Risentirsi

Discussione iniziata da paola95 il 15-04-2021 - 14 messaggi - 801 Visite

Like Tree16Likes
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Risentirsi

Mi risento con il mio ex, lui quando discutiamo per due volte mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp) dopo qualche giorno mi ha sbloccato ovunque senza problemi
    la terza volta mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp), lo stesso giorno ha disattivato Facebook e dopo qualche giorno mi ha sbloccato su whatsapp e Instagram, Facebook no perché era disattivato
    un mese dopo ha riattivato Facebook ma non mi ha sbloccato
    li ho chiesto di sbloccarmi e mi fa: quando mi gira
    gliel’ho richiesto un mese fa e mi ha ridetto: a parte che non lo uso quasi mai, ma ti sblocco da Facebook quando voglio
    Allora premetto che non è per nascondere qualcosa perché non condivide quasi nulla
    però non capisco perché per due volte sbloccarmi ovunque senza problemi e la terza volta, una volta riattivato non mi ha sbloccato
    che male c’è sbloccarmi una volta riattivato Facebook?
    no quando li gira

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma a te sta bene fare questi giochetti delle elementari con il blocco e sblocco? seriamente ma di che parliamo.
    norge and Nairobi like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Lui ottiene il risultato che ha cercato... esercitare un controllo psicologico su di te... non per nulla sei qua che scrivi chiedendoti il perchè di cose assurde per le quali non c'è nessun perchè.
    Infischiatene.
    Non dirgli nulla.
    Non cercarlo.
    Non vedere i suoi stati o quant'altro.

Più tempo perderai a rincorrere queste assurdità... più tempo ci metterai a cancellarlo dai tuoi pensieri.
    Ultima modifica di Adanyy; 15-04-2021 alle 18:01

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,900 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Concordo con i commenti qui sopra.... taglia i ponti e non cercarlo.
    Nairobi and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,323 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Potresti fare la stessa domanda al tuo fidanzato, un'opinione in più è sempre utile. 😉
    Melite likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma di cosa discutete?
    Minsc and Soldatojoker like this.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

abbiamo del disturbio borderline qui eh? ahah

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,500 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Fai un account su TikTok, così può bloccarti anche lì.
    FIÈ ALLO SCILIAR

9. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Ma è lo stesso ex dell'altro 3D? Quello che vuole solo sesso rapido?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che senso ha nel fare sesso rapido? se devi farlo rapido tanto vale non farlo.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.