.. non mi va di chiedere dei consigli all'amica in comune perchè è poco affidabile... cosa posso fare?

9. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Parlale direttamente, non hai tante altre possibilità...
    nebbiainpolvere likes this.

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

sì l'amica è meglio lasciarla dove sta...per il resto quoto @asha21098, a meno che non ci siano stati tra di voi dei momenti di alta tensione penso che hai speranze...in bocca al lupo!