-
Sono sorti dei problemi, che non riguardano direttamente lui, nel senso che non è cambiato il sentimento nei miei confronti, però con questo fatto delle restrizioni per il covid stiamo spesso a casa sua e mi tocca sorbirmi i suoi genitori, specialmente sua madre che fa discorsi da ignorante... Per cui mi viene meno voglia di andare a trovarlo quando non è lui a venire da me, e lo vedo meno frequentemente di prima, ma penso che sia un problema di tutte le coppie in questo periodo... In più per la crisi economica ha perso il lavoro e non ha la sollecitudine di cercare, se io gli do dei consigli non mi dà retta, e i miei sono ultrapreoccupati e mi stressano, hanno paura che un domani sia io a doverlo mantenere, perchè già i suoi me la buttano di andare a convivere con lui, e invece di riprendere lui che ancora non ha trovato lavoro, fanno un sacco di domande a me che mi sto dando da fare... a queste condizioni non si può progettare una convivenza... Quindi se tra noi dovesse finire sicuramente il motivo prioritario sarebbe questo, mica lo lascio per uno che non vedo più da tre anni e di cui non so più niente.
-
Può darsi eh, io stesso le ho detto di valutare tramite un aiuto se le sue sono fantasie o se il problema é che non ama il suo ragazzo.
Quello che volevo dire che a volte la mente inganna, tutto qua.
A volte basterebbe stare qualche giorno divisi e da soli, per capire tante cose... -
A convivere senza una buona base economica non ci potete andare. In che senso che non cerca? non è facile trovare lavoro in questo periodo ma comunque dovrebbe cercare qualcosa se volete convivere. Che i tuoi si preoccupano è normalissimo, sono consigli che darebbe qualsiasi buon genitore. Sua madre la conosci ormai da tre anni ma tanto non devi stare fidanzata con lei ahah. Nuccia comunque se questa è una condizione temporanea bisogna avere pazienza e sperare per il meglio, chiaro è che se vuoi di più e sistemarti e lui non ha testa dovresti lasciarlo a prescindere che pensi ancora all'altro ragazzo.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
immagina la scena di lui che torna single, lei lascia il fidanzato per lui e alla fine si scopre che è un ragazzo normalissimo e dopo un paio di appuntamenti non c'è nessun feeling.
certo che l'amore è proprio qualcosa di irrazionale e senza senso. -
-
1. Non ascoltare i tuoi genitori, di loro di non rompere ime di non immischiarsi
2. Il sesso come va? É frequente? Ti piace farlo? Pensi all’altro?
3. In che senso anche volendo non lo puoi lasciare? Questa affermazione é abbastanza grave -
Credo che la domanda corretta da fare sia, saresti disposta a lasciare il tuo ragazzo per lui? se si allora lascialo, non saresti felice a continuare e inganneresti entrambi
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Non sai quante volte si lascia la strada vecchia per la nuova, per poi scoprire che la nuova é un burrone. E poi per non morire di sensi di colpa la scusa perfetta é che non lo amavi più, altrimenti non saresti andata con un altro.
Io non credo che in TUTTI i casi si lasci per un altro a causa di mancanza d’amore. Nella maggioranza dei casi però in effetti é così.
Ci va una forte stabilità mentale al giorno d’oggi per resistere alle mille tentazioni. Se non sei abbastanza stabile, crolli.Ultima modifica di hptv; 19-01-2021 alle 19:31
-
Minsc, scusa eh
Ma che vuol dire se vuoi sistemarti e lui non si muove lascialo a prescindere??
Vogliamo dare un po’ di tempo a sto ragazzo nel trovare un nuovo lavoro?
Il periodo fa schifo, pensa se venisse a sapere che la sua ragazza pensa ad un altro. Anche se tenerlo nascosto per me é ancora peggio. -
Non cerca nel senso che se io per esempio sento dire che in un supermercato assumono, lui mi risponde vago "mah, vediamo, ne parlo coi miei" oppure "no, è troppo lontano", "eh ma lì devo lavorare anche il sabato e la domenica", cioè ragionamenti di uno che non ha tanta voglia... Già appunto non è facile trovare, perchè anche se fai il colloquio non è detto che ti assumano, ma neanche tentare a mandare un curriculum... Capisco che ha perso un buon lavoro, ma almeno per adesso dovrebbe sforzarsi di adattarsi piuttosto di restare disoccupato, e io sto facendo di tutto per sostenerlo... Se sarà così ogni volta che perde un lavoro è un problema...
Sì sua madre so com'è fatta, ma è che ora ci sto più a contatto, mentre prima riuscivo ad evitarla, ed essendo sua madre comunque avrà sempre un certo peso nel rapporto, lui è figlio unico...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it