Rimorchiato oppure no?

Discussione iniziata da ltcfdm il 05-03-2017 - 2 messaggi - 518 Visite

1. ltcfdm ltcfdm è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Rimorchiato oppure no?

Buongiorno a tutti
    settimana scorsa ero in discoteca. Si avvicina a me un gruppo di quattro ragazzi, io ero sola, e uno di quelli era un ragazzo che conoscevo di vista, molto carino. Si sono presentati e ho ballato un po' con loro. Poi sono andata al bar con due di loro (il ragazzo che conoscevo di vista e un suo amico). Poi però siamo rimasti solo io e lui è abbiamo iniziato a parlare molto. Ho notato subito che si trattava di un ragazzo molto rigidio, timido e riservato. Avevo bevuto un po' quindi ho cercato di metterlo a suo agio dicendo che con me non si doveva preoccupare. Inizialmente si è aperto e ha parlato un po' ma dopo un po', non so per quale ragione, si è come infastidito e se n'è andato via quasi impaurito. Ci ho pensato un attimo e mi sono accorta di essere stata troppo sentimentalista e diretta con lui, allora l'ho subito cercato per chiedergli scusa, lui ha accettato le scuse ma se n'è andato via bruscamente. Cosa pensate sia successo? Cosa potrei fare? Questo ragazzo mi piace e vorrei fare qualcosa per rimediare questa situazione imbarazzante che si è creata. Domani lo vedrò a scuola e vorrei fare qualcosa. Ho bisogno di consigli. Grazie in anticipo!
    Cate

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito