Rimettersi con l'ex è sempre sbagliato.

Discussione iniziata da Spettrale il 07-09-2015 - 101 messaggi - 6722 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Rimettersi con l'ex è sempre sbagliato.

Sono del parere che quando una storia finisce ..si sia esaurito tutto l'aspetto emotivo..sessuale..sentimentale e psicologico..

Poi rimettersi con l'ex che nel frattempo ha vissuto un'altra storia..non si può più accettare..

Immaginare tutte le porcate che ha fatto..fa ribrezzo!
    Che ne pensate?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..Spettry..hai avuto un ritorno di fiamma?ehehe questa discussione mi capita a fagiuolo..molto dipende da tempi e modi..storie sospese trascinate da tempo comprendono inevitabilmente tutto un mondo di esperienze che non aiutano ad unire..storie chiuse per rabbia all'improvviso magari non si sono ancora consumate completamente..e puoi recuperarla superando l'idea che qualcun altro sia stato importante per lei..

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Dipende da tante cose; no, non sono d'accordo ... io sono sposata con una persona che avevo lasciato

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Non avevi trovato nulla di meglio nel mentre, trale?

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Avevo trovato ... chi mi è stato a sentire e mi ha consolata per un po' ...

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

In linea di massima penso che tornare con un ex abbia poco senso... una storia già finita per farla rivivere occorre forzarla!
    olivia19 and Eirwen like this.

7. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

La minestra riscaldata è insipida e stantia.
    ITALOsvevo and olivia19 like this.

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Avevo trovato ... chi mi è stato a sentire e mi ha consolata per un po' ...
    E perché lo avevi lasciato?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Meglio un rigatone al dente che una minestra riscaldata .......... cit. By Spettry

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    In linea di massima penso che tornare con un ex abbia poco senso... una storia già finita per farla rivivere occorre forzarla!
    Condivido

Eppoi ..se altri hanno usufruito della -sala giochi - non si può sopportare..
    Se c'era rimasto qualcosa di sano..di sicuro non c'è più ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]