Rincorrere o lasciar perdere? - Pagina 2

Discussione iniziata da Lavieestbelle24 il 04-05-2021 - 13 messaggi - 1160 Visite

Like Tree3Likes
  1. Lavieestbelle24 Lavieestbelle24 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Ciao... capisco perfettamente purtroppo

Io ho avuto a che fare qualche mese fa con una donna che non riusciva a superare del tutto una storia finita male da quasi 5 anni... pensa te. Tutti abbiamo storie finite magari male, ma bisogna guardare avanti.

Nel tuo caso la situazione è ancora più delicata perchè la storia di questa ragazza è abbastanza recente... Non c'è cosa peggiore che intavolare una frequentazione o relazione con una persona che non riesce o non vuole dimenticare il passato. E' estenuante e completamente svuotante...

Con il senno di poi io mi sono reso conto che per la donna di cui ti parlavo sono stato solo un appoggio in un determinato momento (le era morto il cagnolino) e poi infatti dopo pochi mesi mi ha spedito. Ma sicuramente bisogna trarre lezioni da certe situazioni... come dicevo sopra, tutti abbiamo storie del passato che ci condizionano. Ma c'è un limite a tutto.

Non ha senso conoscere nuovi/e partner e illuderli/e se poi in realtà non vuoi metterti davvero in gioco. Lo un comportamento senso ed egoista.

Detto questo lasciala perdere... davvero. Non vale la pena rincorrere chi non ci vuole veramente
    Non mi era mai capitata una situazione simile. Devo dire che probabilmente con questa ragazza mi ha influenzato il fatto che è stato un anno stressante... Ora sto facendo la magistrale in Inglese e mi prende parecchio tempo, in più la situazione economica non è delle migliori (il posto dove lavoravo, dove fanno feste private, ha chiuso ad inizio covid), quindi questa "storiella" era una rottura con la monotonia del dovere. Cercherò di lavorare su di me. Ho iniziato a prendere lezioni di pianoforte

2. Slash80 Slash80 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Jul 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavieestbelle24 Visualizza Messaggio
    Non mi era mai capitata una situazione simile. Devo dire che probabilmente con questa ragazza mi ha influenzato il fatto che è stato un anno stressante... Ora sto facendo la magistrale in Inglese e mi prende parecchio tempo, in più la situazione economica non è delle migliori (il posto dove lavoravo, dove fanno feste private, ha chiuso ad inizio covid), quindi questa "storiella" era una rottura con la monotonia del dovere. Cercherò di lavorare su di me. Ho iniziato a prendere lezioni di pianoforte
    Si è fatta più viva???

3. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #13

Predefinito

Temo di no.. Ho il sospetto che altrimenti sarebbe corso ad aggiornarci dicendo che siamo delle m.. che non capiscono nulla di relazioni sentimentali... 😊
    Slash80 likes this.