Rimettersi con l'ex

Discussione iniziata da reginaphalange il 12-08-2020 - 2 messaggi - 246 Visite

1. reginaphalange reginaphalange è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Rimettersi con l'ex

Ciao, io e la mia ex ci siamo lasciate durante la quarantena, dopo 3 mesi che stavamo insieme. Abbiamo due caratteri totalmente diversi, lei è quella che certe volte sta bene anche da sola con se stessa ed io sono quella più sensibile. La distanza forzata ha enfatizzato maggiormente questi due caratteri e quindi, eravamo arrivate ad un punto in cui tutto sembrava forzato. Durante questi mesi in qualche modo ci siamo sempre tenute in contatto, dopotutto avevamo chiuso in maniera amichevole. Io non ho mai smesso di pensare a lei e quando ci siamo riviste ultimamente, abbiamo capito che proviamo ancora qualcosa l'una per l'altra e quando ci siamo baciate è stato tutto così normale e giusto come se il tempo non fosse mai passato. Ci siamo dette che ci siamo mancate durante questo periodo, che abbiamo stressato entrambi i nostri rispettivi amici parlando della nostra storia. Nonostante tutto non ci siamo dimenticate. L'unico problema è che il sentimento sembra non bastare, stiamo tenendo conto delle circostanze, se è o meno il caso di riprovarci in modo serio. Io ne sono molto spaventata perché ho paura di stare di nuovo male come la prima volta dato che a lasciarmi era stata lei ed io penso di aver sofferto di più tra le due ma il mio sentimento è così forte che non riesco a lasciarla andare. Da parte sua non so cosa pensare, lei ha un atteggiamento strano, cambia quasi sempre mood, è sempre abituata a stare da sola e ho come la sensazione che pensi che arrivi sempre un momento in cui una persona si accorga di chi realmente sia e possa lasciarla stare e quindi tende sempre a prevenire tutto. L'altra volta abbiamo passato una serata in cui le ho fatto conoscere tutti i miei amici, all'inizio era tranquilla, sembravamo veramente di nuovo una coppia, appena ha iniziato a bere ha iniziato a considerarmi di meno e mi ha chiesto perché fossi così masochista da stare con lei e aveva paura di poter dire o pensare qualcosa che potesse ferire sia me che lei perché quando beve diventa un'altra persona. Io voglio farle capire che non mi interessa di come realmente sia, che io ci sono nonostante tutto ed è inutile che cerca di allontanarmi. Alle mie amiche a quanto pare ha detto che le piaccio da morire però ha paura di farmi del male e ha paura di non essere quella giusta per me, ma io non sto cercando la persona "giusta" e non so neanche come sarà il futuro ed anche io ne sono molto spaventata ma sono sicura dei miei sentimenti e pur volendo non riuscirei a staccarmi da lei, non senza averci almeno provato. Quindi diciamo che non so cosa fare, non capisco se io le piaccia veramente ed è soltanto spaventata oppure non le interesso abbastanza.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Mai rimettersi con gli ex. Prendilo come un dogma.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/