Riscriverle o lasciare stare

Discussione iniziata da pedrito_ il 02-10-2021 - 3 messaggi - 723 Visite

1. pedrito_ pedrito_ è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Riscriverle o lasciare stare

Qualche giorno fa ho aggiunto una ragazza della zona su insta, mi ha iniziato a seguire anche lei subito!
    dopo il primo giorno ho approfittato per commentarle una storia, mi ha risposto al primo messaggio! le ho contro-risposto, ma dopo di che non ha più visualizzato e risposto al mio messaggio. Le avevo scritto una roba easy, facendo riferimento a una citazione che aveva messo!
    nel frattempo sono passati diversi giorni! skippo e vado oltre, o riprovo a scriverle più avanti? Ah nel frattempo io non ho ancora pubblicato storie o altro per vedere come reagisce

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

prova ad attaccare bottone però non esultare per una semplice risposta al messaggio. per le ragazze è normale ricevere molti messaggi e magari rispondere anche però potrebbe essere un semplice passatempo che non significa interessamento per forza

3. Gmaj9add13 Gmaj9add13 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Ciao pedrito,

ricorda che una normale ragazza solitamente ha come minimo il triplo delle interazioni verbali o in persona con il sesso che a lei interessa, rispetto all'uomo. Se una ragazza mostra disinteresse è perchè tu non sei nella sua top 3 e questo dipende soprattutto dall'impatto e dall'impressione visiva che si è fatta di te (sui social la componente visiva è l'unico criterio di valutazione più forte).